PES 2009: Sky-Tech Patch 1.5

by fabiolino ed Everton1987™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wowminchia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve...scusate è già uscito l'aggiornamento?
     
    Top
    .
  2. <Antolau>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wowminchia @ 25/6/2009, 13:49)
    salve...scusate è già uscito l'aggiornamento?

    Si se vedi un po piu giu nella sezione patch lo trovi!
     
    Top
    .
  3. castromediano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE: questa patch si usa x il gioco originale o puo essere inserita anche sul gioco masterizzato con il crack??? una volta messo il no-DVD della 1.20 devo andare a impostazioni di sistema dentro il gioko e fare il download di cosa???
    RISPONDETE è URGENTE....
     
    Top
    .
  4. Rockers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AIUTO
    mi dispiace disturbarvi ma stranamente non riesco a istallare varie cartelle della patch..come la telecronaca...hd sky... l aggioramenti il FO e kit vanno bene..però qnd gioco tt quelle fantastiche cose elencate nel post non le ho..mi aiutate a istallare ste cartelle..?
    la mia email è [email protected] aiuto

    AIUTO :( non vedo l ora de gioca con sta patch
     
    Top
    .
  5. Dave_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il menù mi rimane sempre come a gioca normale, e non come lo screenshoot a inizio topic, poi non riesco a visualizzare nella partita gli scoreboard di sky (al posto loro ci sono degli spazi bianchi). Problema mio o ho sbagliato qualcosa?
     
    Top
    .
  6. lucamerlo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve raga io ho un problema nel senso che per motivi di conessione dopo aver installato la 1.4 nn posso fare il download interno
    ho delle alternative?
     
    Top
    .
  7. peppe24487
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho scaricato il kit server ma nn riesc ad installare la patch. Quando tento mi dice "wrong file, unknoen exefile". Questo errore lo fa solo se ho fatto il download, se nn lo faccio la patch si installa. Solo che se nn faccio il download nn si puo attivare il file opzioni.
    Come fare? Grazie
     
    Top
    .
  8. nmnmnmnmnmnm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti a me quando cerco di scaricare la parte 2 del cv09,filefront mi porta su mediafire.com e nn so come scaricarlo.......perchè?.............HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    please
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  9. peppe24487
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto col mio problema, semplicemente avevo scaricato una crack non buona. La patch ora mi funziona ed è davvero meravigliosa, volevo però chiedere: si possono creare nuove squadre o modificare quelle esistenti, o sono tutte immodificabili nel nome divise etc?
     
    Top
    .
  10. luchinho1089
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hei ciao ragazzi complimenti per la patch è qualcosa di stupendo...cmq ho un problema dp aver installato la NO_DVD 1.20 vado per fare il download dalle impostazioni di sistema nel gioco e mi dice " connessione al server fallita " ...potete aiutarmi...?? =) grazie mille ;)
     
    Top
    .
  11. ofabuloso87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ci sara' la possibilita' di avre un FO aggiornato al mercato estivo?
     
    Top
    .
  12. hopkins01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma perchè quando vado ad iniziare una partita si blocca tutto,dove ho sbagliato?
     
    Top
    .
  13. ildittatore92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi dove scarico Fo??
     
    Top
    .
  14. merino_19_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiuto.... nn mi escono i loghi delle squadre ma i nomi dei giokatori si....
     
    Top
    .
  15. elmarcus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AIUTO PER FAVORE

    Chiedo scusa, ma ho un problema con la patch, ho montato il gioco e aggirnato alla versione 1.40, ho scaricato il download interno del gioco, ho messo l'exe di pes versione 1.20, poi sono uscito e cliccato due volte sull'exe del kitserver, che alla fine mi dice che tutto si è installato correttamente, ho inserito le varie cartelle dei file scaricati e decompressi nella cartella "img" del kitserver, e copiato i due file di FO nella cartella come richiesto.
    MA NULLA PES è QUELLO ORIGINALE NON CAMBIA NULLA COME DEVO FARE?????
     
    Top
    .
457 replies since 4/5/2009, 15:57   25652 views
  Share  
.