Non riesco a giocare..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arca182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora vi dico passo passo ciò che ho fatto..
    Ho installato pes 2009 e la patch 1,4 (cn il relativo crack), ho installato hamachi, pes magazine (ho capiato l'exe di pes magazine nella cartella di pes 2009 e l'ho lanciato) e poi ho messo lo zio selector nella cartella di pes... ho installato il certificato di pes magazine e, sotto la guida di un mio amico esperto, ho modificato il file di testo che si apre cliccando su etc/hosts.. fatto ciò ho passato al mio amico il mio indirizzo hamachi (che ho selezionato anche dentro a pes magazine)... ho avviato lo zio selector con la patch 1.2 (usata anche dal mio amico), poi una volta aperto pes magazine ho messo la spunta su server e ho lanciato il gioco.. sono andato su rete e ho creato una stanza con partita amichevole.. il pallino mi esce verde e fin qui tutto ok.. ma quando il mio amico prova a connettersi alla mia stanza gli da l'errore.. secondo voi quale può essere il problema? ho anke provato a disattivare tutti i firewall (anche quello di windows) ma non cambia niente... forse il problema può essere il router billion.. ho provato ad aprire la porta 5739... ma non ho risolto niente! insomma non so più cosa fare... voi avete qualche idea? grazie mille per le vostre risp!
     
    Top
    .
  2. Mor3tta_Di4bOlika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda che linea telefonica usi?
     
    Top
    .
  3. arca182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Mor3tta! uso alice adsl... cmq oggi non so per quale motivo sono riuscito a giocare! il mio amico se cerca la stanza che ho creato (quindi se faccio io il server) non mi vede.. poi ho provato a cercare io a lui (ci siamo scambiati i ruoli... lui faceva il server e io il client) e sono riuscito a trovarlo e abbiamo giocato..! ma la maggior parte delle volte non riesco a loggarmi come client perchè quando inserisco user e pass e vado avanti mi esce errore di connessione..! non so come mai oggi sono riuscito a giocare...! ma non posso mica continuare così..........
     
    Top
    .
2 replies since 7/8/2009, 01:20   82 views
  Share  
.