Come giocare on-line a pes 2009

forum di risoluzione problemi on-line pes 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pc-labrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai fatto tutto cio che e descritto li e nn va allora nn so che dirti.. io l'ho fatto in vari pc e questo procedimento ha sempre funzionato.. xò pc che hanno vista..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    0
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Impostazioni di autorizzazioni

    prima di cominciare ci dobbiamo assicurare che la cartella programmi che si trova in C: abbia tutte le proprietà corrette, clicchiamo col tasto destro su programmi scegliendo proprietà. Andiamo in protezione e clicchiamo su avanzate, poi andiamo in proprietario e facciamo modifica, inseriamo il nostro pc come proprietario della cartella e diamo la spunta in SOSTITUISCI PROPRIETARIO IN SOTTO CONTENITORI ED OGGETTI, facciamo ok e usciamo dalla prioprietà di programmi..una volta diventati proprietari della certella clicchiamo di nuovo su proprietà andiamo in protezione e facciamo modifica.. selezioniamo il nostro pc e diamo la spunta a CONTROLLO COMPLETO (per sicurezza diamo il controllo completo a piu gruppi di lavoro possibili) fatto ciò clicchiamo ok. non ci riesco XD :( non trovo in proprietà protezone-->avanzate
     
    Top
    .
  3. robyesabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao...io quando provo, con pesgreen, a fare da host mi dice inserire il disco originale...
    Come faccio a superare questo problema...per favore aiutatemi...ciao
     
    Top
    .
  4. _Gemba_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scalo88 @ 16/2/2009, 13:57)
    niente... ho provato a fare tutto quello che hai detto e non va!

    boh nn capisco, è un peccato perchè voglio provare a giocare on-line!

    ma può dipendere da patch installate o nn centra nnt?

    Allora forse posso aiutarti avevo il tuo stesso problema ;)
    Innanzitutto bisogna:
    1) modificare il file host: si può modificare anche da PesMagazine
    2) controllare se i firewall sono disattivati: questo è importantissimo e bisogna disattivare sia i firewall degli antivirus (se tu li hai) che del computer. Per quanto riguarda gli antivirus ci deve essere un comando tipo disattiva momentaneamente. Invece per quello del pc:
    - Se Vista, si trovano degli eseguibili che modificano il firewall in On o OFF
    - Se XP, è possibile modificare in pannello di controllo non so dove precisamente

    Spero diessere state d'aiuto ;)

    CITAZIONE (robyesabry @ 26/5/2009, 21:45)
    ciao...io quando provo, con pesgreen, a fare da host mi dice inserire il disco originale...
    Come faccio a superare questo problema...per favore aiutatemi...ciao

    Sicuro di aver installato bene la patch 1.2 o altro? Ricorda di sostituire l'eseguibile della patch con quello originale ;) -_-
     
    Top
    .
  5. robyesabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao...si si per sicurezza l'ho installata di nuovo, ma mi da sempre il solito problema...in pratica io ho creto la mia rete con hamachi e ho inserito il numero in alto su pesgreen...ma mi dice inserire l'originale di pes2009....
    Non capisco il perchè...e ho vista...

    forse qualche problema con il crak??? cne ne faccio del crak 1.20??

    o forse quando devo mettere il computer come prprietario della cartella programmi...io metto come proprietario l'amministratore perchè il computer non c'è...
     
    Top
    .
  6. arma73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi a me diciamo che funziona tutto discretamente e tra qualche sett passerò da 4.5 a 7 mega di conn.l'unico problema che ho a parte la scheda video che prima o poi comprerò è che quando voglio uscire e clicco exit su pes magazine, il gioco prima, e poi le 2 finestre di stunnel devo chiuderli sempre manualmente e a parte quindi non si chiude tutto automaticamente. ho sentito che si dovrebbe chiudere tutto automat. come mai secondo voi? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  7. _Gemba_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyesabry @ 27/5/2009, 15:50)
    ciao...si si per sicurezza l'ho installata di nuovo, ma mi da sempre il solito problema...in pratica io ho creto la mia rete con hamachi e ho inserito il numero in alto su pesgreen...ma mi dice inserire l'originale di pes2009....
    Non capisco il perchè...e ho vista...

    forse qualche problema con il crak??? cne ne faccio del crak 1.20??

    o forse quando devo mettere il computer come prprietario della cartella programmi...io metto come proprietario l'amministratore perchè il computer non c'è...

    mi dispiace ma io uso PesMagazine che è anche il più consigliato capito? Per il resto non so aiutarti



    CITAZIONE
    ciao ragazzi a me diciamo che funziona tutto discretamente e tra qualche sett passerò da 4.5 a 7 mega di conn.l'unico problema che ho a parte la scheda video che prima o poi comprerò è che quando voglio uscire e clicco exit su pes magazine, il gioco prima, e poi le 2 finestre di stunnel devo chiuderli sempre manualmente e a parte quindi non si chiude tutto automaticamente. ho sentito che si dovrebbe chiudere tutto automat. come mai secondo voi? grazie in anticipo

    Strano anche a me si chiudono automaticamente. Prova a chiudere prima Pes e poi PesMagazine. Ho letto da qualche parte che non bisogna tenere acceso msn o skype o cose del genere altrimenti non funziona. Ora ti posto la mia cartella stunnel vediamo se manca qualcosa ;)
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  8. robyesabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho installato pesmagazine...
    ho fatto tt il procedimento, ma quando devo connetterme, sia da server che da client, mi apre pes e da rete mi dice: impossibile connettersi al server test per la connessione di rete...
    il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o un router....
    premetto che windows firewall l'ho disattivato.....
    Chi mi può aiutare....?
     
    Top
    .
  9. _Gemba_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyesabry @ 27/5/2009, 19:16)
    ciao ho installato pesmagazine...
    ho fatto tt il procedimento, ma quando devo connetterme, sia da server che da client, mi apre pes e da rete mi dice: impossibile connettersi al server test per la connessione di rete...
    il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o un router....
    premetto che windows firewall l'ho disattivato.....
    Chi mi può aiutare....?

    giuro avevo lo stesso problema..io ho risolto modificando il file host e disattivando anche i firewall dell'antivirus
     
    Top
    .
  10. robyesabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ho disattivato smart firewall da norton, ma nn ci riesco lo stesso....
    che vuol dire modificare i file host?
     
    Top
    .
  11. _Gemba_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyesabry @ 27/5/2009, 19:27)
    allora ho disattivato smart firewall da norton, ma nn ci riesco lo stesso....
    che vuol dire modificare i file host?

    allora apri pes magazine e in alto a destr c'è "etc/host" clicca là..e devi cancellare tutto qll ke c'è tranne la prima riga

    EDIT: nella guida principale c'è scritto
    CITAZIONE
    Forse il problema è dovuto al fatto che non viene modificato il file hosts, andate in C:/Windows/System32/drivers/etc cliccate sul file con il tasto destro e togliete la spunta da "Sola lettura" poi ricomincia dal punto 4°.
    In caso continuasse a non funzionare cancellate tutto il contenuto del file hosts e scrivete solo:
    127.0.0.1 localhost

    ;)
     
    Top
    .
  12. robyesabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente lo stesso problema ho provato di tutto...
    cosa potrebbe essere?
     
    Top
    .
  13. _Gemba_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyesabry @ 27/5/2009, 19:40)
    niente lo stesso problema ho provato di tutto...
    cosa potrebbe essere?

    non so proprio =( tu provi con hamachi acceso e tutto? fatto la cosa della spunta lettura? non so proprio che dirti :huh: per quanto riguarda il firewall del pc?
     
    Top
    .
  14. robyesabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( si ho fatto tutto...ho tolto la spunta, disattivati i firewall e hamachi l'ho acceso...
    c'entra niente quando devo impostare il computer come proprietario della cartella programmi?
     
    Top
    .
  15. _Gemba_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm non so prova ad avviare pes come amministratore del computer
     
    Top
    .
48 replies since 13/2/2009, 17:10   8976 views
  Share  
.