UAIZ SUPERPTACH V2

ancora + nuova e completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sadik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (straw91 @ 9/2/2009, 21:21)
    annotazioni.....ci sono troppi giocatori mancanti...denominati dummy......come si fa...??qnd si mettera a posto qst cosa???addirittura mancan miccoli rubinho ecc...

    x il resto a primo impatta e stranissimo vedere i valori cosi scandalosi..ma e meglio di quelli originali..ottimo lavoro

    Non so che of hai aperto ma miccoli e rubinho ci sono eccome,un punto di forza è appunto l'of riveduto,sarebbe alquanto strano :blink:
     
    Top
    .
  2. Drankast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miccoli e rubinho ci sn, ho appena controllato
    ma i valori sn stranissimi, sarebbe impossibile giocare cn giocatori così scarsi
     
    Top
    .
  3. uaiz89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cm dicono loro miccoli e rubinho c sn...

    vi sembra strano, ma se sn tt così nn cambia nulla.. diminuendo però il tt cambia la giocabilità... mi spiego: se confronto 2 giocatori cn tt 60 o tt 30 il loro rapporto nn cambia.. cambia il modo in cui giocano, mqa giocano allo stesso modo... quindi cmq la diversità tra i giocatori nn si perde...

    il GDB l'ho inserito direttamente nella cartella kitserver per evitare di mettere troppi link.... c sn molti giocatori dummy xkè sn stati "sbloccati" e quindi sn comparsi molti giocatori, ma l'of è aggiornato.. nel caso di errori cmq avvisatemi ke sistemo...

    @angelo__94: per la champions devi scegliere tu le squadre.. la scelta cm dici tu è casuale ma cmq puoi mettere tt le squadre giuste... mattioni e thiago c sn... e per l'aggiornamento nn so.. prima voglio sentire i comemnti e vedere se c sn errori.. in primo luogo pensavo di migliorare le facce e se escono nuovi kit... poi nn so.. probabilmente uscirà una nuova patch konami quindi poi bisognerà riadattare tt alla nuova patch...
     
    Top
    .
  4. DeViLeDgGe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma hai reilenkato facce e volti?per favore rispondi.L'hai modificati i capelli di ronaldinho?
     
    Top
    .
  5. uaiz89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facce e volti ho lasciato quelli della versione precedente della patch... di nuovo nn c'è nulla... adesso se nn c saranno problemi di vario tipo e la patch nn necessiterà fix inizierò ad aggiungere volti e capelli postando a pezzi il lavoro...

    adesso nn mi ricordo se nella versione precedente ronaldinho era stato modificato.. mi pare di sì...
     
    Top
    .
  6. C.RINALDO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perche la formazioni non sono aggiornate: per esempio mancano acquafresca e abbiati

     
    Top
    .
  7. uaiz89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mm strano è vero... nn capisco perkè nn c siano più.. provvedo subito a metterli...

    grazie x la segnalazione
     
    Top
    .
  8. C.RINALDO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uaiz89 @ 9/2/2009, 21:58)
    mm strano è vero... nn capisco perkè nn c siano più.. provvedo subito a metterli...

    grazie x la segnalazione

    di niente.. scusa se sono un pignolo, ma perche il logo della serie a e cosi brutto?no solo perche gli altri loghi sono fatti bene



    ma il fix delle formazioni uscira oggi o domani vero?


     
    Top
    .
  9. uaiz89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooo ma ke pirla ke sn.... avevo quello fatto bene e mi sn dimenticato di sostituirlo.. scusate... adesso sistemo anke quello e lo uppo....
     
    Top
    .
  10. niky8910
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora uaiz o ki tu sia...mettiamo in kiaro una cosa...io odio i lamer...nella tua patch ci sn i miei kit della serie B...premettiamo ke i miei kit nn sn Gamingaccess e quindi nn li hai presi da li...secondaria cosa nn ci sn ne i crediti e ne mi hai kiesto il permesso x prenderli...spero questa cosa si posso risolvere...mi rivolgo ai moderatori x far cancellare i miei kit da questa patch...
     
    Top
    .
  11. uaiz89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niky8910 @ 9/2/2009, 22:22)
    allora uaiz o ki tu sia...mettiamo in kiaro una cosa...io odio i lamer...nella tua patch ci sn i miei kit della serie B...premettiamo ke i miei kit nn sn Gamingaccess e quindi nn li hai presi da li...secondaria cosa nn ci sn ne i crediti e ne mi hai kiesto il permesso x prenderli...spero questa cosa si posso risolvere...mi rivolgo ai moderatori x far cancellare i miei kit da questa patch...

    ma sei sicuro??? prima mi potresti dire di ke patch sei l'autore perkè nn ricordo di aver letto il tuo nome....

    cmq t rispondo e mi spiego subito... io ho messo subitoin chiaro ke i kit nn li ho fatti io e nn ho mai detto ciò....

    il web è pieno di maglie... della serie B ce ne sono anke in qst forum e altri li ho trovati scrivendo su google il nome della squadra (parlo di ancona e cittadella)...
    cmq se sei proprio così sicuro ke siano i tuoi t inserisco nei credits, cm ho scritto nel post in prima pagina, se qualcuno riconosce qualcosa di suo mi avverta...


    ps:ho uppato i nuovi OF cn l'aggiunta di abbiati e acquafresca... scusate per l'errore.
    i bin cn il logo giusto della serie A li sistemo doma ke adesso sn stanco
     
    Top
    .
  12. niky8910
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uaiz89 @ 9/2/2009, 22:28)
    CITAZIONE (niky8910 @ 9/2/2009, 22:22)
    allora uaiz o ki tu sia...mettiamo in kiaro una cosa...io odio i lamer...nella tua patch ci sn i miei kit della serie B...premettiamo ke i miei kit nn sn Gamingaccess e quindi nn li hai presi da li...secondaria cosa nn ci sn ne i crediti e ne mi hai kiesto il permesso x prenderli...spero questa cosa si posso risolvere...mi rivolgo ai moderatori x far cancellare i miei kit da questa patch...

    ma sei sicuro??? prima mi potresti dire di ke patch sei l'autore perkè nn ricordo di aver letto il tuo nome....

    cmq t rispondo e mi spiego subito... io ho messo subitoin chiaro ke i kit nn li ho fatti io e nn ho mai detto ciò....

    il web è pieno di maglie... della serie B ce ne sono anke in qst post e altri li ho trovati scrivendo su google il nome della squadra (parlo di ancona e cittadella)...

    ps:ho uppato i nuovi OF cn l'aggiunta di abbiati e acquafresca... scusate per l'errore.
    i bin cn il logo giusto della serie A li sistemo doma ke adesso sn stanco

    io nn ho fatto nessuna patch ma i miei kit sn su un paio di forum...ma postati da me...e c'è scritto ke se volete metterli in qualke patch dovete prima avvisarmi...le mie maglie nn sn nel web...sn su dei forum ke nn sn oic...quindi kiedo agli amministratori di kiudere il topic...e cancellare le mie maglie dal gdb...prendi le maglie di qualkun'altro senza permesso nn le mie...cn qst kiudo...
     
    Top
    .
  13. uaiz89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripeto sei proprio sicuro ke siano le tue????
    ke nessun altro le abbia fatte???

    a me nn interessa nulla.. ho ben specificato ke nn sn io il kitmaker...
    a me cosa verrebbe in tasca????? nulla....
    capisco se le avvessi postate cm mia produzione...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (niky8910 @ 9/2/2009, 22:42)
    CITAZIONE (uaiz89 @ 9/2/2009, 22:28)
    ma sei sicuro??? prima mi potresti dire di ke patch sei l'autore perkè nn ricordo di aver letto il tuo nome....

    cmq t rispondo e mi spiego subito... io ho messo subitoin chiaro ke i kit nn li ho fatti io e nn ho mai detto ciò....

    il web è pieno di maglie... della serie B ce ne sono anke in qst post e altri li ho trovati scrivendo su google il nome della squadra (parlo di ancona e cittadella)...

    ps:ho uppato i nuovi OF cn l'aggiunta di abbiati e acquafresca... scusate per l'errore.
    i bin cn il logo giusto della serie A li sistemo doma ke adesso sn stanco

    io nn ho fatto nessuna patch ma i miei kit sn su un paio di forum...ma postati da me...e c'è scritto ke se volete metterli in qualke patch dovete prima avvisarmi...le mie maglie nn sn nel web...sn su dei forum ke nn sn oic...quindi kiedo agli amministratori di kiudere il topic...e cancellare le mie maglie dal gdb...prendi le maglie di qualkun'altro senza permesso nn le mie...cn qst kiudo...

    mmm stai fuori!!!! bastava chiedere gentilmente come fanno in molti di essere aggiunti tra i credits se veramente sono tuoi i kits e poi sai leggere??? :ci6: lui ha scritto che ovviamente non tutti i nomi di chi ha dato una mano per la realizzazione della patch erano inseriti e di avvisarlo nel caso si conoscesse qualcuno (nel caso l'autore o chiunque altro riconoscesse l'autore di un lavoro escluso dai credits ditemelo ke lo inserirò)
    .... cmq uaiz89 siamo con te!!!!!
     
    Top
    .
  15. uaiz89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per l'appoggio... cmq vorrei dire un ultima cosa.... nn è ke potresti anke specificare di quali kit parli?????
     
    Top
    .
3155 replies since 9/2/2009, 17:05   115233 views
  Share  
.