ZioPatch +35 Team 100%1.40 kit online

Patch completa con exe 1.40

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibra16 @ 4/3/2009, 18:58)
    zio 2 domande
    questa patch è cm la ga?cioè sdoppia il gioco e mi consente di mantenere una copia originale del gioco pulita?
    e poi cn la tua patch ci posso andare sui server konami visto che ho gioco originale?
    se si scarico subito tutto

    1 Assolutamente no
    la patch modifica il gioco e solo ripristinando i file e togliendo la patch
    puoi riavere il gico originale

    2 per quanto riguarda i server assolutamente si 100% compatibile e editata online
     
    Top
    .
  2. ibra16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo zio!!una domanda ancora però scusami..se posso andare sui server konami vuol dire che la patch nn mi cancella lOF originale..altrimenti mi darebbe errore quando vado a fare il login giusto?
     
    Top
    .
  3. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zio ma na curiosità l'aggiornamento quello da 160 mb va fatto prima di mettere il kit della parte 5??? o dopo?
     
    Top
    .
  4. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibra16 @ 4/3/2009, 19:08)
    ottimo zio!!una domanda ancora però scusami..se posso andare sui server konami vuol dire che la patch nn mi cancella lOF originale..altrimenti mi darebbe errore quando vado a fare il login giusto?

    la patch online mette loghi nomi squadre e leghe
    e i kit a tutte le squadre
    prova

    CITAZIONE
    Ultimi messaggi (in ordine inverso)
    _Nuvolari_33 Inviato il: 4/3/2009, 19:14
    --------------------------------------------------------------------------------

    zio ma na curiosità l'aggiornamento quello da 160 mb va fatto prima di mettere il kit della parte 5??? o dopo?

    è uguale

     
    Top
    .
  5. fabio.bragagni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto i complimenti per il lavoro. Poi la domanda, cosa intendi esattamente per gioco pulito? Fino ad ora ho utizzato il kit server quindi non avevo nessuna modifica ai file dell'img giusto? faceva tutto lui no? Il file exe l'ho aggiornato alla 1.30 come tutti e il cv0f con il file di fisca per riavere i nomi e gli stemmi reali on line.
    Posso considerarlo pulito il gioco o devo fare qualche cosa? Considera che io gioco molto on line e se mi confermi che il mio fulham avrà una maglia reale per il campionato mi rendi enormemente felice.
    ciao fabio
     
    Top
    .
  6. 46andry46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mai io ho scaricato sl il 1 link e mi si e installato ottimamente ma xk i nomi sono a muzzo? cioe north london e nn arsenal i loghi tt ufficiali e poi al posto della scritta fluminese c'e scritto steaua bucarest ecc. e nella bundesliga c'e scritto team a ,team b ecc come mai?
     
    Top
    .
  7. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zio nn parte l'istallazione dei kit ho aspettato ma nn c'è verso
     
    Top
    .
  8. Federivic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zio, in questa patch hai anche modificato i rimbalzi del pallone, le uscite del portiere, i tiri dalla distanza come nella patch di Uaiz?
     
    Top
    .
  9. Wolves85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zioborgo sei sempre il migliore...

    Da dove ca...spiterina le hai tirate fuori 35 squadre in piu??' :o:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    grandissimo zio! speravo proprio di rivedere qualche tua genialata!!
     
    Top
    .
  11. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio.bragagni @ 4/3/2009, 19:34)
    Prima di tutto i complimenti per il lavoro. Poi la domanda, cosa intendi esattamente per gioco pulito? Fino ad ora ho utizzato il kit server quindi non avevo nessuna modifica ai file dell'img giusto? faceva tutto lui no? Il file exe l'ho aggiornato alla 1.30 come tutti e il cv0f con il file di fisca per riavere i nomi e gli stemmi reali on line.
    Posso considerarlo pulito il gioco o devo fare qualche cosa? Considera che io gioco molto on line e se mi confermi che il mio fulham avrà una maglia reale per il campionato mi rendi enormemente felice.
    ciao fabio

    no il file di fisca è una mod non ti attacca il cv0f lo devi rimettere originale
    o lo togli e lo riinstalli con la patch 1.30 e il download
    CITAZIONE
    46andry46 Inviato il: 4/3/2009, 19:37
    --------------------------------------------------------------------------------

    come mai io ho scaricato sl il 1 link e mi si e installato ottimamente ma xk i nomi sono a muzzo? cioe north london e nn arsenal i loghi tt ufficiali e poi al posto della scritta fluminese c'e scritto steaua bucarest ecc. e nella bundesliga c'e scritto team a ,team b ecc come mai?

    1 guarda quello che c'è scritto sopra perche non ti ha attaccato il cv0f
    secondo metti l'edit

    CITAZIONE
    _Nuvolari_33 Inviato il: 4/3/2009, 19:39
    --------------------------------------------------------------------------------

    zio nn parte l'istallazione dei kit ho aspettato ma nn c'è verso

    aspetta ci mette diversi minuti ASPETTA e la farà

    CITAZIONE
    Federivic Inviato il: 4/3/2009, 19:41
    --------------------------------------------------------------------------------

    Zio, in questa patch hai anche modificato i rimbalzi del pallone, le uscite del portiere, i tiri dalla distanza come nella patch di Uaiz?

    no

    CITAZIONE
    Wolves85 Inviato il: 4/3/2009, 19:47
    --------------------------------------------------------------------------------

    Zioborgo sei sempre il migliore...

    Da dove ca...spiterina le hai tirate fuori 35 squadre in piu??'

    dal cilindro
     
    Top
    .
  12. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè mo ce riprovo ma è stato li tipo 10 minuti abbondanti ma nn è partito niente...
     
    Top
    .
  13. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nuvolari_33 @ 4/3/2009, 19:55)
    vabbè mo ce riprovo ma è stato li tipo 10 minuti abbondanti ma nn è partito niente...

    lo riestratto e lanciato
    piano ma va

    ma ti dice benvenuti nell'installazione.......
    ............................... avanti???
    per essere sicuro dell'avanzamento
    vai nella cartella img e guarda se c'è un cv06 temporaneo che si sviluppa cv06.$$A
     
    Top
    .
  14. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zio come grafica ed aggiornamenti rose e volti sembra buona se nn ottima come patch ma xke come provo a giocare una amichevole (per provarla) mi crasha? forse xke nell img mi manca il cv06?

    sta cartella cv 6 dove me la trovo?
     
    Top
    .
  15. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuna cartella
    reinstalla il cv06 paro e patto
    se vedi i kit nella selezione è ok

    mi dici con che squadra ti krasha??
    Forse è l'aalborg??

    ------------------------------------------------------------
    edit

    me sa che non te krasha + a giudicà dal fatto che sei distratto


    1
    ho uppato le prime 6 parti dei cori
    2
    unico bug riscontrato Aalborg va in krash sto vedendo di sistemare

    Edited by zioborgo - 4/3/2009, 20:51
     
    Top
    .
3282 replies since 4/3/2009, 14:05   87586 views
  Share  
.