[XBOX 360]PES 2009 PATCH BOLLOXMASTA V3

V3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. papia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale9494 @ 14/4/2009, 15:52)
    A cojone stai molto calmo....Non l ho kiesto a te il consiglio ....E cmq la pagina delle spiegazioni l ho vista ..E' solo ke nn ci riesco cioè non so kosa fare kosi kiedevo a voi ke magari c eravate riusciti km si faceva......Quindi quando avrai tempo se ci sei riuscito se me lo potrest spiegare..,..Solo qst...

    1) impara a scrivere in italiano. E' sempre utile
    2) se posti su un forum i consigli li chiedi a chiunque, sennò non sarebbe un forum ma un'assistenza "singola"
    3) rileggiti ciò che ho scritto e capisci che le persone posso non vivere su un forum/nn sapere le risposte.
    4) non ho mai patchato, oggi mi è arrivata la 360. Credo che non avrò grosse difficoltà leggendo qua e là

    CITAZIONE (Polv The Best @ 14/4/2009, 17:43)
    qualche anima pia posterebbe il file immagine? non riesco a mettere la patch :-(

    che idea GENIALE......e poi chi crea la patch vede il suo lavoro spiattellato sul mulo, magari patchato male, alla mercè di tutti. Quindi magari postano un lavoro
    a) senza autorizzazione dell'autore
    b) magari la vendono anche su ebay
    c) se i passaggi a e b sono fatti male postano una patch fatta male e si scredita, gratis e senza motivo, l'autore della patch
    d) e la vita di forum?

    Non lo dico da utente della patch di totti, che non ho nemmeno, ma da amante dell'editing che ha lavorato nel settore e se prendeva a male per gli stessi motivi. E parlo da utente del forum

    Se poi volete la ciliegina sulla torta, postare una iso è ILLEGALE
     
    Top
    .
  2. Ale9494
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa tanto allora....Cmq io kiedevo x la patch BOLLOXMASTA ...Se ci dovessi riuscire fammelo sapere.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    0
    Location
    Acquacanina

    Status
    Offline
    Ma c'è una guida in italiano di come si scaricano i file e di come si patcha il gioco con la bolloxmasta v3 ?
    grazie
     
    Top
    .
  4. papia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è lo stesso procedimento di quella di FTotti89
     
    Top
    .
  5. stefinho 1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate...io vorrei prendere delle scarpe da qst patch e metterle in qll di totti...mica qlcn sa cn quale programma lo poxo fare e cm poxo fare?!? grz in anticipo...
     
    Top
    .
  6. geude87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà molto bella la patch.Scusando la mia ignoranza come applico questa patch perche io cela faccio solo X ps2 ad applicare le patch.

    Edited by geude87 - 29/4/2009, 20:28
     
    Top
    .
  7. Vincypes09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma devo avere il gioco originale?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    0
    Location
    Acquacanina

    Status
    Offline
    mi potete spiegare quali file devo scaricare e come devo patchare il gioco? non ci capisco nulla...
    grazie
     
    Top
    .
  9. ronniedearaujo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pure non ci capisco nulla ma a quanto pare bisogna leggere quello che ha scritto totti fare prove e poi cavarsela da soli ;-)
     
    Top
    .
  10. T.F.7
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    i valori dei giocatori della bundesliga da dove provengono???

    sono valori reali o sono pompati come quelli di http://www.pesstatsdatabase.com/ ???

    i giocatori che gia' stanno nel gioco e che militano in squadre tedesche (tipo mathijsen, diego etc.) hanno valori alterati o no???

     
    Top
    .
  11. iaaaaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si può piu scaricare sta patch??io non trovo i file..ne sapete niente??mica qualcuno può upparli da qualche parte???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iaaaaaa @ 29/5/2009, 19:05)
    non si può piu scaricare sta patch??io non trovo i file..ne sapete niente??mica qualcuno può upparli da qualche parte???

    Come non li trovi? :huh: E quelli nel primo posta cosa sono?

    Edit: non saranno più tollerate le parolacce.. a matteo92li già l'ho bannato anche se in ritardo.
     
    Top
    .
  13. deeio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti c'è qualche problema nel download,x esempio nella cartella cs0d non c'è niente come x altre cartelle
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    0
    Location
    Acquacanina

    Status
    Offline
    infatti non so se i file sono tutti e non so come si applica..soprattutto per fare il menu in italiano..bho...
     
    Top
    .
  15. deeio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad applicarla nn ci vuole granchè..
    il fatto è che tipo chi l'ha provata..nn ha notato che mancano cori??
    oppure qualcuno è riuscito a scaricare tutto tempo fa??
     
    Top
    .
79 replies since 29/3/2009, 10:55   8643 views
  Share  
.