Fisca Patch "Bye bye kitserver"

Torniamo agli antichi metodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CristalDarkhoN @ 23/3/2009, 03:57)
    bella fisca! conoscendo i tuoi lavori sara precississimamente precisssisssima -^ (e' corretto in italiano???)

    mi togli una curiosita? sono sempre il solito pignolo^^

    sono sostituiti anche i kit delle nazionali nascoste??
    hai anche un map dei numeri e squadre se volessi eventualmente aggiungerne o sostituirne alcune???
    mi piacerebbe aggiungerci la mia j.league.. cosi finalmente posso iniziarci a giocare a pes prima che esca il 2010!!! ^^

    cmq la scarico e a provo.. -^

    edit: ho notato che alcune squadre hanno i numeri dei pantaloncini troppo alto (si e proprio l ultima cazzata) non so se rispecchiano la realta, di sicuro la seconda maglia dell italia ha il numero a sinistra non al centro, cmq li vorrei cambiare, fisca sai dirmi come si fa o consigliarmi un link dove c'e' una guida per modificar ela posizione dei numeri??

    cmq bella patch e sopratutto leggere e questo mi permette di giocare senza scatti, bravo fisca!!!

    In prima pagina ho inserito un file di testo con tutti i relinkaggi che ho fatto,
    delle squadre nascoste ho inserito i kit delle classiche da sbloccare,
    i numeri sui pantaloncini dovrebbero rispecchiare la stessa posizione che avevano nel kitserver,
    d'altra parte non esiste un modo per spostarli a piacimento, se non cambiando il modello della maglia
    che dovrebbe essere giusto per tutti.
    Infine ti ricordo che nella vita niente è sicuro, se non la morte :rofl: , questa è la maglia dell'Italia a Cipro il 06/09/08:

    image

    Saluti...
     
    Top
    .
160 replies since 22/3/2009, 23:31   6009 views
  Share  
.