Italian SUPERPATCH by Wolves85

Per tutti quelli che amano il calcio italiano(in continuo aggiornamento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wolves85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (depi @ 6/1/2009, 00:27)
    diablos l'ho fatto..poi ho installato la patch 1.20 ma non va..tutto il resto va..nomi giocatori..nomi squadra..nelle leghe giuste..tutto..tranne i loghi delle squadre

    hai estratto le cartelle al posto giusto?

    Le cartelle che estrai dai RAR(escluso il GDB) vanno tutte nella cartella img del kitserver
     
    Top
    .
  2. depi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si wolves..anche perchè come ti dicevo tutto il resto v a..solo i loghi non mi si visulaizzano.grazie dell'aiuto..e scusami se ti rompo wolves..ma è bellissima la patch..e volevo godermela al massimo
     
    Top
    .
  3. _Diablos_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok l'hai fatto se non ci sono aggiornamenti
    ma come mai dici che dopo hai installato la 1.20? dovevi farlo prima... come è possibile?
     
    Top
    .
  4. depi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh sinceramente non mi ricordo se l'ho fatto prima o dopo..comunque ho la 1.20e il download effettuato..però boh..solo quello non mi va
     
    Top
    .
  5. blankonegro.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon giorno
    consiglio a tutti quelli che come me avevano installoto la 1.20 ma non veniva caricato il file opzioni:
    - dal menu a gioco avviato andate in opzioni e fate il download si installa in automatico,mettete poi il fo di questa patch e il gioco funziona correttamente

    molto bella la patch ma volevo chiedere se è possibile fare un fo come nella patch di game acces,cioè rendere il gioco meno veloce per dare un effetto più reale al gioco,cosi con la serie a penso sia troppo veloce.

    grazie

    quindi i dati di tutti i giocatori sono importati da footbaal manager?grandeeee!!!

    alcuni giocatori di troppo di colore nero nel cesena...

    rinnovo i complimenti e buon lavoro
     
    Top
    .
  6. MarcoKakaPato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse dovresti mettere i loghi + in hd....sn un pò fatti male...almeno dalle preview....XD
     
    Top
    .
  7. Wolves85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blankonegro.it @ 6/1/2009, 08:00)
    buon giorno
    consiglio a tutti quelli che come me avevano installoto la 1.20 ma non veniva caricato il file opzioni:
    - dal menu a gioco avviato andate in opzioni e fate il download si installa in automatico,mettete poi il fo di questa patch e il gioco funziona correttamente

    molto bella la patch ma volevo chiedere se è possibile fare un fo come nella patch di game acces,cioè rendere il gioco meno veloce per dare un effetto più reale al gioco,cosi con la serie a penso sia troppo veloce.

    grazie

    quindi i dati di tutti i giocatori sono importati da footbaal manager?grandeeee!!!

    alcuni giocatori di troppo di colore nero nel cesena...

    rinnovo i complimenti e buon lavoro

    i dati sono quasi tutti da football manager09, mancano solo alcune nazionali.

    Le caratteristiche fisiche dei giocatori ancora non sono state sistemate, per questo hai troppi giocatori di colore nel cesena... e non è l'unico caso.

    CITAZIONE (MarcoKakaPato @ 6/1/2009, 12:00)
    forse dovresti mettere i loghi + in hd....sn un pò fatti male...almeno dalle preview....XD

    Infatti secondo me i loghi sono proprio una schifezza, o quasi. Ma io non so fare di meglio, se magari qualcuno si offrisse per farli gliene sarei grato
     
    Top
    .
  8. PROdigioRosate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma io nn intendevo come sbloccare le formazioni classiche d brasile italia ecc...intendevo cosa bisogna vincere per sbloccare cipro montenegro nuova zelanda ec...?
     
    Top
    .
  9. Alfredyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!io sono nuovo,vorrei sapere se le patch degli stadi sono tutte 95.78 mb,xke la seconda parte e la terza me le ha scaricate a 23 mb e 17 mb....x seonda cosa vorrei sapere dove prendere il kitserver..Grazie!!!
     
    Top
    .
  10. fab_miccoli10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bella questa patch! complimenti
     
    Top
    .
  11. blankonegro.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo w football manager!

    per quanto riguarda il file che possa rallentare il gioco (tipo games access)
    e renderlo più realisto con la tua patch, si può fare qualcosa?
     
    Top
    .
  12. Wolves85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 6/1/2009, 12:16)
    no ma io nn intendevo come sbloccare le formazioni classiche d brasile italia ecc...intendevo cosa bisogna vincere per sbloccare cipro montenegro nuova zelanda ec...?

    quello che ti ho detto, visto che sono al posto delle formazioni classiche

    CITAZIONE (blankonegro.it @ 6/1/2009, 14:33)
    ottimo w football manager!

    per quanto riguarda il file che possa rallentare il gioco (tipo games access)
    e renderlo più realisto con la tua patch, si può fare qualcosa?

    boh... non so loro cosa hanno fatto
     
    Top
    .
  13. PROdigioRosate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok scusa...
     
    Top
    .
  14. depi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wolves non hai ancora capito come aiutarmi? :(
     
    Top
    .
  15. giandos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Wolves bella patch...una cosa per le futures, calcio mercato invernale ecc. e per avere qualcosa di definitivo ti sei prefissato una data?
    Grazie Giando

    Cmq per chi avesse problemi io l'ho installata e và veramente bene, cmq molto semplice, un consiglio se mi posso permettere, per chi ha installato altre patch forsde è meglio disinstallare e reinstallarte il tutto, ci perdi qualche minuto in più . ma sicuramente non avrete 2 patch sovrapposte.

    p.s. per Wolves ma seciondo te qualche aggiunta tipo palloni scoreboard di sky invece di quello che hai messo tu, comporterebbe problemi?
    Grazie
     
    Top
    .
886 replies since 3/1/2009, 16:19   54699 views
  Share  
.