[PS2 PES2009] ][ALeX][ Patch O.R. V1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a meeeee....al piu presto.......sto morendo dalla voglia d vedere qst patch....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    tu sai mica se bisogna farlo con ogni parte?
     
    Top
    .
  3. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono...io nn ho proprio capito proprio come si mette...nn ho capito se devo mettere prima il gioco nel lettore dvd ..per mettere sulla patch ...tu cm hai ftt??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    il procedimento eemplice......... basta k apri ttt i file scaricati e li metti nella cartella dove ai messo i file che cerano dentro il cd di pes...............lunico probl e lo 0 text che da errore
     
    Top
    .
  5. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco...ma quindi nn dv usare dkz??...basta fare un semplice copia e incolla...??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    no! i file li devi aprire con dkz e poi fare applica patch alla cartella..........in fondo e come un copia incolla
     
    Top
    .
  7. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah....ecco...per esempio..io sostituisco il file o sound...lui midice ke nn lo ha trovato..nn fa nnt??
     
    Top
    .
  8. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah..un altra cosa ...poi cm faccio qa masterizzare..??..ho nero start mart essentials...

    un altra cosa ancora...hai visto ke c sono o sound part 1 2 3 4 5 6..ecc...li devo fare uno alla volta??
     
    Top
    .
  9. salvo_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi masterizzare anche con Alchool 120% o Dvd decrepty...
     
    Top
    .
  10. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALEX_PISA @ 11/1/2009, 12:04)
    alex alcune domande...

    ho scaricato tutti i link postati da te nel primo post
    volevo sapere..
    cosa devo fare ora?? andare su ogni tipo di file e fare apri con dkz e poi..?
    hai detto che è meglio applicare anche il file opzioni..quale è e dove si trova il link per poterlo scaricare?? esiste un tutorial che spieghi come inserirlo??

    che tipo di dvd devo utilizzare per masterizzare il tutto?? nel senso dvd di che capacità??

    grazie mille

    Come da tutorial: devi crearti una copia del tuo pes originale sul desktop o dove preferisci, in modo da ottenere una cartella che nominerai come vuoi, contenente tutti i file di pes 2009 pulito (0_TEXT, 0_SOUND ecc).
    Una volta scaricati tutte le parti della patch aprile ad una ad una con dkz versione 0.92 e fai applica patch alla cartella, se il file non viene trovato e chiede di cercarlo manualmente, clicca sul si, a questo punto gli indicherai la parte corrispondente (se stai applicando le parti dello 0_SOUND indicherai lo 0_SOUND pulito dentro la cartella del tuo pes 2009 vergine).
    Il file opzioni lo trovi nel primo post, grosso modo alla fine delle scariche e va inserito dentro la memory card, quindi non deve essere applicato come le altre parti della patch, bensi inserito appunto nella memory tramite metodo usb (attraverso il max) o via cd (attraverso il bin/cue) e la rete è piena di tutorial in merito (cerca su google o su forum che riguardano pes e al 100% lo troverai).
    Per masterizzare, ragazzi ascoltate bene perchè non lo ripeterò più:
    serve un supporto DVD 4.7GB; masterizzare in modalità DVD UDF/ISO con nero Burning Room, unica sessione o senza multisessione, bassissima velocità (se possibile 2x); quando masterizzate chiudete tutto anche eventuali connessioni ad internet (quali emule o msn); se avete il pc acceso da giorni o se lo state utilizzando da parecchio, un riavvio del sistema prima della masterizazzione non guasta.
     
    Top
    .
  11. gioviregna93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao alex...io sono nuovo nuovo e mi sono iscritto vedendo questa patch io lo installata senza nessun problema lo gia provata ed è davvero fantastica complimenti davvero...ti volevo chiedere solo un piccolissimo aiuto con il f.o perche prima ho provato a installarlo col file bin/cue il problema e che in ogni tuttorial dice di masterizare il file cue a una velocita minimo di 1x ma sia con nero e con alchol il minimo e 4x io masterizzo con qst velocita che è la minima e appena lo metto nella play qst mi comincia a fare rumore forte e nn mi carica il cd qst metodo lo provato circa 6 volte consumando altretanti cd quindi veramente nn so piu cosa fare....poi o provato a fare il metodo usb ma nn riesco a trovare un convertitore da max a xps qualcuno ce l'ha? magari con questo metodo risolvo qualcosa chiedo solo qst piccolo aiuto un grazie in anticipo...se avete problemi con l'inserimento della patch io vi posso dare una mano perche gia inserita un altro grazie fatemi sapere perche ci ho un pro al 70% e mi manca poco ad averlo tutto aiutatemi please asp risp grazie ciauuuuu
     
    Top
    .
  12. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (][ALeX][ @ 11/1/2009, 16:35)
    CITAZIONE (ALEX_PISA @ 11/1/2009, 12:04)
    alex alcune domande...

    ho scaricato tutti i link postati da te nel primo post
    volevo sapere..
    cosa devo fare ora?? andare su ogni tipo di file e fare apri con dkz e poi..?
    hai detto che è meglio applicare anche il file opzioni..quale è e dove si trova il link per poterlo scaricare?? esiste un tutorial che spieghi come inserirlo??

    che tipo di dvd devo utilizzare per masterizzare il tutto?? nel senso dvd di che capacità??

    grazie mille

    Come da tutorial: devi crearti una copia del tuo pes originale sul desktop o dove preferisci, in modo da ottenere una cartella che nominerai come vuoi, contenente tutti i file di pes 2009 pulito (0_TEXT, 0_SOUND ecc).
    Una volta scaricati tutte le parti della patch aprile ad una ad una con dkz versione 0.92 e fai applica patch alla cartella, se il file non viene trovato e chiede di cercarlo manualmente, clicca sul si, a questo punto gli indicherai la parte corrispondente (se stai applicando le parti dello 0_SOUND indicherai lo 0_SOUND pulito dentro la cartella del tuo pes 2009 vergine).
    Il file opzioni lo trovi nel primo post, grosso modo alla fine delle scariche e va inserito dentro la memory card, quindi non deve essere applicato come le altre parti della patch, bensi inserito appunto nella memory tramite metodo usb (attraverso il max) o via cd (attraverso il bin/cue) e la rete è piena di tutorial in merito (cerca su google o su forum che riguardano pes e al 100% lo troverai).
    Per masterizzare, ragazzi ascoltate bene perchè non lo ripeterò più:
    serve un supporto DVD 4.7GB; masterizzare in modalità DVD UDF/ISO con nero Burning Room, unica sessione o senza multisessione, bassissima velocità (se possibile 2x); quando masterizzate chiudete tutto anche eventuali connessioni ad internet (quali emule o msn); se avete il pc acceso da giorni o se lo state utilizzando da parecchio, un riavvio del sistema prima della masterizazzione non guasta.

    scusa alex...con nero essentials nn pox masterizzare??
     
    Top
    .
  13. gioviregna93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shovkovsky te lo dico io se vuoi ti conviene masterizzare con nero e fale masterizazione file udf/iso lo masterizzi alla velocita minima e ti parte io ho fatto così e tutto ok...poi fai tu
     
    Top
    .
  14. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi ..un altra cosa alex...siccome c sono varie parti ...io dv fare x esempio parte 1 ...e lo metto nelkla cartella cliccando lo 0sound...e invece qnd devo mettere le altre parti dev fare la stessa cs?? cioè devo andare a cliccare sempre sullo 0 sound se si tratta delle parti SOUND??

    CITAZIONE (gioviregna93 @ 11/1/2009, 17:19)
    shovkovsky te lo dico io se vuoi ti conviene masterizzare con nero e fale masterizazione file udf/iso lo masterizzi alla velocita minima e ti parte io ho fatto così e tutto ok...poi fai tu

    ah ..ciao....cmq ..io ho nero essentials va bn??
     
    Top
    .
  15. emanii1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho rimasterizzato e riassemblato piu volte la patch ma continua a bloccarsi su modifica e a nn sentirsi le canzoni... ditemi cosa posso fare... please!
     
    Top
    .
523 replies since 7/1/2009, 09:45   27765 views
  Share  
.