UAIZ SUPERPTACH V2

ancora + nuova e completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NaRkOt3K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga skusate ho un problema...ho installato la patch e fin kuì tt apposto...invece kuando entro nel gioko vado nel kampionato brasiliano e i nomi e i giokatori di tt le skuadre sn francesi...e kosì viceversa kn altri kampionati...kosa devo fare???x favore kualkuno ke mi risp....ciau
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NaRkOt3K @ 5/1/2010, 19:08)
    ciao raga skusate ho un problema...ho installato la patch e fin kuì tt apposto...invece kuando entro nel gioko vado nel kampionato brasiliano e i nomi e i giokatori di tt le skuadre sn francesi...e kosì viceversa kn altri kampionati...kosa devo fare???x favore kualkuno ke mi risp....ciau

    Della mia frase ''è vietato scrivere abbreviato e con le K'' cosa non ti è chiaro?
     
    Top
    .
  3. NaRkOt3K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa caro ma non avevo letto la tua risposta grazie comunque e ciao
     
    Top
    .
  4. NaRkOt3K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato questa patch e tutto bene poi vado a fare la master league con l'inter vado alla prossima partita e durante il caricamento della partita si blocca...perchè?????
     
    Top
    .
  5. NaRkOt3K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 9/2/2009, 17:39)
    CITAZIONE (uaiz89 @ 9/2/2009, 17:32)
    allora:
    - per mantener il joystick dell'xbox c'è scritto in basso cm fare

    -per qnt riguarda l'installazione: no... bisogna riscaricare tt da capo....

    ok... potresti mettere il link per riscaricare tutto? grazie :ciao:

    ciao kaynn scusa se ti disturbo ma sei l'uniko onlice di questo post e ti vorrei chiedere una cosa...allora ho installato questa patch da 3 giorni e oggi mi sta dando qualche problema...cioè quando vado a fare una normalissima partita in esibizione mentre sto giocando mi si blocca il gioco e esce automaticamente e mi esce una finestrella con scritto "si sono verificati problemi con pes 2009"...quale potrebbe essere il problema secondo te??? aspetto una tua gentilissima risposta....ciao
     
    Top
    .
  6. NaRkOt3K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO UN PROBLEMA AIUTO....QUANDO GIOCO CON QUESTA PATCH MI ESCE AUTOMATICAMENTE DAL GIOCO E MI ESCE UNA FINESTRELLA CON SCRITTO "PRO EVOLUTION SOCCER 2009 HA SMESSO DI FUNZIONARE"...AIUTO PERFAVORE QUALCUNO PUò AIUTARMI? :aiuto:
     
    Top
    .
3155 replies since 9/2/2009, 17:05   115233 views
  Share  
.