C.M. F.c. Porto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi gia da ieri ho iniziato una master con il porto.
    Faccio la master sulla ps2 (p.s. non chiedetemi la patch perchè neanche io lo so però questa patch ah dei vantaggi e anche delle pecche cioè i vantaggi una bella grafica, c'è la budensliga e anche l'eredivisie ma le pecche sono che ad esempio nella serie a manca il catania bari però ci sono da altre leghe anche squadre di b come empoli torino ascoli reggina e non so c'è anche il messina) comunque chi mi segue??

    Ecco la mia squadra con alcune aggiunzioni e alcuni li ho tolti dal porto:

    Portieri: Helton, Pellizzoli

    Difensori: Andreolli, Sapunaru, Stepanov, Cesar Peixoto, Bruno Alves, N. Benitez, T.Costa, Fucile

    Centro: M.Gonzalez, C. Rodriguez, R. Meireles, Fernando, Sektioui, Leandro, Leandro

    Attaccanti: Hulk, Farias, Dentinho, salvio, Bruno gama, edgar

    Un altra novità: nella master la seconda divisione ci sono 8 squadre in prima divisione 16.

    La mia divisione è questa:
    Porto, Middlesbrough, Olimpiakos, Dinamo Kiev, Amburgo, Bologna, Atalanta, Lazio.


    Porto-Middle. 0-1: 24' Alves

    Olimpiakos-Porto 1-1: 11' Hulk, 66' Galletti

    Dinamo Kiev-Porto 1-0: 30' Verpapovskis

    Coppa d2: Porto-Bologna 1-1: 29' Di Vaio, 70' Dentinho

    Bologna-Porto 1-0: 33' Osvaldo

    Porto-Amburgo 3-0: 28', 76', 90'+ Hulk

    Porto-Atalanta 1-0: 44' Salvio

    Coppa d2: Bologna-Porto 1-0: 90'+ Portanova
    sono uscito dalla coppa e in campionato ho iniziato male il Dinamo Kiev è primo il Bologna secondo il mio club avrà difficoltà per salire in A e forse il Porto ha capito che dovrà restare un altro anno

    Lazio-Porto 1-0: 56' Matuzalem

    ora ci saranno le trattative speriamo che qualcuno lo riesco a pigliare
     
    Top
    .
  2. pietro_42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo
     
    Top
    .
  3. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acquisti: Kruger e Rowland dalle nuove leve sono dei giovani di buona prospettiva e ho preso vagner love
    Cessioni: ho svincolato Peixoto e P.emanuel

    Ritorni:

    Middle-Porto 0-1: 50' M.Gonzalez

    Porto-Olimpiakos 1-1: 15' Hulk, 46' Galletti

    Porto-Dinamo Kiev 0-0

    Porto- Bologna 2-1: 23' Speranza (B), 25' Salvio, 85' Hulk

    Amburgo-Porto 1-2: 32', 90'+ Dentinho, 45'+ Bemjamin

    Atalanta-Porto 0-0: questa partita segna un verdetto negativo per il porto dovrà restare un altro anno in b nel club c'è aria di delusione per la mancata promozione ma ci proveremo il prossimo anno a salire

    Porto-Lazio 1-0: 33' Hulk

    il Porto finisce in 4 posizione ora ci sarà il mercato e 5 amichevoli.

    Mercato:

    Acquisti: Zarate, Petric, Viviano, Wiart (nuove leve giovane di buona prospettiva), Leonardo che sarebbe ora l'allenatore del Milan

    Cessioni: Edgar alla Lazio per lo scambio con Zarate, Farias all'Amburgo nello scambio con Petric, Fernando svincolato, Helton al Bologna nello scambio con Viviano

    1 amichevole incredibile ma vero il porto supera il Barcellona 2-1

    Porto-Barça 2-1: 15'Ibrahimovic, 55' M.Gonzalez, 85' Zarate

    Comunque avevo dimenticato alcuni dettagli gioco 10 minuti e livello al massimo 6 stelle in questa patch il livello e a stelle.
     
    Top
    .
  4. matteo'93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti seguo di sicuro dato che tu segui me ;)
     
    Top
    .
  5. mxrestnt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo..seguimi :) bella master m attira il porto
     
    Top
    .
  6. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok tra poco postero le altre partite e forse se farò nuovi acquisti
     
    Top
    .
  7. ¬RiKaKa97®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti seguo
     
    Top
    .
  8. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 amichevole Porto Wolfsburg
    Il risultato stava sul 1-1 goal al 20' gran marcatura di hulk e tiro di potenza in diagonale di sinistro e al 65' misimovic sta per crossare fuori l'aerea esce viviano per prendere la palla nel mentre misimovic crossa e di testa grafite insacca. Poi è venuto quel rompip***e di mio fratello e ha voluto giocare e alla fine il porto ha perso 2-1 goal al 90' di martins.

    Ma c'è una grossa novità di mercato per il porto: la Juve svincola Sissoko e io ci provo a portalo nella squadra e ci sono riuscito Sissoko è del Porto contratto di tre anni a 958 punti a stagione. Ora con l'arrivo di Sissoko uno dovrà andarsene in centrocampo voi chi dite che mi tolgo?
     
    Top
    .
  9. mxrestnt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai due leandro al centrocampo? io toglierei uno di loro... kmq puoi vendere il più vecchio che hai del centrocampo...
     
    Top
    .
  10. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un leandro ha 21 anni l'altro 25 anni e mi sa mi tolgo il secondo quello che ha 25 anni
     
    Top
    .
  11. Piè.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo.
     
    Top
    .
  12. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 amichevole Porto rancing santader

    Partita noiosa questa ma al 78' il Rancing sblocca la partita con Zigic che batte Pelizzoli ma poi al 90' il nuovo entrato C.rodriguez entrato apposto di uno spento Zarate pareggia anche grazie ad una incertezza della difesa spagnola. Ottima partita di sissoko.

    Fronte mercato: Il porto sembra che gli servirebbe un terzino ma ho scoperto cosa che non me ne ero accorto che un leandro quello che ha 25 anni può fare il terzino quindi me lo sono tenuto e ho svincolato l'altro leandro. Il Bologna voleva Zarate da me ma io ho rifiutato l'offerta

    prossima amichevole contro l'Atalanta
     
    Top
    .
  13. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 amichevole
    Porto Atalanta:
    Bella partita del Porto anche se c'è qualcosa da sistemare in difesa; segna il Porto con una sassata da lontano di Petric al 13' che trafigge Coppola, 36' l'atalanta pareggia con l'immortale Doni che trafigge pelizzoli con una scivolata, ma al 45' è doppietta di Petric che sfrutta al meglio un passaggio di Zarate. Al 50' pareggia l'atalanta con Tiribocchi ma al 71' Zarate regala la vittoria al Porto con un tiro dalla media distanza ma il portiere fa una mezza papera. E la partita finisce 3-2 per il Porto prossima e ultima amichevole contro il Middlesbrough.

    Prima avevo dimenticato che alla fine del campionato sono saliti in A Dinamo Kiev e amburgo e retrocedono in B Cagliari e Racing Santader
     
    Top
    .
  14. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porto-Middlesbrough 1-0: 24' Vagner Love.
    L'unica annotazione che faccio in questa partita e che Salvio e Zarate fanno un duo strepitoso.

    Ecco i numeri di maglia del Porto per la prossima stagione:

    1 Pelizzoli
    3 Bruno Alves
    4 Kruger
    6 Fucile
    2 T. Costa
    13 Wiart
    5 Leandro
    9 M.Gonzalez
    11 Hulk
    il 10 va a Zarate
    7 Petric
    12 Viviano
    15 Stepanov
    19 Andreolli
    23 Sapunaru
    18 N. Benitez
    8 Raul Meireles
    14 C. Rodriguez
    22 Leonardo
    16 Dentinho
    20 Salvio
    99 Vagner Love
    24 Sissoko
    21 Rowland
    30 Bruno Gama questa è la mia rosa
     
    Top
    .
  15. matteo'93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella rosa, continuo a seguirti mi sto appassionando ;)
     
    Top
    .
47 replies since 29/8/2009, 17:25   618 views
  Share  
.