[PS3] ste_s87 Summer Transfers Option File 6.00 Includes National Kits

finalmente è arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxxalessioxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gente :B): spalancate gli occhi davanti a questa meraviglia

    in confronto al 5.50 abbiamo di nuovo

    [I]*My FINAL Option File 6.00* OUT NOW
    *Brazil Squad Updated
    *Italy Squad Updated
    *Germany Squad Updated
    *England Squad Updated
    *All Summer Transfers Completed As Of Septemeber 2nd 2009
    *All 09/10 Kits Done For All UNLICENSED Teams
    *Players Hair & Apperances Sorted!!
    *All Stats For Players Updated
    *Many New Players Made Eg...
    Nouble -West Ham
    Williamson - Portsmouth
    Diame - Wigan
    Rasmus & David Elm - AZ Alkmaar & Fulham Respectively
    ETC..


    download at----> http://www.filefront.com/14450801/PS3-ste_...al-Version.zip/

    divertitevi :rofl: :rofl:
     
    Top
    .
  2. Andy Van Der Meyde 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Intanto complimenti!!!:D Potresti dirmi invece tutte le squadre nuove che ci sono?grazie mille ;)
     
    Top
    .
  3. Vapo25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Volevo sapere se per inserire correttamente questa versione della patch 6.0 ho bisogno prima di installare le precedenti versioni o è indipendente quest'ultima versione?
     
    Top
    .
  4. Federix83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che non so se sia la sezione giusta per rivolgervi questa domanda. Ma per installare questa patch occorre avere il gioco aggiornato alle versione 1.40? grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  5. lillonel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti....visto ke ho piu utenti sulla play, vorrei sapere se creo un nuovo utente ed inserisco la patch 6.0 senza avere le altre.andra bene? e poi perche nn inserisci un tutorial di inserimento della patch.....e ancora e compatibile con il download rilasciato dalla konami a marzo grazie
     
    Top
    .
  6. marcol17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scaricata ed installata ma mi appare la scritta "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti ed aggiorna i dati".
    Che significa?
    Grazie
     
    Top
    .
  7. Andy Van Der Meyde 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho installato la patch...Devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto,ma ci sono da segnalare alcune cose...La prima è che quasi tutte le formazioni sono sballate,ovvero portieri che sono messi in attacco ecc.Poi che manca Viviano al Bologna,Andujar al Catania,Pastore al Palermo e tanti altri...Inoltre alcuni trasferimenti non sono stati fatti,tipo Zaccardo via dal Wolfsburg,Sardo al Chievo e qualche altro...Spero che esca una patch che corregga questi piccoli bug e sia pure un po' piu' aggiornata magari pure con Parma,Bari e Livorno...Ma comunque complimenti,lo stesso un buon lavoro ;)

    Edited by Andy Van Der Meyde 7 - 3/9/2009, 22:50
     
    Top
    .
  8. elkun930
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando vado ad avviare il gioco e carica i dati mi dice i dati sono danneggiati..come devo fare raga aiutatemi per favore!!
     
    Top
    .
  9. -zarate kid-15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti ke qsta patch nn m piace posso rimettere anke la 5.50 vero?
     
    Top
    .
  10. xxxalessioxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...x vapo25...non c'è bisogno di installare le precedenti versioni...puoi giocare direttamente con questa...vai tranquillo ;) poi... per federix83..si devi avere installato la versione 1.40..senno non fungie :D x lionel...si andra benissimo...x inserire la patch basta semplicemente creare una cartella dentro una penna usb chiamata PS3 e all'interno creare un'altra cartella chiamata SAVEDATA e all'interno copiare tutti i file contenuti nel rar..inserire la pennetta nella ps3 e copiarli tutti...purtroppo dovrai copiarli uno ad uno xo :D...marcol17 sicuro di avere la versione 1.40 della konami?............elkun la stessa domanda che ho rivolto a marco la rivolgo anche a te... e infine zarate...si se non ti piace questa puoi tranquillamente rimettere la versione 5.50..non accadra niente di spiacevole...
     
    Top
    .
  11. Pato7™Ciambotto F;F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è FAVOLOSA STA PATCH COMPLIMENTIIIIIII
     
    Top
    .
  12. xxxalessioxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz ;)
     
    Top
    .
  13. Federix83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alessio ti ringrazio per la risposta, sei stato molto preciso e chiaro. grazie mille
     
    Top
    .
  14. elkun930
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alessio e andata o scaricato di nuovo il file e o ricopiato solo il fle options e edit ,ed e andata grazie mille e favolosa!!
     
    Top
    .
  15. manfromc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ciao.. bella patch... xo x ora ho notato due errori...
    cosa ci fa arnautovic alla juve??? e xke pastore non è al palermo?
     
    Top
    .
38 replies since 3/9/2009, 01:30   5292 views
  Share  
.