Fisca Patch "Bye bye kitserver"

Torniamo agli antichi metodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,326
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    questa patch merita più di 10 pag. di commento...bravo fisca
     
    Top
    .
  2. fabio.bragagni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FISCA hai visto il tuo lavoro è sempre necessarissimo. Nuova patch Konami 1.40 si riparte? Non so ancora cosa modifica, in ogni caso stai pronto..
    ciao.........
     
    Top
    .
  3. fisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito Fabio, mi stai dicendo che c'è un nuovo aggiornamento in uscita?
    E se sì, dove l'hai letto?
     
    Top
    .
  4. fabio.bragagni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che l'ho letto, la nuova patch 1.40 l'ho già scaricata e istallata, altrimenti non puoi entrare nell'on.line, ma fortunatamente modifica solo l'exe quindi abbiamo perso solo i nomi corretti di palloni e musica, ovviamente dobbiamo aspettare il nuovo NO_DVD 1.40 per riaggiornarlo... per ora non ci sono download... speriamo bene
     
    Top
    .
  5. fisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio.bragagni @ 28/4/2009, 14:09)
    Non è che l'ho letto, la nuova patch 1.40 l'ho già scaricata e istallata, altrimenti non puoi entrare nell'on.line, ma fortunatamente modifica solo l'exe quindi abbiamo perso solo i nomi corretti di palloni e musica, ovviamente dobbiamo aspettare il nuovo NO_DVD 1.40 per riaggiornarlo... per ora non ci sono download... speriamo bene

    Fabio, io sto sempre con la testa nell'editing e non ne sapevo niente,
    ma quando è uscito questo nuovo aggiornamento?

    P.S. L'hai vista la mia nuova patch? Ti piace?
     
    Top
    .
  6. killbill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe ma se non vado on line faccio a meno di scaricarla sta nuova patch giusto? sai cosa manca secondo me fisca?delle squadre classiche tipo la juve di capello..o il milan di sacchi..il napoli di maradona..capito?SI POTREBBE FARE?ciao..cmq che balle tutte ste patch nuove..speriamo che nel prossimo gioco si limitino a una!! :ciao:
     
    Top
    .
  7. fisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi proprio di sì, se non giochi online non ti accorgerai della differenza.
    L'hai scaricata la mia nuova patch postata ieri?
     
    Top
    .
  8. killbill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l ho vista bellissima..infatti dimmi una cosa...dici che è meglio quella o questa?mi spiacerebbe rifare tutto da capo....questa era davvero reale come patch mi trovo molto bene :)
     
    Top
    .
  9. fisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, ho lavorato molto sull'ultima e ho creato altre 15 squadre e
    una marea di giocatori, in più poichè anche l'occhio vuole la sua
    parte ho inserito nuovi loghi, menu, palloni, scoreboard e altre
    piccole cosette grafiche, vedi tu, sappi comunque che non perderesti
    i contenuti di spicco, ossia l'accuratezza dell'option file.
    Ti saluto...
     
    Top
    .
  10. fabio.bragagni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fisca @ 28/4/2009, 15:32)
    CITAZIONE (fabio.bragagni @ 28/4/2009, 14:09)
    Non è che l'ho letto, la nuova patch 1.40 l'ho già scaricata e istallata, altrimenti non puoi entrare nell'on.line, ma fortunatamente modifica solo l'exe quindi abbiamo perso solo i nomi corretti di palloni e musica, ovviamente dobbiamo aspettare il nuovo NO_DVD 1.40 per riaggiornarlo... per ora non ci sono download... speriamo bene

    Fabio, io sto sempre con la testa nell'editing e non ne sapevo niente,
    ma quando è uscito questo nuovo aggiornamento?

    P.S. L'hai vista la mia nuova patch? Ti piace?

    No, non l'ho vista, il primo post mi sembrava sempre uguale, dove è? Ah l'ho vista ora in un altro thread!! ok Ora la scarico ... ciao per ora
     
    Top
    .
  11. frankie2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sono nuovo, volevo sapere se qualcuno ha il crack per far partire pes 2009 con la nuova patch 1.40, senza la crack non si può giocare online, io ho comprato il gioco originale e ho l'account online, poi ho venduto il dvd originale, perchè ho sempre fatto partire il gioco con la crack "No-DVD" e ora mi ritrovo (nonostante il codice per giocare online) a non poter giocare perchè mi serve la crack per far partire il gioco con la patch 1.4 della konami....
    ....spero che qualcuno possa aiutarmi :huh:
     
    Top
    .
160 replies since 22/3/2009, 23:31   6009 views
  Share  
.