PES 2009: Sky-Tech Patch 1.5

by fabiolino ed Everton1987™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gennaermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gennaermejo @ 11/5/2009, 16:11)
    chi mi aiuta a risolvere il problema con il serverpes2009??? non mi fa fare il download da impostazioni di sistema

    dai ragaz chi mi aiuta?? pleaseeeee
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gennaermejo @ 11/5/2009, 16:52)
    CITAZIONE (gennaermejo @ 11/5/2009, 16:11)
    chi mi aiuta a risolvere il problema con il serverpes2009??? non mi fa fare il download da impostazioni di sistema

    dai ragaz chi mi aiuta?? pleaseeeee

    L'hai chiesto appena 40 minuti fà.. è un forum, non una chat
     
    Top
    .
  3. Turok 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao gennaermejo mi era capitato anche a me che nn mi faceva il download ma io lo ho risolto togliendo il file hosts ..... dalla cartella C/Windows........etc.......... poi ho fatto il download ..ed e andato...................!!!!!!!!! dopo che ai finito di fare il download il file hosts lo rimetti dove era!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. gennaermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turok 92 @ 11/5/2009, 19:03)
    ciao gennaermejo mi era capitato anche a me che nn mi faceva il download ma io lo ho risolto togliendo il file hosts ..... dalla cartella C/Windows........etc.......... poi ho fatto il download ..ed e andato...................!!!!!!!!! dopo che ai finito di fare il download il file hosts lo rimetti dove era!!!!!!!!!!!!!!

    scusa l'ignoranza turok ma dove lo trovo questo file hosts? ql è la cartella precisa...io nn riesco a trovarlo.....
     
    Top
    .
  5. Turok 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il file hosts lo trovi per i vista come me lo trovi nella cartella C/Windows/System32/drivers/etc................lo metti sul desktop fai il download e lo rimetti li dove era!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. gennaermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille turok problema risolto :D grazie ancora :D
     
    Top
    .
  7. Turok 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente ciao!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  8. Stobbart1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il file CV09 sono 2 parti...ma le devo mettere insieme nel KITSERVER oppure sono anche lì dentro due cartelle separate?
     
    Top
    .
  9. gennaermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rigaz sentite na cosa....ma xkè ci sono gran parte delle squadre inglesi e spagnole ed euorpee come se fossero di pes originale ovvero senza maglie originali?? in quelle europee invece alcune squadre hanno le maglie delle squadre ke nel gioco originale occupano quello slot....tipo l'ajax ha la maglia del goteborg...come risolvo?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    626
    Reputation
    0
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    uffa ho fatto tutto ho messo il file opzioni alla fine ma il gioco al momento di partire, crasha...
    uff non mi parte il gioco con la patch installata...può esser magari che prima avevo una patch?avevo una patchmessa sopra no ma ho reinstallato il kitserver e fatto tutto da capo però...chi mi sa aiutare?
     
    Top
    .
  11. Stobbart1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte la seconda parte del cvO9 che ancora devo mettere ho notato che la TURCHIA la SVIZZERA hanno la stessa bandiera e che le bandiere non si muovono nello stadio, succede anche a voi?
     
    Top
    .
  12. filippo_cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stobbart1983 @ 12/5/2009, 13:43)
    a parte la seconda parte del cvO9 che ancora devo mettere ho notato che la TURCHIA la SVIZZERA hanno la stessa bandiera e che le bandiere non si muovono nello stadio, succede anche a voi?

    Guarda io il primo problema non lo ho ma l'ha già letto altrove; prova a riscaricare il FO, così risolsero.
    Per le bandiere che non si muovono non saprei.

    Edited by filippo_cr7 - 12/5/2009, 15:03
     
    Top
    .
  13. Stobbart1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora riprovo a riscaricaricare il FO...poi ho visto che sono stati aggiunti altri file alla PATCH :)
    perchè se poi metto nel KITSERVER la seconda parte del cvO9 mi dice che la sovrascrive, per sicurezza non cè l' ho messa non vorrei creare casini!!!
    vediamo un po se la bandiera della SVIZZERA cambia.
     
    Top
    .
  14. filippo_cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono state aggiunte le altre lingue alla patch...
     
    Top
    .
  15. Stobbart1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri sera giocando ho notato anche un' altra cosa:
    le magliette delle squadre di serie B sono di altre squadre, come posso risolvere il problema?
    anche a voi durante la partita non si vede la strategia selezionata?
     
    Top
    .
457 replies since 4/5/2009, 15:57   25652 views
  Share  
.