Come Inserire le Patch PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziostyle23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ho gia provato ma non riesco.
    Prendo penna USB
    Collego al PC
    Creo cartella all'interno PS3
    In PS3 creo SAVEDATE
    Scarico un patch e la salvo in SAVEDATE
    Stacco la Penna USB
    Collego alla PS3

    e poi che faccio?č giusto fin qui?si possono instrallare piu Patch senza che si cancellino quelle gia inserite?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ti riferisci ad una patch in particolare?
     
    Top
    .
  3. ziostyle23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no in generale...vorrei capire bene il procedimento passo per passo
     
    Top
    .
  4. sum41-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda ti spiego in breve ma ci sono nella sezione tutorial i tutorial per mettere le patch
    dopo che hai messo la patch nella penna usb vai su gioco e poi sui cosi dei dati salvati poi vai sul l'icona della chiavetta e la copi tt i file

    ti consiglio di vedere meglio in sezione tutorial ;)
     
    Top
    .
  5. redrivers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io faccio cosi: scarico la patch, la estraggo dalla cartella compressa e la metto sulla chiavetta usb dento la cartella PS3, dentro la cartella PS3 si crea una cartella SAVEDATA dove si mette la patch. Dopo metto la chiavetta sulla ps3, dal menu della ps3 vado sotto GIOCO, UTILITA' DEI DATI SALVATI e schiaccio x, si vą sulla chiavetta ps3 e da li si copiano tutti i dati, senč necessario sovrascrivi. Per mettere la patch sulla ps3 bisogna scaricarla con winran o winzip. :)
     
    Top
    .
  6. ziostyle23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me quando la salvo me la apre con ImageReady CS2 non so perche..non me lo fa zippare..e la Patch SKS 3.00 Full
     
    Top
    .
  7. MasterDiPalo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga, io ho lo stesso problema, ho scaricato una patch della serie b, era in winrar, l' ho estratto, esce una cartella di nome PS3, allinterno della cartella ce ne č un' altra che si chiama savedata, metto tutto sulla pen drive, poi collego la pen drive alla ps3, vado a utilitą dei dati salvati, ora non so come fare per copiare i file dalla penna usb!!!!!! please help!! grazie in anticipo.....
     
    Top
    .
  8. sum41-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterDiPalo93 @ 24/4/2009, 20:50)
    ciao raga, io ho lo stesso problema, ho scaricato una patch della serie b, era in winrar, l' ho estratto, esce una cartella di nome PS3, allinterno della cartella ce ne č un' altra che si chiama savedata, metto tutto sulla pen drive, poi collego la pen drive alla ps3, vado a utilitą dei dati salvati, ora non so come fare per copiare i file dalla penna usb!!!!!! please help!! grazie in anticipo.....

    allora prendi la cartella PS3 con all'interno la cartella SAVEDATA e con all'interno tt le altre cartelle della patch
    lo metti sulla pen drive

    poi la pen drive la metti sulla ps3
    vai su gioco e poi vai su utilitą dei dati salvati e ti dovrebbe comparire anche la penna usb clicchi con X e il gioco č fatto

     
    Top
    .
  9. viscout00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto tutto questo ma poi qnd facevo utilitą dei dati salvati sulla ps3 sotto gioko mi usciva dati danneggiati :(

    Edited by viscout00 - 23/7/2010, 11:24
     
    Top
    .
  10. Simo-Pilu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure a me

    dati danneggiati xkč
     
    Top
    .
  11. ciccio030600
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato le patch v3,v4,v5,v6e v7 di tikkio e le ho messe nella stessa cartella PS3 sulla penna usb e dentro ho creato la cartella SAVEDATA ma sulla PS3 non mi funziona....si possone mettere insieme???
     
    Top
    .
  12. sem45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho problema aiutatemi vi prego!!
    allora io scarico la patch v.1 e la metto nella play e fin qui nessun problema poi scarico la v.2 ma quando vado a fare copia i dati nella play arrivo all ultimo dove c'č il file di tikkiov.2 e mi chiede di sovrascrivere io clicco su si e dopo mi viene fuori una gran scritta con scritto che la play potrebbe non leggere ste cose ecc..cosa devo fare? clicco su si? perchč ho paura che mi si cancelli tutto come l'anno scorso
     
    Top
    .
  13. djnikk87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi mi servirebbe una mano per l'inserimento della patch.... allora intanto io non ho installato alcuna patch quind quale devo scaricare? inoltre io ho una ps3 cfw3.55 kmeaw...č funzionante???non riesco a trovare nessuna guida e nessun tutorial
     
    Top
    .
  14. Sc0rpi0n-IT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sņ l'inizio ma non il pezzo centrale quasi finale cioč la cartella PS3 con dentro SAVEDATA eccedera lo sņ il pezzo che non sņ č tolgo la chiavetta dal pc con dentro sta cartella con dentro savedata poi vado su gioco >utilitą dei dati salvati>e poi? devo copiare la prima cosa che mi spunta in alto? (Dati Modificati che con la patch 7v c'č una raga su uno sfondo verde copio solo quella e poi?che devo fare?
     
    Top
    .
  15. alexandru94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve io dopo aver installato la patch il gioco mi rimane uguale perche ??
     
    Top
    .
15 replies since 22/4/2009, 20:29   28909 views
  Share  
.