PES-Creation PSP Patch v3

by yass934

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronaldo 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    geom comunque ti conviene togliere il download di pes in cso perchè per applicare l patch si deve avere per forza l'iso.
     
    Top
    .
  2. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    geom comunque ti conviene togliere il download di pes in cso perchè per applicare l patch si deve avere per forza l'iso.

    hai ragione..ho eliminato l' iso..
     
    Top
    .
  3. pato_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la patch funziona anche scegliendo lingua italiana??? e poi c'è la telecronaca?
    grz in anticipo
     
    Top
    .
  4. Ronaldo 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @pato_95:la telecrona c'è ma è in inglese e si sente solo nel momento del gol e è in inglese
     
    Top
    .
  5. pato_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronaldo 99 @ 9/6/2009, 20:04)
    @pato_95:la telecrona c'è ma è in inglese e si sente solo nel momento del gol e è in inglese

    ok, ma se per esempio scelgo la lingua italiana ci sono lo stesso le cose modificate tipo :loghi emblemi,facce...
    lo chiedo solamente perchè questa patch non è stata creata da italiani
     
    Top
    .
  6. Ronaldo 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo è tutto modificato.... ;)
     
    Top
    .
  7. pato_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronaldo 99 @ 9/6/2009, 20:39)
    Certo è tutto modificato.... ;)

    ok grazie
     
    Top
    .
  8. pato_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma non riesco ad applicare la patch ... :cry: :cry: chi mi aiuta???
    il problema è che non riesco a unire i 9 file che ho scaricato, come si fa????
     
    Top
    .
  9. Ronaldo 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li hai estratti??
     
    Top
    .
  10. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TUTORIAL INSERIMENTO PATCH PSP




    Il metodo più semplice per applicare la patch;per me è stato questo :
    Innanzitutto scaricare 2 programmini che si trovano facilmenete (basta scrivere il nome del programma su google xd):
    DKZ Studio
    UMD Gen
    Prima cosa aprite UMD Gen;andate su File---Open Disk Image selezionando la vostra iso ,prendete l'0_text che avete scaricato e trascinatelo nella cartella PSP GAME---URSDIR;vi verrà chiesto se siete sicuri;cliccate "Yes",dopo di che fate lo stesso procedimento con tutti i file che finiscono in _text.Ora inizia la seconda fase quella per applicare cori e telecronaca e per questo abbiamo bisogno anche di DKZ Studio,clicchiamo due volte sul file 0_sound che verrà aperto con DKZ Studio,trascinate i vari file di telecronache e cori,quando verrò fatta la fatidica domanda clikkate "ricorda la risposta" e successivamente si;dopo di che salvate il file chiamandolo 0_sound trascinatelo e sostuite il file (con UMD Gen),fatto questo cliccate sull'icona del floppy (con scritto save a fianco) e scegliete il formato che vi serve .iso o .cso (non .dax) ed il gioco è fatto,per imporate i fix è semplice;basta usare lo stesso procedimento dell'0_sound ma con file diversi (es:l'0_text)
     
    Top
    .
  11. pato_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato tutte e 9 le parti (part 1,2,3,4 etc..) però il problema è che non so come unirle per formare l'iso intera....... :cry:
     
    Top
    .
  12. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ho scaricato tutte e 9 le parti (part 1,2,3,4 etc..) però il problema è che non so come unirle per formare l'iso intera....... :cry:

    fai estrai e dopo si unisce da solo automaticamente..basta che vai nella prima cartella , fai estrai e aspetti che finisca tutto il processo (durante l'estrazione automaticamente va a prendere il contenuto delle altre cartelle zip)
     
    Top
    .
  13. pato_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom @ 10/6/2009, 14:19)
    CITAZIONE
    io ho scaricato tutte e 9 le parti (part 1,2,3,4 etc..) però il problema è che non so come unirle per formare l'iso intera....... :cry:

    fai estrai e dopo si unisce da solo automaticamente..basta che vai nella prima cartella , fai estrai e aspetti che finisca tutto il processo (durante l'estrazione automaticamente va a prendere il contenuto delle altre cartelle zip)

    si ho fatto così ma mi da nessun gioco esestente ...
     
    Top
    .
  14. Felipe Massa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona con tutti gli aggiornamenti della psp???
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,426
    Reputation
    +4
    Location
    Apulia

    Status
    Offline
    ciao a tt il problema e ke a me invece nn si aprono i file sound cn dkz studio
     
    Top
    .
30 replies since 28/5/2009, 07:55   3382 views
  Share  
.