Foggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cArLo991 @ 22/7/2010, 20:04)
    Foggia e Taranto meritano un posto almeno in B...

    di più foggia, che taranto....comunque ho visto un amichevole in tv...il foggia non gioca male, anzi....
     
    Top
    .
  2. El Fabro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi Zeman riuscira a riportare il Foggia in Serie B?

    Io Spero di si essendo Foggiano
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Sono curioso di vedere alla fine del campionato GF, GS e DR :asd:
     
    Top
    .
  4. freddi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DAJE BOEMO!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,944
    Reputation
    +80
    Location
    Ovunque.

    Status
    Anonymous
    Playoff a un passo
     
    Top
    .
  6. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che quest'anno sia la volta buona :)
     
    Top
    .
  7. T i c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonardo91® @ 26/8/2016, 00:47) 
    Speriamo che quest'anno sia la volta buona :)

    sei di foggia? perchè avete esonerato RDZ?
     
    Top
    .
  8. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    14 agosto ore 19.56 De Zerbi su facebook spiega tutto in modo esaustivo:

    "Con la morte nel cuore stamattina sono stato esonerato. Da un po' di tempo i miei rapporti con il Ds Di Bari si erano incrinati. Lui, a giugno, per convincermi a rimanere mi ha fatto una serie di promesse mai mantenute. La figura di Colucci, fortemente voluta da me, non ha portato nessuna miglioria. Io sono consapevole di avere un carattere spigoloso, so di non avere a volte i modi eleganti ma io vivo per il mio lavoro. Da due anni ad oggi avevo messo il Foggia davanti a tutto e tutti, famiglia e carriera comprese. Il mio difetto è essere esigente con me stesso con i calciatori e con tutti coloro che lavorano con me, dai magazzinieri al giardiniere. Anche con i Direttori Sportivi ho ragionato così.
    Io se prendo un impegno mi assumo responsabilità e ci metto la faccia.
    Quest'anno era per me un anno dove non si poteva sbagliare niente. Il mancato rinnovo di Gigliotti, il non aver ancora sostituito Iemmello e Di Chiara da tempo partenti, alcune trattative saltate per ragioni futili o la mancanza di attenzione per il campo di Amendola abbandonato dall'11 giugno e che non sarà pronto prima di novembre sono alcune tra le cause della mia insofferenza. Sul mercato ho chiesto alla società di allestire una squadra importante. Mi sono opposto ad esborsi economici fuori da ogni logica ma ho sempre ricordato che quest'anno Foggia voleva vincere e l'aver dichiarato che si puntava al 1º posto comportava oneri da mantenere nei confronti della gente.
    Nonostante sentissi tutto questo come un problema grave non mi sarei mai permesso di chiedere "O io o Di Bari" perché ricordo bene essere stato colui che mi ha dato l'opportunità di iniziare ad allenare e nemmeno ho mai fissato un out-out per forzare acquisti di calciatori.
    Ho denunciato questo mio pensiero al fine di dare una sterzata netta con quello che si stava facendo. Per il bene di tutti.
    Scrivo queste righe perché non voglio che venga buttato fango sulla mia persona. Io ho rinunciato a categorie superiori perché mi sento questa squadra una questione di pelle e non sono pentito. Sento di essere a posto con la mia coscienza. Sono un passionale istintivo quindi facilmente predisposto a sbagliare e nei modi e nei tempi. Ma sono vero, leale, sincero e coerente. Con tutti. Dal più forte al più debole.
    Ringrazio i fratelli Sannella per quello che mi hanno dato in questi mesi. Mi dispiace non essere riuscito a farmi conoscere bene.
    Forse avrei dovuto coltivare di più il rapporto con loro e magari avrebbero apprezzato la mia professionalità e il mio lato umano.
    Sono convinto di aver fatto tutto nel loro interesse talvolta dimenticando i miei di interessi.
    Ringrazio i miei giocatori che porterò sempre nel cuore. Mi dispiace lasciare una cosa da me costruita. Giorno dopo giorno.
    Ringrazio la gente dello Zaccheria. Il mio stadio.
    L'orgoglio più grande per me è aver contribuito a riempirlo nuovamente e di aver fatto appassionare tante persone alla squadra.
    Non penso di essere l'allenatore più bravo che è passato da qua ma forse uno dei più attaccati.
    Io per Foggia c'ero ci sono e ci sarò sempre.
    Forza Foggia
    Mister De Zerbi"
     
    Top
    .
  9. T i c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me RDZ ha perso 3 occasioni l'anno scorso, il campionato che poteva vincere tranquillamente in quanto il Foggia era nettamente avanti a tutti come rosa (mancava forse qualcuno in difesa), la finale playoff persa col Pisa con un ritorno favorevole ( hanno fatto lo stesso gioco del Benevento che si chiuse in difesa 90') e non aver accettato la Serie A
    I motivi per cui se ne è andato sono validissimi, quest'anno vedo bene il Matera per cui supporterò, noi finalmente ci siamo tirati fuori da sta categoria di melma :)
     
    Top
    .
  10. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque De Zerbi non ha nessuna colpa! Il calcio è fatto di alti e bassi. Purtroppo il foggia è stato molto sprecone, con un pò più di fortuna sarebbe arrivato 1°
     
    Top
    .
  11. T i c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonardo91® @ 26/8/2016, 01:19) 
    Comunque De Zerbi non ha nessuna colpa! Il calcio è fatto di alti e bassi. Purtroppo il foggia è stato molto sprecone, con un pò più di fortuna sarebbe arrivato 1°

    Non ha colpe? Ha impostato malissimo la partita col Benevento permettendo a Vacca di fare lo sbruffone in sala stampa, e da li ha perso completamente il controllo, mettere fuori iemmello che è il tuo miglior uomo e poi perdere 3-1 a lecce e 3-0 ad andria, la beffa di messina al '93... RDZ come tutto il Foggia ha peccato di umiltà, per non parlare delle tremila teste calde che avevate nello spogliatoio, RDZ era la prima
     
    Top
    .
  12. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo quella è stata una piccola e spiacevole parentesi. L'anno scorso solo il Foggia poteva sprecare la promozione diretta, in termini di rosa era nettamente superiore a tutte
     
    Top
    .
  13. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Foggia a punteggio pieno nel girone e capolista solitaria :D
     
    Top
    .
  14. T i c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clamoroso il passo falso del Lecce con la Casertana... Mazzeo si è sbloccato dopo 2 anni che gli ho manato bestemmie a Benevento.... state attenti al Matera perchè le squadre di Auteri da Gennaio in poi volano e st'anno non è partito malissimo
     
    Top
    .
  15. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Foggia inarrestabile 6 vittorie su 6 partite giocate :)
     
    Top
    .
44 replies since 30/5/2009, 22:53   572 views
  Share  
.