Relink volti con Pro evo editing

by Arnoldo93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Cos'è il Relink?Come tutti sappiamo,non tutti hanno uno slot sul cv06 di Pro Evolution soccer,ma solo quelli piu famosi,come C.Ronaldo,Messi ecc,quindi molti di noi vorrebbero almeno che i nostri beniamini ci assomigliasse,quindi partiamo con il Relink.
    Per prima cosa,fate un backup del vostro F.O (per star sicuro)poi,dovete munirvi di Pro-evo editing studio 2009,che lo troverete qui

    Per prima cosa mettete i bin di face e di hair nella cartella cv06 del vostro kitserver,aprite il Vostro Pro evo editing
    e andate su File e poi su Open OF PC
    SPOILER (click to view)
    image

    (come ho detto prima fate un backup del vostro save,che si trova in Documenti/KONAMI/Pro Evolution soccer 2009)scegliete il giocatore da relinkare e andate alla voce PLAYERS..poi FACE/ACCESSORIES/MOTION
    SPOILER (click to view)
    image

    trovi il FACE/RELINK..
    SPOILER (click to view)
    image

    li vicino c'è il numero della faccia di(nel mio caso)Amauri(consiglio quello di Mikele Fasano,che troverete nella sezione Area downlaod di Mikele Fasano)che non esiste perchè è un volto creato di default e non speciale come ad esempio quello di TORRES o chessò di DE ROSSI.clicca sul tasto FACE/RELINK..adesso ciò che ti appare è una lista di slot di facce e capelli a cui sono associati i giocatori...quindi siccome non esiste l'associazione slot faccia/capelli-giocatore per quanto riguarda AMAURI,ve lo create.Aperta questa finestrella clicca sul tasto ONLY FREE SLOT sia nella parte FACE che nella parte HAIRS
    SPOILER (click to view)
    image

    (bada di non cliccare nient'altro altrimenti succede il macello.. :asd: )cliccando sui tasti ti vengono fuori delle tabelle vuote(anziche piene con il nome dei giocatori)...cliccando 2 volte nello spazio o slot che vuoi(che è libero) ad esempio il numero 759,tu assegni la faccia del giocatore a quel bin li!..idem per i capelli...clicchi 2 volte pure li e ti assegni al bin dei capelli(che sarà per esempio 4351)..noterai che ti apparirà la spunta vicino alla scritta SPECIAL FACE e SPECIAL HAIR con di fianco i rispettivi numeri associati per la faccia e per i capelli!
    fatto questo dai l'ok e in pratica nella pagina principale dell'editor dov'eri prima,ci sono spuntati i numeri corrispondenti ai bin che tu hai assegnato.
    fai ACCEPT in fondo alla pagina e salva il tuo file opzioni.
    adesso vai nella cartella cv06.img nel kitserver e rinomina il file bin della faccia in:

    unnamed_numero slot face.bin

    e per gli hair

    unnamed_numero slot hair.bin

    Spero che sia stato chiaro.Se avete dubbi domandate pure :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  2. cino67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Wik ci voleva proprio dopo il fracassamento di.. :asd:
     
    Top
    .
  3. delfiomatrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    utilissimo! proprio oggi volevo mettere la faccia di balotelli, ma non sapevo come relinkare. non si potrebbe fare un topic del genere anche per usare ggs? grazie mille, ciao ;)
     
    Top
    .
  4. sebyct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perche dopo che ho ftt tutti i passaggi ed entro nel gioco e vado sulla faccia del giocatore modificato pes si chiude ???????
     
    Top
    .
  5. <Crede7>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande wiking bel tutorial!
     
    Top
    .
  6. sebyct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scs wiki ma nel primo passaggio dici :
    "Per prima cosa mettete i bin di face e di hair nella cartella cv06 del vostro kitserver,aprite il Vostro Pro evo editing
    e andate su File e poi su Open OF PC"!!!
    ma se io i bin delle facce nn le ho ancora create cosa gli devo mettere ????
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Io non dico proprio niente.. il tutorial non è mio e sta pure scritto ma anche se non l'ho scritto io non è difficile capire che se, come hai scritto tu, i bin non li hai ancora creati che lo stai seguendo a fare questo tutorial?
    Io ho il dubbio che tu nemmeno sappia cosa stai facendo o cosa tu voglia fare.
     
    Top
    .
  8. sebyct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok scs sta calmo !!!!
     
    Top
    .
  9. peppe superbarese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn trovo la cartella cv06.img cm faccio?
     
    Top
    .
  10. C a r v a ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebyct46 @ 23/3/2009, 16:39)
    ok scs sta calmo !!!!

    Guarda che wiking è calmissimo , ti stà solo puntualizzando che la guida non l'ha scritta lui...
     
    Top
    .
  11. peppe superbarese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carva mi puoi aiutare?
     
    Top
    .
  12. wowminchia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xkè dopo aver fatto tutto come da tutorial, entro nel gioco, vado a vedere il giocatore che m'interessa e mi crasha il gioco?
     
    Top
    .
  13. m4rc00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga come faccio a mettere maxi lopez al catania?... nn ho capito bene bene il tutorial nn sn bravo al pc... potete aiutarmi?
     
    Top
    .
  14. MATTEO2186
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti , ho un problema su inserire delle faces se qualcuno puo' aiutarmi gentilmente mi contatti in pm che ci sentiamo su skype o lo chiamo al cel .
    ciao a tutti
     
    Top
    .
13 replies since 7/3/2009, 13:36   1754 views
  Share  
.