Stadium Selector

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maiers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanco di rinominare cartelle cv09 e nomi stadi nell' option file mi sono fatto una piccola applicazione che fa tutto questo per me. L' ho testata su 3 pc e diversi e mi ha sempre funzionato, se la volete usare e avrete problemi ditemeli e cercherò di risolveri.

    Screen:
    image

    Le caratterisctiche principali sono:

    - 15 cartelle dove mettere gli stadi
    - Selezionando un pack verranno anche installati i corrispondenti file preview nella cartella cv05.img
    - Selezionando un pack verranno scriti automaticamnte nell' option file i nomi degli stadi selezionati in modo da vederli corretti nel gioco.
    - Selezionando un pack i vari stadi verranno assegnati automaticamente alle squadre corrispondenti come stadi di casa. Per questo tenete presente che la compatibilità non sarà al 100% xchè io ho la Bundes al posto della Eredivise e la Serie B "sparsa" nelle altre leghe. Se volete renderlo compatibile con la vostra patch posso fare un tutorial di personalizzazione se vi interessa.

    Gli stadi presenti nei presenti nei pack non sono ovviamenti tuti fatti da me in questo file xls trovate la "mappa" degli stadi presenti e i vari autori.

    Mappa Conversioni e Bin

    Che comunque sono
    Forzaroma, rava71, rikidiga, Burchet24, piponeto, PES next-gen, inside181, MFH, Plaguecm, Keez, EPT inside, El_Dkno, sei, FCH, fretz, *gkan*, shawminator, NevFrontMan, pes next gen, JiriA, bebu123, pescomebol.


    Link programma principale

    Stadium Selector

    Link tutorial di installazione

    Tutorial di installazione e uso

    Link Pack Stadi Serie A (18 stadi)

    Stadi Serie A

    Link Pack Stadi Premier League (19 Stadi)

    Stadi Premier League

    Link Pack Stadi Liga Spagnola (19 Stadi) manca il Mestalla di Valencia non trovo una versione per pes6 da usare con lo stadium importer exporte.

    Stadi Liga

    Link Stadi Bundesliga (19 stadi)

    Stadi Bundesliga

    Per gli stadi della Serie B usate pure quelli dela mia discusione

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=23576602

    sono già "impacchettati" per essere usati.

    Stadi Ligue 1 (7 Stadi)

    Stadi Ligue 1

    Aggiornamento Stadi Nazionali e altre leghe del 7/3/2009

    Stadi Nazionali 1-19

    Nazionali 1-19

    Stadi Nazionali 20-38

    Nazionali 20-38

    Stadi Nazionali 39-57

    Nazionali 39-57

    Altre 1-19

    Altre Squadre 1-19


    Altre 20-38

    Altre Squadre 20-38

    Aggiornamento eseguibile e altri file

    Aggiornamento


    Istruzioni

    SPOILER (click to view)
    Copiate la Cartella Liste all' interno della cartella kitserver>GDB>Stadi sovrascivendo la vecchia.
    Copiate la Cartella Preview all' interno della cartella kitserver>GDB>Stadi sovrascivendo la vecchia.
    Copiate il nuovo eseguibile sovrascrivendo il vecchio.
    Copiate la Cartella XVi32 in c: sovrascivendo la vecchia.


    Tutorial Personalizzazione

    Tutorial Personalizzazione


    :ciao:


    Edited by maiers - 8/3/2009, 16:06
     
    Top
    .
178 replies since 24/1/2009, 17:45   10365 views
  Share  
.