[PS2 PES2009] ][ALeX][ Patch O.R. V1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pianman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha provato il campionato master?Alla premiazione con il napoli mi si è bloccato.A qualcuno è già capitato?
     
    Top
    .
  2. emanii1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate di nuovo il gioco mi parte.. posso fare amichevoli e tutto.. solo che intanto nn mi si sentono le canzoni e poi mi si blocca qnd vado su modifica.. cosa ho sbagliato?
     
    Top
    .
  3. pinturicchio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è precisamente la stessa cosa che è accaduta anche a me!!!! uffa :unsure:
     
    Top
    .
  4. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pianman @ 9/1/2009, 19:15)
    Qualcuno ha provato il campionato master?Alla premiazione con il napoli mi si è bloccato.A qualcuno è già capitato?

    Non saprei a me non capita.


    CITAZIONE (emanii1 @ 9/1/2009, 20:00)
    scusate di nuovo il gioco mi parte.. posso fare amichevoli e tutto.. solo che intanto nn mi si sentono le canzoni e poi mi si blocca qnd vado su modifica.. cosa ho sbagliato?

    Errata masterizazzione e danneggiamento dati.
    Come risolvere: utilizzare supporti buoni, masterizzare a "fuoco lento", max 6x; quanto si masterizza chiudere qualsiasi programma aperto comprese eventuali connessioni ad internet (quali emule o msn). Se avete il computer acceso da piu giorni o ci state lavorando da parecchio, un riavvio prima della masterizzazione non guasta...
    Lo stesso medesimo problema capitò anche a me una volta, durante una masterizazzione per testare materiale (considera che uppavo circa 1GB con pagina a icona) risolvetti semplicemente riavviando il sistema, rimasterizzai e...problema risolto.
     
    Top
    .
  5. emanii1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz mille riprovo...
     
    Top
    .
  6. ALEX_PISA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate per favore quale è la migliore versione per applicare la patch di "dkz studio"?? la 0.90??
    e possibilmente un link dove poterlo scaricare
    chi lo sa risponda

    grazie mille
     
    Top
    .
  7. pinturicchio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè scusa alex io ho anche seguito il tuo consiglio ma è la terza volta che masterizzo e nn si sentono nè canzoni,mi si blocca in modifica...si, si può anche fare la partita ma nn si sentono cori....per l'amor di dio si vede che la patch è stupenda...ma io ci rinuncio... :boh:
     
    Top
    .
  8. pianman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi in molte patch che ho provato c'erano sempre due file che venivano aggiunti all'O-text chiamati anti frezer, Alex ma in questa patch ci sono?Ps:io mast... sempre a 2x mai superiore così la ps2 legge il dvd benissimo e non dipende dal supporto.
     
    Top
    .
  9. pianman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi capita di sostituire un giocatore e dopo un po di ritrovarlo in mezzo al campo e il giocatore da sostituire in panchina con il nome in grigio?
     
    Top
    .
  10. emanii1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho riprovato a masterizzare e si ripresenta lo stesso errore... non so che fare...
     
    Top
    .
  11. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pianman @ 10/1/2009, 10:52)
    Ragazzi in molte patch che ho provato c'erano sempre due file che venivano aggiunti all'O-text chiamati anti frezer, Alex ma in questa patch ci sono?Ps:io mast... sempre a 2x mai superiore così la ps2 legge il dvd benissimo e non dipende dal supporto.

    Assolutamente già inclusi ;)

    CITAZIONE (pianman @ 10/1/2009, 12:11)
    Vi capita di sostituire un giocatore e dopo un po di ritrovarlo in mezzo al campo e il giocatore da sostituire in panchina con il nome in grigio?

    A me non è mai successo :o:
     
    Top
    .
  12. compare ascuta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alex ho masterizzato.. tutt'apposto.. ho solo un problema con il fo, ho scaricato il bin/cue e l'ho masterizzato ma quando metto il cd nella play non mi da il file .npo

    come posso risolvere? grazie 1000
     
    Top
    .
  13. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho sempre diffidato dal formato bin/cue, prescelto invece da parecchi utenti. Il mio consiglio, anche per evitare di buttare ulteriori cd è quello di utilizzare il metodo usb ed il programma Lapace. Io lo trovo il metodo piu affidabile in assoluto e poi, nel caso vada in errore qualche passaggio, non butti via niente. ;)
     
    Top
    .
  14. compare ascuta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e c'è qualche tutorial x questo metodo??
     
    Top
    .
  15. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripristinata la scarica 0_Text_part_6 grazie alla tempestiva segnalazione di alexb76.
     
    Top
    .
523 replies since 7/1/2009, 09:45   27759 views
  Share  
.