File Opzioni PSP Pes 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giocondoxsempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ancora niente per il fo?? :fischio:
     
    Top
    .
  2. D&D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so :asd: abbiamo avuto un problema :asd: la mia psp stà raggiungendo il pensionamento :asd:

    stiamo cercando di postare il prima possibile, ma il mio amico ultimamente ha poco tempo :sisi:

    Edited by D&D - 9/9/2009, 11:43
     
    Top
    .
  3. el pocho love88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspettiamo sempre l fo aggiornato....
     
    Top
    .
  4. D&D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FO per PSP v. 2.0

    Campionato Inglese: Inserite le neopromosse FC Burnley, Wolverhampton Wanderers, Birmingham City, modificati numerosi giocatori e calciomercato aggiornato al 12 Settembre. Mancano alcuni giocatori da creare (esempio: Amaya, Diamè, Delph, Stanislav) che saranno inseriti nel prossimo aggiornamento.
    Campionato Spagnalo: Inserita le neopromossa Real Saragozza, modificati numerosi giocatori e calciomercato aggiornato 12 Settembre. Nel prossimo aggiornamento saranno inserite le altre due neopromosse spagnole.
    Campionato Italiano: modificati numerosi giocatori e calciomercato aggiornato 12 Settembre.
    Campionato Tedesco: sostituisce quello olandese; modificati numerosi giocatori e calciomercato aggiornato 12 Settembre.
    Campionato Francese: calciomercato aggiornato solo con i trasferimenti più importanti al 12 Settembre.
    Altre Leghe A: modificati numerosi giocatori e calciomercato aggiornato 12 Settembre.
    Altre Leghe B: inserite Ajax, Feeyenord, Psv, Az inserite al posto delle 3 squadre svedesi e della Stella Rossa. Tutte le squadre con rose aggiornate.
    Altre Leghe C: inserite Parma e Bari con rose aggiornate al posto di Pes e Wes United.
    Nel prossimo aggiornamento pensavamo di inserire tutte le neo promosse mancanti, se qualcuno ci vuole aiutare ne saremmo felici.

    Ringrazio Rudd80 (GF) per la collaborazione alla realizzazione di questo FO.

    LINK al FO http://www.filefront.com/14535833/D%26D%20e%20Ruud80%20F

    speriamo che sia all'altezza del primo :asd:
     
    Top
    .
  5. D&D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche mod di passaggio potrebbe aggiornare il titolo in:

    File Opzioni PSP Pes 2009 v. 1.1 - 2.0 oppure qualcosa di attinente :asd:

    grazie :D
     
    Top
    .
  6. el pocho love88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D&D complimenti
    kmq basta ke utilizzi il simbolo http:// sotto al grassetto inserisci il link premi ok e scrivi il titolo
     
    Top
    .
  7. DR16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti D bella fo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,275
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    fa skifo nn funziona
     
    Top
    .
  9. D&D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionel_messi @ 26/11/2009, 17:27)
    fa skifo nn funziona

    ogni parere è sempre ben accetto :rolleyes:

    cmq la mia psp ha avuto un po di problemi e non siamo più riusciti a sistemare il 2.0 ....

    cmq adesso appena il mio amico prende quello per ps2 e io una nuova psp ci mettiamo in moto per ricrearne uno per pes 2010 ..
     
    Top
    .
  10. Dr Resix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non cè qualche fo aggiornato adesso?..sempre pes2009
     
    Top
    .
129 replies since 11/2/2009, 15:50   12717 views
  Share  
.