PES 2009: Sky-Tech Patch 1.5

by fabiolino ed Everton1987™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Nino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperina-97@hotmail.it @ 17/6/2009, 18:27)
    Perchè quando vado ad installare la patch 1.40 visto k il mio PES2009 è pulito senza patch mi dice:


    Prova a reinstallare PES e a ripetere la procedura..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ci penso nemmeno so stato 3 ore per instalalrlo ieri..Non c'è altra alternativa altrimenti non ci gioco proprio + :cry:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paperina-97@hotmail.it @ 17/6/2009, 19:27)
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ci pens onemmeno so stato 3 ore per instalalrlo ieri..Non c'è altra alternativa altrimenti non ci gioco proprio + :cry:

    La prossima volta che ti permetti di scrivere in tag in quel modo te ne vai..
     
    Top
    .
  4. Sava_Pato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperina-97@hotmail.it @ 17/6/2009, 19:27)
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ci pens onemmeno so stato 3 ore per instalalrlo ieri..Non c'è altra alternativa altrimenti non ci gioco proprio + :cry:

    Hai il gioco originale?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    No l'ho scaricato da Megaupload e comunque quando inizio a giocare mi dice la stessa problematica che si trova nella prima domanda del Faq di questa Patch e mi chiede di aggiornare i dati come si fa?


    Poi vado in Impostazione di Sistema e andando su Download dice che ci sono aggiornamenti riguardo l'Inghilterra di Marzo 2009..Li Installo?
     
    Top
    .
  6. El Nino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è perchè non è originale...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabò grz a voi che mi avete risposto ..Mi è passata la voglia è ho cancellato tt quanto :)

    Di grandissimo aiuto il vostro amico che ha postato quetsa patch ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paperina-97@hotmail.it @ 17/6/2009, 19:53)
    Vabò grz a voi che mi avete risposto ..Mi è passata la voglia è ho cancellato tt quanto :)

    Di grandissimo aiuto il vostro amico che ha postato quetsa patch ;)

    Se è una battuta ironica evita che è meglio.. lui l'ha solo postata, non è colui che deve risolvere i problemi.
     
    Top
    .
  9. Sava_Pato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperina-97@hotmail.it @ 17/6/2009, 19:53)
    Vabò grz a voi che mi avete risposto ..Mi è passata la voglia è ho cancellato tt quanto :)

    Di grandissimo aiuto il vostro amico che ha postato quetsa patch ;)

    Tutti ai tuoi ordini altezza..Magari il "nostro amico" non c'è e non ti può aiutare no?!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Reputation
    +6
    Location
    Friuli

    Status
    Anonymous
    Che bel personaggio...in ogni caso il tuo problema è dovuto al fatto che la versione di PES che hai "comprato" è di quelle che si mettono senza installazione. Dovresti "comprarne" un altra in formato immagine da masterizzare o montare su periferica virtuale e poi fare l'installazione classica (es: .iso)
     
    Top
    .
  11. jako79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jako79 @ 15/6/2009, 15:50)
    CITAZIONE (filippo_cr7 @ 15/6/2009, 14:58)
    Che partita avresti dovuto giocare?

    Catania contro Teramo (mi sono creato la squadra della mia città)...ho giocato senza problemi per 4 stagioni affrontando anche il catania, ma alla quarta stagione contro questa squadra pes mi và in crasch durante il caricamento di questa partita e mi sbatte fuori windows!!!
    Aiutoooooo

    Può essere che nessuno riesce a risolvere il mio problema? Aiutatemi vi prego!!!
     
    Top
    .
  12. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Può essere che nessuno riesce a risolvere il mio problema? Aiutatemi vi prego!!!

    hai provato a fare la partita col kitserver disinstallato?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Reputation
    +6
    Location
    Friuli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jako79 @ 17/6/2009, 21:13)
    Può essere che nessuno riesce a risolvere il mio problema? Aiutatemi vi prego!!!

    La partita è relativa ad un campionato (master o cos'altro...non l'hai specificato) iniziato con questa patch? Intendo la sky tech 1.5, non con la 1.0 o altre patch.

    Se no: mi spiace ma devi ricominciare

    Se si ti do 2 opzioni:

    1. prova a giocare la partita incriminata con kitserver disinstallato, se riesci a farla poi ripristini e sei a posto.

    2. se il primo metodo non ha funzionato prova ad installare un altra patch, ci metti questo file edit nella cartella save, carichi la partita e prova a vedere se risolvi.

    In tutti e due i modi avrai cose tipo divise o altro sballate, ma l'importante è passare la partita, poi rimetti tutto a posto.

    Se non va in nessuno dei 2 modi mi spiace ma non conosco altre possibili soluzioni
     
    Top
    .
  14. jako79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ian ray78 @ 17/6/2009, 21:16)
    CITAZIONE
    Può essere che nessuno riesce a risolvere il mio problema? Aiutatemi vi prego!!!

    hai provato a fare la partita col kitserver disinstallato?

    Si, già provato ma nulla... :-(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sava_Pato @ 17/6/2009, 19:59)
    CITAZIONE (paperina-97@hotmail.it @ 17/6/2009, 19:53)
    Vabò grz a voi che mi avete risposto ..Mi è passata la voglia è ho cancellato tt quanto :)

    Di grandissimo aiuto il vostro amico che ha postato quetsa patch ;)

    Tutti ai tuoi ordini altezza..Magari il "nostro amico" non c'è e non ti può aiutare no?!

    Erano 2 ore che chidevo aiuto al vostro amico e gli ho mandato pure 2 mp e non mi ha risposto..Non pesno che 5 minuti per me non c'è li abbia :cry:

    Cmq il mio Pes2009 lo sto prendendo da Megaupload ed è la Versione 1.0.0..

    Questa patch posso inserirla senza che vi faccio perdere altro tempo

    Grazie :)
     
    Top
    .
457 replies since 4/5/2009, 15:57   25633 views
  Share  
.