The Best Football patch

by Matteo2280

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sava_Pato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo2280 @ 7/6/2009, 14:35)
    CITAZIONE (Sava_Pato @ 7/6/2009, 14:29)
    Non la provo e non intendo provare un gioco falso..Kaką al real e Ibra al barēa chi sei? il loro procuratore?

    mmm cmq non male come grafica ;)

    guarda che anche io sono milanista e ti assicuro che i trasferimenti sono reali e kaką ormai sta gia facendo autografi ai madrileni, ibrahimovic al 90% se ne va infatti i giornali spagnoli lo dimostrano.Poi se ibra nn se ne va mi dispiace per l'interisti che ho messo un trasferimento falso e chiedo scs.Cmq io mi ero informatoo prima di trasferirli.
    Magari fossi il procuratore di kaką cosģ nn lo farei andare al real e denuncierei berlusconi per tentato trasferimento di kaką per soldi :lol: :lol1:

    Si forse io sono l'ultimo milanista che ancora ci spera..cmq per Ibra ci sono solo dichiarazioni dell'agente Raiola che sta facendo di tutto per alzare l'ingaggio al suo assistito ma non c'č ankora niente sul tavolo..

    Ritornando su Kaką e sul suo autografo ai madrileni ti dico che non č che Kaką poteva non firmargliela penso che qualsiasi giocatore se gli chiedi un autografo te lo faccia dove vuoi tu, non č che sta a vedere dove lo fa..almeno credo..cmq io ci spero ancora se no non voto il berlusca

    Per non andare troppo fuori OT complimenti per la patch e soprattutto perchč ank'io so cosa vuol dire lavorare ad una patch, il tempo che ci si mette..Bravo
     
    Top
    .
160 replies since 7/6/2009, 08:18   7451 views
  Share  
.