PES 2009: Sky-Tech Patch 1.5

by fabiolino ed Everton1987™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (x . M i k e™ @ 6/5/2009, 15:43)
    Wiking non ti scaldare..io in quanto uno dei partecipanti alla creazione di questa patch e Smod del forum di origine mi sono arrabbiato e non poco a vedere che qualcuno aveva postato la patch senza il permesso perchè per quello che sapevo io l'unico che poteva postare la patch in altri forum è fabiolino..comunque basta se ale ha detto che ha parlato lui con fabio per me è tutto ok..mi fido di lui..

    Scusa ma dove l'hai visto che mi sono scaldato? :huh: Io ho solo specificato (dopo aver tra l'altro chiuso un precedente topic uguale sapendo cosa pensava Fabiolino del postare sta patch qui) che se extreme, che viene anche dai forum dove sta Fabiolino, ha detto che si poteva mi fidavo della sua parola e che non c'era bisogno che uno che non conosco venisse a ripetermi per ben due volte cosa dovessi fare.. per la serie ''se non mi fido di uno dello Staffa di chi mi devo fidare?''.. poi figurati se a me cambia qualcosa di avere una patch in più o in meno..
     
    Top
    .
  2. x . M i k e™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wiking tu hai perfettamente ragione il boss sei te..però mettiti nei panni miei e dei creatori della patch..Metti che tu un giorno fai una patch e la posti qui su oic e dici che la posterai tu da altre parti..e uno prende e la posta senza il permesso tu nn ti inkakkieresti?comunque se alex dice che è tutto ok va bene...
     
    Top
    .
  3. arcagnasto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga è possibile avere una risp^??? cm posso fare x registrare i giocatori sbloccati nella master in una squadra ke nn uso cm quelle dell'est europa? grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (x . M i k e™ @ 6/5/2009, 17:32)
    Wiking tu hai perfettamente ragione il boss sei te..però mettiti nei panni miei e dei creatori della patch..Metti che tu un giorno fai una patch e la posti qui su oic e dici che la posterai tu da altre parti..e uno prende e la posta senza il permesso tu nn ti inkakkieresti?comunque se alex dice che è tutto ok va bene...

    Ma non è questione di essere il Boss è solo che dopo che extreme ha detto di aver parlato personalmente con Fabiolino confermando il permesso perchè devi ribadire che il topic si deve chiudere perchè il permesso non c'è? Due sono le cose: o il post non l'hai letto e allora come non detto o stai dando del bugiardo ad un mio Staffer e la cosa non và bene.. detto ciò andiamo pure avanti.
    @arcagnasto: ovviamente non ti rispondo perchè non ho la risposta..
     
    Top
    .
  5. Sava_Pato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcagnasto @ 6/5/2009, 18:10)
    raga è possibile avere una risp^??? cm posso fare x registrare i giocatori sbloccati nella master in una squadra ke nn uso cm quelle dell'est europa? grazie

    Con pro evo editing
     
    Top
    .
  6. x . M i k e™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabè wiking...io ale lo conosco..e non gli darei del bugiardo..mai anche perchè lo conosco da molto tempo..
     
    Top
    .
  7. arcagnasto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provato cn pro evo ma il gioc crasha...scusa wiking l'insistenza...appena hai la risp fammi sapere...scusa ancora
     
    Top
    .
  8. Everton1987™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filippo_cr7 @ 4/5/2009, 19:25)
    CITAZIONE (kaynn @ 4/5/2009, 19:06)
    ma se non erro i creatori della patch non volevano venisse esportata in altri forum... ho parlato con fabiolino e non voleva venisse pubblicata qua... quindi mi sa che a breve verrà bloccata la pag

    No no, ho chiesto e ha acconsentito...

    Ah però...
    Senti per questa volta facciamo finta di nnt tu levi immediatamente questa patch e non se ne parla più e chi si è visto si è visto...
    io non credo che t'abbia detto di postarla qui anche perché vado contro le decisioni di fabiolino, quindi chiedo solo agli admin o smod o mod di togliere questa discussione ve ne sarei molto grato ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Luca come detto qualche post orsono, ho parlato io stesso con fabiolino e mi ha detto che ha autorizzato lui.
     
    Top
    .
  10. Everton1987™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh non ci sto capendo nulla ma cmq vabbò :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Mettetevi d'accordo però.. io già ne chiusi una proprio sapendo come la pensava Fabiolino.. non è che posso stare a chiudere/aprire in continuazione..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Risolto Elio, anche Luca era stupito sapendo come la pensa Fabio...neanche ne gli aveva parlato...
     
    Top
    .
  13. gianlu0984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 6/5/2009, 13:19)
    Prova prima a fare l'aggiornamento, poi a mettere il kitserver.
    Quindi disinstalla tutto...

    fatto, funziona tutto alla perfezione... bisognava fare prima l'aggiornamento a 1.40 e dopo installare la patch.
    grazie per le dritte extreme, sei stato l'unico che ha avuto la pazienza di leggere i miei post :ciao:
     
    Top
    .
  14. Turok 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma solo a me il gioco crasha al momento che vieni il logo del replay sul campionato????? no master..............
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Se giochi a 4:3 devi mettere il fix per i replay.
     
    Top
    .
457 replies since 4/5/2009, 15:57   25632 views
  Share  
.