CristalDarkhoN PATCH Fianl Version

J.league + le mancanti in champion + mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CristalDarkhoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    avevo iniziato il lavoro sull FO per avere una j.league su pes stanco di aspettare quella dei francesi che non arrivava mai, poi appena finito l'FO dopo qualche giorno esce quela dei francesi, cosi ho interrotto il progetto, tutavia dopo averla provata sono rimasto deluso cosi ho continuato il mio progetto ed ora e' quasi al termine..

    la patch prevede:
    serie A
    LIGA spagnola
    Premiere league
    J.League al posto dell'eredivisie (tenendo le squadre di champions ed altre)
    !!sto pensando di togliere la ligue1, tenere le squadre piu importanti e mettere 12 squadre di serie B inmodo da avere una master con promozioni e retrocessioni reali!!
    ancora sono indeciso se farlo ho no ma se voglio farlo lo faccio in poco tempo, ho gia il file FO pronto, magari ditemi cosa ne pensate..
    oltre alle squadre mancanti in champions poi nella patch ci saranno altre squadre, di tutto il mondo per rendere piu vario il database delle squadre e magari farvi una bella FIFA CLUB WORLD CUP e togliere al manchester il titolo! squadre brasiliane, koreane, chinesi, messicane ecc..

    ovviamente il tutto con bootpach, ballpach, loghi e facce migliorate ed i kit per tutte le squadre anche quelle nascoste!
    vorrei anche cmabiare il nome di atletic salasabie e babilonya con 2 squadre di serie d o 3 categoria, per rendere piu bello il primo incontro della dum^^
    accetto vostri consigli in merito.
    il tutto e pronto anche volendo fare queste modifiche ho preparato piu OF mi mancano solo 2 cose, che purtroppo non sto riuscendo a finire per via del pochissimo tempo a casua del lavoro, quindi chiedo se qualcuno vuole aiutarmi, ovviamente inserendolo nei credit anche come autore della patch, anzi mi posso anche togliere io l'importante e che questa patch esce, perche credo sia fatta davvero bene.

    1- mi serve 1 persona, senza nessuna skill tecnica, che abbia 1 giorno di tempo e pazienza che prenda l'fo con il programma kit relink, e relinki
    le squadre che ne hanno bisogno, secondo lo schema che io gli daro'..

    2- altra persona mi servirebbe, se pur non fondamentale, che sappia rinominare i palloni, ovviamente la mia patch e senza kitserver, quindi
    editando l'exe.

    fatto questo ridatomi l'FO chiudo la patch in un giorno e la posto.. se non ci saranno persone che possono aiutarmi.. penso postero' la patch per pes 2020..

    volevo risottolinearvi, per chi ha provato la mia beta, che il mio FO fatto su base fisca, gia perfezionato prima ora e' ancora meglio, la japan league lho fatta personalmente io, che vivo a tokyo e seguo quel il campionato, quindi mi permetto di dire che e perfetta, non e' stata travasata dalla patch dei francesi, da cui ho preso solo i kit, ma lho fatto tutta io, prendendo i valori dalla verione giapponese di pes e aggiorandoli dove ritenevo necessario, ed ha differenza loro io ho editato tutte le facce (da loro i giocatori creati hanno quasi tutti la stessa faccia) da editor interno, che se pur non perfette danno l'idea dei veri giocatori, e non della squadra fatta da cloni, io ho messo anche i neo-acquisti e alcuni giocatori delle primavere delle squadre che hanno avuto convocazione per partite, con valori scelti da me come fan di quella serie...

    ho anche inserito acuni giocatori in pensione, nel senso che non giocano piu, nei giocatori classici, come edmundo, paolo rossi ecc, e rifatti i giocatori presenti in classici che non sono veramenti classici ma solo non presenti nelle squadre di pes, ma ancora giocanti, e li ho svincolati, cosi le master e dum saranno piu vere.. eliminando solo i giocatori effettivamente andati in pensione..

    per chiuderla basta un giorno di paziena che io purtroppo ora non ho, spero in qualcuno di voi...

    ciau belli..



    EDIT:

    purtroppo devo dirvi che se non trovo nessuno entro oggi abbandonero' il progetto, perche per motivi di lavoro non staro' a casa per molto tempo e mi sarebbe impossibile lavorare sulla patch.. spero qualcuno si faccia avanti...

    Edited by CristalDarkhoN - 31/3/2009, 10:35
     
    Top
    .
  2. CristalDarkhoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che non c'e' interesse per questa patch e' intile postarla ammesso che riesca a finirla, quindi cancello il progetto.
     
    Top
    .
  3. ragià350
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sarei interessato,ma sono ignorante in materia di editing
     
    Top
    .
  4. mg1786
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kry io ti posso aiutare di tempo ne ho pure la notte ma mi devi spiegare cosa devo fare attendo risposta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Visto che al momento è sospeso mandagli un pm
     
    Top
    .
4 replies since 31/3/2009, 07:45   638 views
  Share  
.