[XBOX360 PATCH] F.Totti89 Superpatch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (songoku @ 17/1/2009, 16:44)
    volevo chiedervi una cosa, io ho una xbox 360 un mio amico c'è l'ha modificata se metto l'hard disk nella sua xbox 360 con il cd e mi salva tutti i dati quindi mi sembra il file opzioni c'è verso fallo partire con l'xbox 360 originale con il cd originale?

    No è impossibile! La mia patch non è un file opzioni, ma una modifica completa alle diverse parti "interne" del gioco, effettuata sul disco! Quindi per farla partire hai bisogno di una xbox 360 modificata, di una iso di pes 2009 su cui applicare la mia patch tramite un programmma che si chiama Game Graphic Sudio, di un masterizzatore dual layer e di un disco dual layer da 8 gb! Mi dispiace!
     
    Top
    .
  2. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao F.Totti 89 ho visto che stai piano piano uploadando la patch su file front..dato che sono ansioso di provarla quando pensi di riuscire a caricarla tutta?....intanto ad ora ho scaricato tt le parti che hai messo.....grazie e cmq complimenti per il lavoro che fai x tt noi...

    Jaby
     
    Top
    .
  3. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jabau @ 18/1/2009, 12:34)
    ciao F.Totti 89 ho visto che stai piano piano uploadando la patch su file front..dato che sono ansioso di provarla quando pensi di riuscire a caricarla tutta?....intanto ad ora ho scaricato tt le parti che hai messo.....grazie e cmq complimenti per il lavoro che fai x tt noi...

    Jaby

    Se non ci saranno intoppi spero di finire l'upload stasera sul tardi! Purtroppo le linee adsl italiane fanno pena per cui mettere in upload 4,37 gb di patch richiede molto tempo...
    Grazie per i complimenti, li apprezzo molto! ;)
     
    Top
    .
  4. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati a voi che lavorate per passione su qs patch i complimenti sono d' obbligo!!!
    ...cosi poi la provo e ti dico....ho visto che per ora le patch per pes2009 sono due sole, la tua e quella di emaxdl...per cui tanto di cappello.......appena vedo nuovi upload li scarico....grazie mille della risposta..

    Jaby
     
    Top
    .
  5. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho un'altra buona notizia! A breve inserirò nella mia patch anche lo scoreboard di sky e se tutto andrà per il meglio lo posterò insieme alle istruzioni per inserirlo!
     
    Top
    .
  6. tankalf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao F.totti89, è da un po' che seguivo il forum per aspettare l' uscita della patch italiana per Pes2009, ora finalmente è uscita.

    Innanzitutto complimenti per il lavoro, deve essere stata una faticaccia.

    Vorrei approffitare anche per chiederti una cosa, cosa cambia tra la tua patch e quella fatta da Emaxdl ?
    Ho letto che entrambe si basano su quella fatta da bolloxmasta...

    Grazie mille !!
    Ciao !!
     
    Top
    .
  7. ~ LeLe
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    grazie mille, ma quali parti devo scaricare ???
    non capisco molto bene
     
    Top
    .
  8. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tankalf: Quella di emaxdl è semplicemente l'adattamento in italiano di quella di bolloxmasta, infatti emax lo ha specificato nel topic della patch e i link da filefront vengono presi direttamente dall'archivio di bolloxmasta! Per quanto riguarda la mia patch si fonda su quella di Bollox, ma ho aggiunto circa 80 nuove facce, ho aggiornato tutti i kits fonts e numbers della serie A, ho aggiunto nuove musiche, nuovi cori per le italiane, nuovi menù e altre cose che sinceramente non ricordo! Ah dimenticavo che tra qualche giorno inserirò anche lo scoreboard di SKY Sport! ;)

    ~ LeLe: Devi scaricare tutte le parti che trovi, comprese quelle posizionate all'interno delle cartelle cs0d, cv06 e cv09! Sto finendo di uppare il cv09, penso comunque che finirò per stasera tardi!
     
    Top
    .
  9. ~ LeLe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille,...allora scarico tutto quello che trovo nel tuo porfilo di FileFront :D
    mi dici l'esatta dimensione di tutti i file così alla fine vedo se li ho tutti please?

    p.s.: potresti postare qualche altro screen please ? per esempio in game e delle squadre editate da 0. grazie mille; se non riesci fa niente ;)
     
    Top
    .
  10. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ LeLe @ 18/1/2009, 15:51)
    grazie mille,...allora scarico tutto quello che trovo nel tuo porfilo di FileFront :D
    mi dici l'esatta dimensione di tutti i file così alla fine vedo se li ho tutti please?

    p.s.: potresti postare qualche altro screen please ? per esempio in game e delle squadre editate da 0. grazie mille; se non riesci fa niente ;)

    Gli screen vanno bene quelli, non ne metto altri per non anticipare altro! Quando inserirò lo scoreboard di SKY sport forse inserirò altre anteprime! Fidati che le squadre editate da zero sono ottime, come del resto tutte le altre! ;)
     
    Top
    .
  11. ~ LeLe
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    va bene, grazie mille :)
    peccato per lo scoreboard sky,... c'è quello originale o ne hai aggiunti altri?
     
    Top
    .
  12. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ LeLe @ 18/1/2009, 16:48)
    va bene, grazie mille :)
    peccato per lo scoreboard sky,... c'è quello originale o ne hai aggiunti altri?

    Per adesso c'è lo scoreboard originale... in settimana cercherò di aggiungere quello di SKY Sport!
     
    Top
    .
  13. ~ LeLe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito; grazie mille,...mi sa che aspetto lo scoreboard sky perchè da file front mi scarcia piano piano
     
    Top
    .
  14. solonapoli86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i file totali sono cv01, cv05, cv0a, cs0d, rv0c_i, cv06, cv09? ci sono tutti o manca qualche file tralasciando quello degli scoreboard che ancora devi mettere?
     
    Top
    .
  15. ilbat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao F. Totti 89. Innanzitutto grazie per il lavoro che hai fatto.. Non ho ancora visto la patch ma dagli screen è veramente ottima.

    Una cosa.

    All'appello manca il file cv02, e per quanto riguarda il cv09, una volta scaricate tutte le parti (Dalla .01 alla .11), quando vado a estrarlo, mi chiede anche un file .12 che però non esiste)

    Volevo chied se sbaglio qualcosa io oppure mancano ancora dei file da uplodare.

    Grazie ciauu

    Edited by ilbat - 19/1/2009, 12:12
     
    Top
    .
1376 replies since 16/1/2009, 14:19   66754 views
  Share  
.