Italian SUPERPATCH by Wolves85

Per tutti quelli che amano il calcio italiano(in continuo aggiornamento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blankonegro.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho installato tutto come avete detto ma quando lancio il gioco mi dice caricamento file errato xè diverso dalla versione...
    poi non si leggono ne nomi di giocatori ne di squadre
    avete la soluzione?
    grazie
     
    Top
    .
  2. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem x me blankonegro...pensavo di sbagliare qualcosa io ma evidentemente ce' un errore... comunque complimenti a wolves e ai ragazzi che hanno partecipato! sarebbero gradite istruzioni dettagliate anche x i meno esperti che usano pes liscio...Grazie
     
    Top
    .
  3. scaligero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato ad installarla,ma quando inizia la partita si chiude il gioco,capita anche a voi????
     
    Top
    .
  4. Cr7™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scaligero @ 4/1/2009, 10:19)
    ho provato ad installarla,ma quando inizia la partita si chiude il gioco,capita anche a voi????

    Quoto :qt:

    CITAZIONE (blankonegro.it @ 4/1/2009, 07:03)
    ho installato tutto come avete detto ma quando lancio il gioco mi dice caricamento file errato xè diverso dalla versione...
    poi non si leggono ne nomi di giocatori ne di squadre
    avete la soluzione?
    grazie

    CITAZIONE (ian ray78 @ 4/1/2009, 09:36)
    idem x me blankonegro...pensavo di sbagliare qualcosa io ma evidentemente ce' un errore... comunque complimenti a wolves e ai ragazzi che hanno partecipato! sarebbero gradite istruzioni dettagliate anche x i meno esperti che usano pes liscio...Grazie

    Vi succede perchè questa patch va con la 1.20...vi spiego il procedimento per la patch 1.20 allora la scaricate da intenret poi la installate e avviate pes poi andate in impostaz di sistema e fate download poi download per http (ve lo consiglio) e alla fine quando è stata installata la patch il gioko è alla 1.20...spero di esservi stato utile..
     
    Top
    .
  5. Wolves85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco9212 @ 4/1/2009, 02:05)
    Ciao...Scusate ho questo problema...la patch è perfetta...ce un però...le squadre di serie d hanno i giocatori che si chiamano tutti player perchè??? aiutatemi please...sto impazzendo

    La serie D ancora non è pronta, quindi i giocatori sono quelli di default...saranno implementati nella prossima release dell'OF

    CITAZIONE (belzek @ 3/1/2009, 21:33)
    servono i il peso e l' altezza dei giocatori?

    se si ditemi per quale squadra

    Si servono più o meno per tutte le squadre... puoi controllare quali sono sbagliati e postarli in QUESTO TOPIC.

    CITAZIONE (alexn23 @ 3/1/2009, 21:39)
    DOMANDA:c'è anke l'enna calcio?

    mi dispiace ma l'enna calcio non c'è :(

    CITAZIONE (Cr7™ @ 4/1/2009, 10:52)
    CITAZIONE (scaligero @ 4/1/2009, 10:19)
    ho provato ad installarla,ma quando inizia la partita si chiude il gioco,capita anche a voi????

    Quoto :qt:

    CITAZIONE (blankonegro.it @ 4/1/2009, 07:03)
    ho installato tutto come avete detto ma quando lancio il gioco mi dice caricamento file errato xè diverso dalla versione...
    poi non si leggono ne nomi di giocatori ne di squadre
    avete la soluzione?
    grazie

    CITAZIONE (ian ray78 @ 4/1/2009, 09:36)
    idem x me blankonegro...pensavo di sbagliare qualcosa io ma evidentemente ce' un errore... comunque complimenti a wolves e ai ragazzi che hanno partecipato! sarebbero gradite istruzioni dettagliate anche x i meno esperti che usano pes liscio...Grazie

    Vi succede perchè questa patch va con la 1.20...vi spiego il procedimento per la patch 1.20 allora la scaricate da intenret poi la installate e avviate pes poi andate in impostaz di sistema e fate download poi download per http (ve lo consiglio) e alla fine quando è stata installata la patch il gioko è alla 1.20...spero di esservi stato utile..

    Esattamente come dice cr7... bisogna aver installato la versione 1.20 del gioco
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    io ho la versione 1.20, però si chiude anche a me poco prima di iniziare la partita.
     
    Top
    .
  7. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho gia' la 1.20,ma vedo solo i loghi delle competizioni...le squadre rimangono quelle di default...a chi funziona puo' gentilmente mostrare il proprio kitserver?
    grazie
     
    Top
    .
  8. Sicchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ciao: :ciao: anke io ho installato la 1.20 ma nnt qnd inizia il caricamento per iniziare la partita mi viene fuori una schermata nera e c'è scritto pes2009 ha smesso di funzionare xk??????
    volevo fare pro seto contro monza............

    ecco un'immagine.... http://img179.imageshack.us/img179/8535/immagineiv7.jpg


    un'altra cs.... riuscirete a creare le maglie originali per pro sesto?
     
    Top
    .
  9. Wolves85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma ad altri funziona la patch?
     
    Top
    .
  10. Sicchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn lo so....
     
    Top
    .
  11. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wolfes x cortesia fai un tutorial x l'installazione minuzioso(anche x inesperti) che parta da zero(cioè pes appena installato su pc) oppure non ti è possibile rendere scaricabile anche il kitserver che usi? Grazie mille
     
    Top
    .
  12. robitos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma le maglie sono quelle originali (nella serie B), o sono senza stemmi e sponsor?
     
    Top
    .
  13. Wolves85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robitos @ 4/1/2009, 13:55)
    ma le maglie sono quelle originali (nella serie B), o sono senza stemmi e sponsor?

    La maggior parte delle maglie di B sono fatte con l'editor interno

    effettivamente si blocca all'avvia della partita...deve esserci qualche file corrotto nei rar o qualcosa che non quadra :unsure:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    cosa si può fare per risolvere il problema?
     
    Top
    .
  15. Wolves85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malipigau @ 4/1/2009, 14:08)
    cosa si può fare per risolvere il problema?

    sto provando a vedere quale può essere il problema. All'80% è il .rar corrotto
     
    Top
    .
886 replies since 3/1/2009, 16:19   54699 views
  Share  
.