Topic segnalazione Bug CasaPes Patch 2009 V.1

« Older   Newer »
  Share  
ale.gand
view post Posted on 23/6/2009, 15:40




Qui potete segnalare i bug riscontrati nella CasaPes Patch 2009 V.1, in modo da correggerli nelle successive versioni! :D


Qui elenchiamo tutto il bug per avere tutto un pò più sistemato..
-Bug McCulloch;
-Rivedere kit napoli nei loghi;
-Posizione nomi retro Bundesliga;
-Colori font Bundesliga.

Edited by ale.gand - 2/7/2009, 11:17
 
Top
relavezzi
view post Posted on 23/6/2009, 23:47




salve ragazzi io ho notato un po di cose ve le dico..
1) e ritornato in telecronaca il vecchio mcullag..
2) tutte le squadre hanno i pantaloncini e i calzerotti con loghi e numeri solo il napoli ha il pantaloncino bianco senza nemmeno un logo e i calzerotti celesti senza niente... nella scelte delle divise prima delle partite il napoli ha un completo perfetto ma in partita sparisce tutto non so se un bug oppure proprio una mancanza di file...questo e quello che ho notato...
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 09:44

Esordiente

Group:
Member
Posts:
42
Location:
Verona

Status:
OFFLINE


Ho notato che le maglie delle squadre tedesche sono da correggere. Per esempio il bayern monaco sul retro della maglia ha il nome del giocatore in alto anzichè in basso...così viene coperta la scritta bayern monaco sopra il numero, stessa cosa per tutte le squadre che hanno la maglia fatta similmente
 
Top
ale.gand
view post Posted on 24/6/2009, 11:29




Eh si, abbiamo provato di tutto, ma bisogna modificare il file para in HEX..e abbiamo urgente bisogno di trovare un HEX Editor!
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 17:19

Serie A

Group:
Allenatori
Posts:
1,386
Location:
Battipaglia (ma sto a Roma x studio)

Status:
OFFLINE


oltre alla posizione dei nomi della Bundesliga ho notato che lo Schalke 04 nella prima maglia(blu) dietro ha nome e numero nero...con risultato inguardabile
 
Top
TheLionheart88
view post Posted on 30/6/2009, 19:14




Ragazzi mi dite come mai a me invece,compare lo stile Mediaset,Sky e Joga Bonito,mentre se clicco su Champions League mi compare lo stile PES normale,non patchato??? Poi come mai gli stili li posso scegliere solo nelle opzioni durante il gioco mentre ad inizio gioco mi escono solo le lingue e non scelta stili???? Sono bug o errori miei?
 
Top
thegege94
view post Posted on 30/6/2009, 22:20




mi sa che hai sbagliato ad applicare qualche bin

Comunque ad ogni lingua corrisponde uno stile di gioco
 
Top
M@RcO!!
view post Posted on 30/6/2009, 23:11




CITAZIONE (ale.gand @ 24/6/2009, 12:29)
Eh si, abbiamo provato di tutto, ma bisogna modificare il file para in HEX..e abbiamo urgente bisogno di trovare un HEX Editor!

se ti riferisci ai numeri basta usaqre un font diverso..magari usi quelli di un'altra squadra che ha lo stesso tile di maglia..non serve un HEX editor
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 07:58

Esordiente

Group:
Member
Posts:
42
Location:
Verona

Status:
OFFLINE


Altro piccolo buchetto di una patch praticamente perfetta: le maglie delle nazionali under 21 sono rimaste quelle delle squadre classiche...niente di scandaloso sia ben chiaro, volevo solo farvelo sapere. Ancora complimenti per il lavorone fatto
 
Top
riki-11
view post Posted on 1/7/2009, 22:04




io ho avuto un problema sull'estrazione del unknow_0051 del 0_sound..a qualcuno è successo?
 
Top
relavezzi
view post Posted on 2/7/2009, 09:33




CITAZIONE (riki-11 @ 1/7/2009, 23:04)
io ho avuto un problema sull'estrazione del unknow_0051 del 0_sound..a qualcuno è successo?

ciao che io sappia no.... c'era qualche problema sull' o_text pero' e stato risolto io avevo un problema con il file 915...se non ricordo male pero' poi ho scaricato di nuovo il file e non ho avuto piu' il problema visto che ci sono link alternativi ti consiglio di scaricare l'altro cioe quello che non hai scaricato adesso..
 
Top
x . C a r v a™
view post Posted on 2/7/2009, 10:04




Si , esatto relavezzi
 
Top
ale.gand
view post Posted on 2/7/2009, 10:19




CITAZIONE (M@RcO!! @ 1/7/2009, 00:11)
CITAZIONE (ale.gand @ 24/6/2009, 12:29)
Eh si, abbiamo provato di tutto, ma bisogna modificare il file para in HEX..e abbiamo urgente bisogno di trovare un HEX Editor!

se ti riferisci ai numeri basta usaqre un font diverso..magari usi quelli di un'altra squadra che ha lo stesso tile di maglia..non serve un HEX editor

Io parliamo per sistemare la posizione dei nomi..perchè molte squadre di Bundesliga hanno il nome sotto e il nome della squadra sotto, mi spiego?
 
Top
M@RcO!!
view post Posted on 2/7/2009, 18:50




si..se posso dare un suggerimento si potrebbero usare i kit dell'anno scorso riadattandoli a quelli di pes2009..non mi sembra ci fosse differenza tra i template no?
 
Top
ale.gand
view post Posted on 3/7/2009, 11:22




Se non sbaglio la struttura delle texture dei kit è cambiata..
 
Top
49 replies since 23/6/2009, 15:40   1269 views
  Share