PES 2009: Sky-Tech Patch 1.5

by fabiolino ed Everton1987™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x . M i k e™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zino943 @ 19/6/2009, 15:05)
    ciao ho un problema,nelle squadre di serie b,mi vengono i nomi delle squadre e dei giocatori francesi,come mai?

    Come detto prima nel primo topic c'è scritto che per questi problemi c'è il forum di appartenenza alla patch
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Non è vero.. questa cosa vale per gli autori della Patch.. se valesse per tutti allora il Topic lo si doveva chiudere dall'inizio..
     
    Top
    .
  3. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao ho un problema,nelle squadre di serie b,mi vengono i nomi delle squadre e dei giocatori francesi,come mai?

    sicuramente non hai istallato la patch da gioco pulito o non hai seguito alla lettera il tutorial in primo post...
    comunque il tuo problema è successo già a molti utenti nei post precedenti, prova a rileggere un pò indietro :)


    CITAZIONE
    allora vorrei cambiare qualche stadio, ma come faccio? vorrei inserire un paio di serie B, dove li prendo? inoltre ho notato che con questa patch non è possibile cambiare lo stadio assegnato ad una squadra

    gli stadi li trovi nei topic di plaguecm o in quello di zioborgo... col pro evo editing puoi assegnare facilmente lo stadio che vuoi alla squadra che vuoi ;)
     
    Top
    .
  4. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x gli autori di questa splendida patch: ho notato un errore nella numerazione dei cori in cs0d.img; generic5_734, generic5_735, generic5_736, generic5_738, generic5_739. c'è un salto di un numero ;)
     
    Top
    .
  5. filippo_cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ian ray78 @ 20/6/2009, 13:36)
    x gli autori di questa splendida patch: ho notato un errore nella numerazione dei cori in cs0d.img; generic5_734, generic5_735, generic5_736, generic5_738, generic5_739. c'è un salto di un numero ;)

    Guarda, non so a te ma a me la numerazione è corretta:
    generic5_734, generic5_735, generic5_736, generic5_737, generic5_738
     
    Top
    .
  6. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :?: mah...io ho copiato e incollato il nome dei file esattamente come li ho scaricati...e confermo che non ho mai modificato dei cori generici...hai per caso riuppato un aggiornamento? comunque l'importante è che tutto sia a posto :D
     
    Top
    .
  7. filippo_cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ian ray78 @ 20/6/2009, 14:21)
    :?: mah...io ho copiato e incollato il nome dei file esattamente come li ho scaricati...e confermo che non ho mai modificato dei cori generici...hai per caso riuppato un aggiornamento? comunque l'importante è che tutto sia a posto :D

    No i cori fabiolino ha lasciato quelli della 1.5, infatti se vedi i link sono belli vecchi. Non saprei...
     
    Top
    .
  8. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei neanche io...comunque è un mistero che ha poca importanza ;)
     
    Top
    .
  9. zino943
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono riuscito a risolvere ancora il mio problema,vi posto qualche immagine
    SPOILER (click to view)






    Edited by wiking76® - 21/6/2009, 16:56
     
    Top
    .
  10. Galletto94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga sapete se uscirà una versone aggiornata con la nuova serie A premier leaue ecc?
     
    Top
    .
  11. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preso da pag 22:

    CITAZIONE
    Notizia di percorso letta su un altro forum: sarà inserita la Nuova Zelanda e soprattutto su richiesta degli utenti ha fatto tutti i trasferimenti, anche moltissimi ritorni dai prestiti:

    CITAZIONE (fabiolino @ 10/6/2009, 11:41)Ormai è troppo tardi. Ho già fatto tutti i trasferimenti. Cmq mel primo FO della 2.0 ci saranno tutte le formazioni in campo corrette ma non i numeri di maglia dei nuovi acquisti che non si conoscono. E inoltre ci saranno tanti giocatori provvisori, cioè giocatori che nella stagione finita erano in prestito, che ho inserito nelle squadre che li hanno prestati e che succesivamente li daranno nuovamente (mi viene in mente Claudio Pizarro che era in prestito al Werder dal Chelsea e che ho rimesso al Chelsea anche se sarà dato nuovamente altrove).

    Non resta che aspettare il 22

     
    Top
    .
  12. pugnovic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    allora vorrei cambiare qualche stadio, ma come faccio? vorrei inserire un paio di serie B, dove li prendo? inoltre ho notato che con questa patch non è possibile cambiare lo stadio assegnato ad una squadra

    gli stadi li trovi nei topic di plaguecm o in quello di zioborgo... col pro evo editing puoi assegnare facilmente lo stadio che vuoi alla squadra che vuoi ;)

    grazie per aver risposto...

    ma il fatto è che non sono molto pratico in queste cose, quindi saresti così gentile da postare il link dove prendere gli stadi?
     
    Top
    .
  13. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccolo qui
     
    Top
    .
  14. liberoit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi ho un problema con il file edint01(della catrella save)in pratica al caricamento del file mi dice che il file corrisponde a un'altra versione di isspro 2009 come posso rimediare e caricare il file ho installato la pacth konami1.40
    ringrazio fin da adesso chi mi aiuta.
     
    Top
    .
  15. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è già successo a molti utenti in precedenza, rileggiti un pò le pagine indietro...
     
    Top
    .
457 replies since 4/5/2009, 15:57   25632 views
  Share  
.