Italian SUPERPATCH by Wolves85

Per tutti quelli che amano il calcio italiano(in continuo aggiornamento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ti dice che non della stessa versione perchè serve l'aggiornamento di konami 1.20.
     
    Top
    .
  2. Wolves85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malipigau @ 4/1/2009, 19:20)
    wolves, devo mettere gli stadi nella cartella cv09 giusto?

    si gli stadi vanno nella cartella cv09, ma già dovrebbe essere nel rar
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ho messo gli stadi e ora è tutto ok! :lol: :)
     
    Top
    .
  4. cavesefan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wolves85 per caso hai creato anke la cavese(1^ divisione lega pro)???
     
    Top
    .
  5. Wolves85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cavesefan @ 4/1/2009, 20:29)
    Wolves85 per caso hai creato anke la cavese(1^ divisione lega pro)???

    certo
    sono state create tutte le squadre fino alla c2(2^ divisione lega pro) ;)
     
    Top
    .
  6. cavesefan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mika potresti farmi il favore di postarmi solo la cavese?!?!?
     
    Top
    .
  7. Wolves85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cavesefan @ 4/1/2009, 20:42)
    mika potresti farmi il favore di postarmi solo la cavese?!?!?

    scarica il file opzioni, ci metti un attimo
     
    Top
    .
  8. PROdigioRosate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho messo il tuo file opzioni e tutto ok sl che nn c sn il cipro la nuova zelanda...cm mai?
     
    Top
    .
  9. Wolves85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 4/1/2009, 23:39)
    ho messo il tuo file opzioni e tutto ok sl che nn c sn il cipro la nuova zelanda...cm mai?

    sono squadre bonus, vanno sbloccate ;)
     
    Top
    .
  10. depi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per diventa un mito posso utilizzare le squadre della lega pro?
     
    Top
    .
  11. Fabev©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ma l'ho installata e ho visto che kamatà (giocatore scuro di pelle del bari) ha la pelle bianca :O o mio dio...ci tengo a questo, sopratutto xk sono barese e lui è il mio giocatore preferito :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (depi @ 5/1/2009, 00:12)
    Ma per diventa un mito posso utilizzare le squadre della lega pro?

    :sisi: certo
     
    Top
    .
  13. depi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io ho installato tutto..solo che ho tutto sballato..ho la serie a in inghilterra..la serie b nella serie a..eppoi ho i loghi sballati..cioè ho il logo del liverpool con scritto juventus..hull city-inter..come mai?

    raga quello in teoria ho risolto..adesso ho solo un problema...i loghi delle squadre..quelli li ho sbagliati..come devo fare?nel primo post vedo i loghi giusti..dove sono i loghi da prendere?

    wolves85 ho scaricato il gdb però quando lo estraggo non mi estrae lega pro 1-2..poi i loghi li ho sbagliati come ho scritto sopra..mi aiuti xfavore?
     
    Top
    .
  14. Wolves85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabev© @ 5/1/2009, 00:28)
    scusami ma l'ho installata e ho visto che kamatà (giocatore scuro di pelle del bari) ha la pelle bianca :O o mio dio...ci tengo a questo, sopratutto xk sono barese e lui è il mio giocatore preferito :D

    i volti e le caratteristiche dei giocatori per ora sono sbagliati, e in moltissimi casi anche i callnames... non a caso è una versione 0.1 ;)

    CITAZIONE (depi @ 5/1/2009, 01:31)
    raga io ho installato tutto..solo che ho tutto sballato..ho la serie a in inghilterra..la serie b nella serie a..eppoi ho i loghi sballati..cioè ho il logo del liverpool con scritto juventus..hull city-inter..come mai?

    raga quello in teoria ho risolto..adesso ho solo un problema...i loghi delle squadre..quelli li ho sbagliati..come devo fare?nel primo post vedo i loghi giusti..dove sono i loghi da prendere?

    wolves85 ho scaricato il gdb però quando lo estraggo non mi estrae lega pro 1-2..poi i loghi li ho sbagliati come ho scritto sopra..mi aiuti xfavore?

    probabilmente ha sbagliato quacosa nell'installazione.

    L'ordine delle squadre è giusto(la serie A è nel campionato inglese, la b in quello francese, la c1 in quelli italiani e olandese ecc ecc.)

    Il GDB al momento comprende solo le maglie delle nazionali e della serie A, con alcuni kit di serie B, quindi le cartelle legapro1 e legapro2 al momento sono vuote, ed anche questo è normale.

    per quel che riguarda i loghi, sei sicuro di avere inserito le cartelle cv0a, cv0f, ecc ecc nella cartella img del kitserver? probabilmente il problema sta tutto lì
     
    Top
    .
  15. Wolves85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per migliorare le prossime versioni ho bisogno del vostro aiuto, anche sotto forma di critiche e giudizi. Non esitate a dirmi cosa vi va bene, cosa non vi piace e cosa pensate possa essere migliorato.

    Io sono il giocatore che non sta a guardare se Marchese della salernitana per caso è venuto fuori nero, se Ronaldinho ha gli scarpini sbagliati, o se la maglia dell'ivrea è viola invece che arancione, per cui sfogate tutti i vostri dubbi, e per favore non sommergetemi di mp, se avete domande chiedete qui e non a me, perchè sul forum potrebbe aiutarvi chiunque, gli mp io potrei anche non leggerli per giorni
     
    Top
    .
886 replies since 3/1/2009, 16:19   54699 views
  Share  
.