tutti i bug di PES09 -secondo me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mnibs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martini12 @ 10/1/2009, 21:33)
    salve raga,

    dopo circa 2 mesi di utilizzo sfrenata del nuovo PES09 per PC, ho deciso di fare alcune osservazioni sul gioco.
    Ovviamente, rispetto a PES08, la konami ha fatto notevoli miglioramenti -grafica più accurata, giocabilità più reale, effetto reti ancora migliore, ecc-, però su alcune cose vorrei dire la mia.

    Innanzitutto ho notato che, rispetto alla versione del 2008, ora è praticamente quasi impossibile scartare l'uomo nell'uno contro uno; l'utilizzo della levetta analogica di sinistra per le movimentazioni dei giocatori invece della destra è sicuramente una bella innovazione, a patto però che i movimenti siano effettivamente efficaci e in questo caso devo dire che non lo sono.
    Nella quasi totalità dei giocatori -e nella totalità di quelli medio bassi- sono sparite mosse come ad esempio la giravolta e per tutte le alte finte ho notato che non c'é una regola universale.
    In pratica, quando sono di fronte al mio avversario e lo voglio superare senza appoggiarmi al compagno più vicino, provo a spostare quasi a caso la levetta analogica -a volte tenendo premuto il tasto RB, avolte premendo LB e a volte non premendo nulla- sperando nel miracolo che puntualmente non capita.
    Ho notato anche, e questo mi fa veramente incazzare :angry: , che il giocatore risponde all'ordine del mio controller -io uso quello di XBOX per PC ma ho visto che si ha lo stesso problema anche con altri controller- sempre con qualche frazione di secondo di ritardo.
    In questo modo è praticamente impossibile tentare un tiro veloce quando sei nell'area avversaria e hai i difensori vicino.

    Per quel che riguarda poi i giocatori dicaratteristiche molto alte -es. Ibra, Messi, ecc- ho visto che se si avanza palla al piede verso la porta avversaria zigzagando a dx e sx velocemente con la levetta analogica, nessuno dei difensori li affronta.
    Quindi in questo modo si può tranquillamente arrivare fino al limite dell'area e poi sferrare il tiro che al 99% diventa pericoloso.

    Questa cosa non capita mai con i giocatori + bassi.

    Naturalmente questa mia analisi non vuole essere una dura critica al gioco, che ripeto è sicuramente migliorato rispetto alla versione precedente, ma solamente un contributo alla discussione generale su PES09.
    Spero possa essere stato utile a qualcuno e ovviamente accetto suggerimenti e anche critiche su quello che ho scritto.

    Bye, Giorgio :ciao:

    già... un mio amico quasi quasi mi fece goal con dorin goian correndo con l'R1 premuto dall'area di rigore sua a quella mia...

    questo problema su pes 2008 non era da meno... a un amico feci un goal 'alla weah' con portanova quando lui aveva il milan :o:
     
    Top
    .
7 replies since 10/1/2009, 21:33   211 views
  Share  
.