tutti i bug di PES09 -secondo me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aiti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr_Pillanz @ 12/1/2009, 23:54)
    CITAZIONE (Aiti @ 11/1/2009, 23:47)
    Un'altra cosa che non mi piace di PES 2009 sono gli arbitraggi: la maggior parte delle scivolate che travolgono un giocatore non vengono fischiate ed è una cosa molto irreale oltre che frustrante quando ti capita davanti all'area avversaria; basta sfiorare minimanete la palla perchè una scivolata non sia fallo. anche le spallate e le ostruzioni non vengono mai fischiate. tutto ciò rende il gioco "falsato".

    In questo non posso dire di essere d'accordo. :boh:
    Ho notato che molte volte fischia il fallo anche quando si tocca solo il pallone, da entrambe le parti.
    Diciamo che ci sono certe partite che vengono arbitrate all'Inglese(quelle di cui parli tu) e altre arbitrate all'italiana, dove alla minima entrata dura ti fischia il fallo ( e a volte ti mostra anche il cartellino ). :inca:

    Io personalmente preferisco le partite all'inglese. Sai, mi incazzo di più quando faccio un'entrata pulita e mi viene fischiato fallo e ti assicuro che mi capita spesso... :sugg:

    io gli arbitraggi all'italiana li ho riscontrati nel vecchio PES, il 2008, in cui bastava provare a fare una scivolata che venivi ammonito o peggio espulso; nel nuovo PES non li ho riscontrati. comunque la cosa è frustrante in tutti e due i casi.
     
    Top
    .
7 replies since 10/1/2009, 21:33   211 views
  Share  
.