PES 2009: Sky-Tech Patch 1.5

by fabiolino ed Everton1987™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    626
    Reputation
    0
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (facella89 @ 12/5/2009, 00:32)
    uffa ho fatto tutto ho messo il file opzioni alla fine ma il gioco al momento di partire, crasha...
    uff non mi parte il gioco con la patch installata...può esser magari che prima avevo una patch?avevo una patchmessa sopra no ma ho reinstallato il kitserver e fatto tutto da capo però...chi mi sa aiutare?

    chi mi aiutaaaaa??
     
    Top
    .
  2. Stobbart1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra deserto...mmm...
     
    Top
    .
  3. filippo_cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stobbart1983 @ 13/5/2009, 10:34)
    ieri sera giocando ho notato anche un' altra cosa:
    le magliette delle squadre di serie B sono di altre squadre, come posso risolvere il problema?
    anche a voi durante la partita non si vede la strategia selezionata?

    Da me sono corrette le maglie.
    Per la strategia quando stai giocando vai a Impostazioni e metti ON su Strategia.
     
    Top
    .
  4. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow :rofl: !! gran bella patch!! complimenti anche a chi l'ha postata x la grafica e la chiarezza del tutorial ;)
     
    Top
    .
  5. Stobbart1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami filipo ma il cvO9 sono due parti giusto?
    una volta decompresse le hai messe insieme?
    perchè se le metto insieme mi dice che i dati verranno sovrascritti...
     
    Top
    .
  6. mirk7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa:quando fate una partita..nella schermata di caricamento in corso vedete questa immagine x caso?image

    io no..vedo la vecchia schermata che fa vedere i tasti di attacco e difesa..come posso risolvere?

    l'immagine è la numero 9 nella prima pagina...
     
    Top
    .
  7. filippo_cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ian ray78 @ 14/5/2009, 08:41)
    wow :rofl: !! gran bella patch!! complimenti anche a chi l'ha postata x la grafica e la chiarezza del tutorial ;)

    Io non ho nessun merito, ho solo copiato il primo post scritto da gli autori altrove :)
    CITAZIONE (Stobbart1983 @ 14/5/2009, 11:27)
    scusami filipo ma il cvO9 sono due parti giusto?
    una volta decompresse le hai messe insieme?
    perchè se le metto insieme mi dice che i dati verranno sovrascritti...

    Io ho iniziato ad estrarre il cv09.part1 e ad un certo punto mi chiedeva di selezionare il cv09.part2 per terminare la'installazione; l'ho selezionato e mi ha creato una sola cartella cv09.img.
    CITAZIONE (mirk7 @ 14/5/2009, 11:52)
    Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa:quando fate una partita..nella schermata di caricamento in corso vedete questa immagine x caso?(IMG:http://img2.imageshack.us/my.php?image=immaginehme.jpg)

    io no..vedo la vecchia schermata che fa vedere i tasti di attacco e difesa..come posso risolvere?

    l'immagine è la numero 9 nella prima pagina...

    Non si vede la tua immagine ma cmq se faccio amichevole mi esce l'immagine 9 in prima pagina.
     
    Top
    .
  8. laveninho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ho due piccoli problemi come mai le scarpe sono diverse da quelle dell'immagine e poi perchè i nomi delle squadre non coincidono con gli stemmi che ci sono??
    comunque la patche è molto bella !
    bravo
     
    Top
    .
  9. Ferdinand5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...patch bellissima, solo che io vorrei rimettere gli stadi originali...come posso fare? grazie mille!
     
    Top
    .
  10. Stobbart1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    nulla con winzip non me le scompatta, se lo faccio a mano si (praticamente trascinando i files) però quando metto la seconda parte mi dice che alcuni file sono uguali e mi chiede se sostituirli, lasciarli o rinominarli.
    Ma è il cv09 che determina le maglie?
    calcolate che io ho

    che ho WINDOWS VISTA, forse cè una procedura differente?
    però solo sul cv09 m i da questo problema, suggerimenti?
     
    Top
    .
  11. John_Abruzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho scaricato tutto.
    Ho installato Pes, messo la 1.40, messo il no-dvd 1.20 e sono andato in impostazioni facendo partire il download interno, arrivato sui 40% mi è comparso: "I file scaricati sono danneggiati"...come risolvere? HELP

    Grazie
     
    Top
    .
  12. dippo2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stobbart1983 @ 14/5/2009, 20:34)
    nulla con winzip non me le scompatta, se lo faccio a mano si (praticamente trascinando i files) però quando metto la seconda parte mi dice che alcuni file sono uguali e mi chiede se sostituirli, lasciarli o rinominarli.
    Ma è il cv09 che determina le maglie?
    calcolate che io ho

    che ho WINDOWS VISTA, forse cè una procedura differente?
    però solo sul cv09 m i da questo problema, suggerimenti?

    Anche io ho vista... ho inserito manualmente part2 nella cartella cv09 creata dalla part1 e li ho sostituiti la patch ora mi funziona correttamente!!!

    :lol1:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,777
    Reputation
    0
    Location
    Torre Annunziata - Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John_Abruzzi @ 15/5/2009, 00:08)
    Salve, ho scaricato tutto.
    Ho installato Pes, messo la 1.40, messo il no-dvd 1.20 e sono andato in impostazioni facendo partire il download interno, arrivato sui 40% mi è comparso: "I file scaricati sono danneggiati"...come risolvere? HELP

    Grazie

    prima metti la 1.4 poi fai al download interno ed INFINE metti l'exe 1.2 ;)
     
    Top
    .
  14. superadry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sto scaricando la patch, ma ho notato che andando a scaricare la parte relativa alla telecronaca, invece di scaricare suddetta, scarica la parte rv0c_e.Io avevo già la telecronaca di Caressa/Bergomi, va bene lo stesso se la inserisco in questo kitserver?
    In più volevo sapere se c'era un modo di mantenere le scritte nello scoreboard anzichè i loghi delle squadre...
    Grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  15. filippo_cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superadry @ 15/5/2009, 13:12)
    Salve a tutti, sto scaricando la patch, ma ho notato che andando a scaricare la parte relativa alla telecronaca, invece di scaricare suddetta, scarica la parte rv0c_e.Io avevo già la telecronaca di Caressa/Bergomi, va bene lo stesso se la inserisco in questo kitserver?
    In più volevo sapere se c'era un modo di mantenere le scritte nello scoreboard anzichè i loghi delle squadre...
    Grazie mille in anticipo

    Per la prima cosa avevo sbagliato io nella copia del primo post.
    Per la seconda non credo.
     
    Top
    .
457 replies since 4/5/2009, 15:57   25652 views
  Share  
.