Kit Ps3 MAGLIE INTROVABILI (LELECAVE EDIT)

Richiedete quello ke volete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelecave86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno saprebbe aiutarmi a inserire questa maglia nella play...non riesco a trovare le combinazioni giuste dei colori

    Ora posto la maglia

     
    Top
    .
  2. bazzo06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi chiamo jacopo e sono un grande appassionato di pes

    volevo aggiornare il kit all'italia, mi spiegate anche come faccio poi ad inserirlo nella ps3? grazie
     
    Top
    .
  3. lelecave86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao se vuoi te lo cerco o te lo faccio adesso vedo....per inserirlo nella play...hai bisogno di una chiave usb...copi su il file ke ti serve...prima di entrare nel gioco...vai sulla cartella foto..cerchi la tua chiavetta rilevata...schiacci triangolo,visualizza...prendi il file e fai copia...poi entri nel gioco vai sulla maglia da modificare..scan e poi importa dati..e il gioco è fatto...vedrai è molto più semplice di quello ke sembra
     
    Top
    .
  4. lelecave86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCO La maglia dell' Italia




     
    Top
    .
  5. lelecave86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo per qualsiasi richiesta son a vostra disposizione
     
    Top
    .
  6. bazzo06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa lelecave86 non avveo visto che mi hai gia risp sul modo di inserire la maglia. però dal gioco non posso modificare la divisa dell'italia. che tra l'altro non è più blu ma azzurro chiaro...grazie
     
    Top
    .
  7. Er Karnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la maglia dell'italia non si modifica
     
    Top
    .
  8. Ronaldo 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Karnia @ 17/6/2009, 23:01)
    la maglia dell'italia non si modifica

    :qt: :asd:
     
    Top
    .
  9. lelecave86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Bazzo purtroppo hanno ragione...non si può modificare...me ne ero dimenticato.... Se bisogno qualche maglia per le squadre ke hai creato chiedi pure
     
    Top
    .
  10. lelecave86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PROGETTO SUPER ITALIA LEAGUE

    Ciao a tutti, volevo rendervi partecipe del lavoro ke sto facendo.... Utilizzando l'edit interno sto creando un pes all'italiana!!!Ovviamente quasi tutte le squadre avranno logo e maglia di appartenza... Ho creato dentro la ps3 un nuovo utente per poter cosi dar vita a questo progetto senza rinunciare allo spettacolo della champions, e dei campionati spagnoli e inglesi....di fatti nel nuovo utente purtroppo ho sostituito tutte le squadre ke si possono modificare ovvero:
    Tolte spagnole senza licenza
    Tutte le inglesi eccetto Man Utd e Liverpool
    Pes e We United
    Più slot liberi

    Le squadre ke sto inserendo oltre alle già presenti di Serie A 2008-09, tutte le squadre di serie b della stagione appena conclusa, 20 squadre della lega pro prima divisione (senza logo perchè non c'è spazio solo Spal e Novara)....e per la lega pro 2 divisione: Como,Figline,Varese,Catanzaro e Cosenza(TUTTE SENZA LOGO)...per un totale di ben 67 squadre italiane.

    Penso ke questo progetto sarà concluso entro 20-30 giorni...dipende dal tempo ke dedico...volevo sapere se qualcuno è interessato....
    Se si xo qualcuno mi dovrebbe spiegare come si fa a metter a disposizione il mio FO... Ditemi la vostra!! E' gradito aiuto per le squadre di lega pro per valori dei giocatori...

    Aspetto le vostre opinioni!
     
    Top
    .
  11. bazzo06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi
     
    Top
    .
  12. lelecave86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi com'è possibile ke con tutte le visite di questo topic nessuno sia interessato a questo progetto???fa cosi schifo l'idea??
     
    Top
    .
  13. lelecave86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CESENA

     
    Top
    .
  14. tipo fabrizio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa potresti farmi questa maglia e quella delle neopromosse in serie b
    Attached Image
    camiseta_negra_RZ_1_.jpg

     
    Top
    .
  15. lelecave86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente....eccoti il Padova, tra poco posterò anche il Crotone...il Gallipoli è in prima pagina


    PADOVA



    tipo fabrizio scrivimi il collegamento della maglia ke vuoi...non riesco a vedere bene lo scudetto....
     
    Top
    .
185 replies since 14/6/2009, 13:19   24727 views
  Share  
.