[PS2 PES2009] ][ALeX][ Patch O.R. V1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utilizzando un fo differente perderesti al 100% l'assegnazione di oltre 100 faces relincate (ossia volti predefiniti inseriti a giocatori che di defoult avevano il viso assemblato), probabilmente sballerebbero anche i nomi degli stadi. :sisi:
     
    Top
    .
  2. davi348
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alex chiedo gentilmente e penso a nome di molti inesperti come me di linkare un pes già modificato solo da masterizzare.

    ricordo che con pes 6 (o il 2008) si trovava in rete il gioco già modificato solo da mettere su dvd che è quello che ho chiesto io..secondo me è un gran bella cosa, perchè tantissima gente che non riesce o non è in grado di farlo da sè almeno con il gioco già pronto deve solo masterizzarlo che è una cosa che ormai sanno fare praticamente tutti.

    ti ringrazio molto a nome di tutti quello che la pensano come me.

    ciao
     
    Top
    .
  3. Everton1987™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Alex bella patch
    SPOILER (click to view)
    :asd:
     
    Top
    .
  4. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davi348 @ 8/1/2009, 00:24)
    alex chiedo gentilmente e penso a nome di molti inesperti come me di linkare un pes già modificato solo da masterizzare.

    ricordo che con pes 6 (o il 2008) si trovava in rete il gioco già modificato solo da mettere su dvd che è quello che ho chiesto io..secondo me è un gran bella cosa, perchè tantissima gente che non riesce o non è in grado di farlo da sè almeno con il gioco già pronto deve solo masterizzarlo che è una cosa che ormai sanno fare praticamente tutti.

    ti ringrazio molto a nome di tutti quello che la pensano come me.

    ciao

    Forse non saprai che uppare iso di giochi già patchati ( e non) significa pirateria e come tutti i forum anche OIC credo non sia favorevole alla pirateria. Detto questo, credo ci sia molta piu soddisfazione applicarla da se :ciao:

    CITAZIONE (Everton1987™ @ 8/1/2009, 00:28)
    Bravo Alex bella patch
    SPOILER (click to view)
    :asd:

    Grazie compà ;)
    SPOILER (click to view)
    :asd:
     
    Top
    .
  5. xxerpupone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Alex ho un problema con la patch mi spiego: Scompatto l'iso originale e tramite dkz invio tutti i file nella cartela (invio in questo ordine..(i 6 0_TEXT, 1 I_SOUND, i 13 0_SOUND, 1 I_TEXT, 1 S_TEXT, 1 Q_TEXT, 1 E_TEXT) fino qui ci siamo nn mi da neanche un errore sui 0_text,però dopo averlo masterizzato ho notato che mi funziona solo la modalità mediaset e rai,sky parte ma non c'è la grafica personalizzata ed è originale e si blocca al fischio d'inizio della partita e idem con la champions.Volevo sapere dove sbaglio? forse i file 0_TEXT E 0_SOUND essendo delle parti li devo unire? ho faccio bene come ti ho descritto e magari mi sono perso qualche file per strada?aaa anche dopo aver caricato il F.O sulla memory nn cambia nulla..Grazie antcipatamente SEI GRANDE...SIETE GRANDI PERDON

    Edited by xxerpupone - 8/1/2009, 02:00
     
    Top
    .
  6. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al 100% hai dimenticato di applicare I_text ed S_text o eventualmente sono stati applicati male. Riapplica queste due parti e vedrai che risolvi. ;)
    n.b.: lo testimonia il fatto che hai le grafiche di defoult sky e champions, il gioco si blocca prima del calcio d'inizio perchè è presente la struttura scoreboard nello 0_text ma manca il file 217 editato in hex nell'I_text stile sky ed S_text stile champions.Sei ad un passo dall'avere la V1 completa, riapplica queste due parti che vai alla grande. ;)
     
    Top
    .
  7. Everton1987™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto ;)
     
    Top
    .
  8. davi348
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate per la richiesta non ci avevo pensato. io non so come mettere il fix e non so cosa devo fare con il fo bin/cue.

    grazie ragazzi

    ps: alex hai un pvt
     
    Top
    .
  9. ~Emo Slayer™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (][ALeX][ @ 7/1/2009, 19:12)
    CITAZIONE (~Emo Slayer™ @ 7/1/2009, 18:03)
    scusa ma a me usando il file max sei sicuro che vada bene? A me ha levato tutti i loghi della precedente patch che avevo

    <_< credo tu abbia un pò di confusione in merito ad una applicazione corretta di una patch e relativo FO. IL Fo MAX non è ltro che un copia/incolla degli altri formati, quindi non vi è nessun problema relativo a codesto formato; il FO della ][ALeX][ Patch si addice solo esclusivamente a questa patch e non ad altre; la patch va installata (come da tutorial: basta leggerlo) esclusivamente sul gioco pulito e non su iso contenenti altre patch.

    allora, scusa la mia ignoranza, devo utilizzare il metodo dei file 0_TEXT ecc.ecc. per forza, o posso usare anche il file opzioni max? Cioè quello che si installa col CD MAX?
     
    Top
    .
  10. compare ascuta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alex ma se tu postassi i bin delle facce si potrebbero mettere direttamente nel gioco tipo con game graphic studio.. x quanto riguarda i nomi degli stadi pazienza.. che dici? si può fare?
     
    Top
    .
  11. xxerpupone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (][ALeX][ @ 8/1/2009, 05:00)
    al 100% hai dimenticato di applicare I_text ed S_text o eventualmente sono stati applicati male. Riapplica queste due parti e vedrai che risolvi. ;)
    n.b.: lo testimonia il fatto che hai le grafiche di defoult sky e champions, il gioco si blocca prima del calcio d'inizio perchè è presente la struttura scoreboard nello 0_text ma manca il file 217 editato in hex nell'I_text stile sky ed S_text stile champions.Sei ad un passo dall'avere la V1 completa, riapplica queste due parti che vai alla grande. ;)

    Fattooo comcluso con successo ho rifatto tutto da cado e wailaaa ho la v.1 di alex.......Sei grande e grazie della speigazione...

    P.S. Ho notato che con dkz 0.92b da errore nei 0_TEXT mentre con la versione 0.90 fila tutto liscio...
     
    Top
    .
  12. ALEX_PISA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate il dkz studio è un programma vero?
    qualcuno mi può dare un link per scaricarne la versione adeguata?


    E una volta scaricato il programma devo andare su ognuna della varie parti e fare "apri con"--- dkz studio?

    grazie
     
    Top
    .
  13. frey16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa alex che vuol dire " dove avete SCOMPATTATO il vostro pes"? ti prego dimmelo è urgente, oppure me lo dica qualcuno che lo sa!!
     
    Top
    .
  14. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxerpupone @ 8/1/2009, 17:00)
    Fattooo comcluso con successo ho rifatto tutto da cado e wailaaa ho la v.1 di alex.......Sei grande e grazie della speigazione...

    P.S. Ho notato che con dkz 0.92b da errore nei 0_TEXT mentre con la versione 0.90 fila tutto liscio...

    Bene, ne sono felice ;) Bhè puoi dirmi le tue impressioni sulla patch, magari se ti piace :ciao:


    CITAZIONE (frey16 @ 8/1/2009, 18:41)
    scusa alex che vuol dire " dove avete SCOMPATTATO il vostro pes"? ti prego dimmelo è urgente, oppure me lo dica qualcuno che lo sa!!

    Significa la cartella contenente le parti del gioco: 0_Text, 0_Sound ecc
    Quando copi pes sul pc si formerà una cartella con tutti i file del gioco al suo interno, quello è pes scompattato, ossia formato da vari parti all'interno della cartella; a differenza dell'iso che è un unico file non scompattato. ;)
     
    Top
    .
  15. davi348
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alex hai letto il mio pvt?

    fammi sapere grazie mille
     
    Top
    .
523 replies since 7/1/2009, 09:45   27764 views
  Share  
.