Suggerimenti CasaPes Patch 2009!

« Older   Newer »
  Share  
ale.gand
icon13  view post Posted on 23/6/2009, 15:42




Qui potete scrivere i vostri suggerimenti per rendere sempre migliore la CasaPes Patch 2009!!

Inserire facce di:
-Santon
-Pazzini
-Mascara
-Floccari
-Dossena

Rivedere quelle di:
-Ibrahimovic
-Milito
-Zarate

-Inserire telecronaca Caressa-Bergomi

-Inserire più callname

Edited by ale.gand - 29/6/2009, 11:23
 
Top
france917
view post Posted on 25/6/2009, 10:13




Vorrei dare dei suggerimenti: nel campionato master ho già visto che avete provato a rifare i campionati A,B,C,D ma anche le coppe? poi volevo suggerire: perchè non fate una patch con regole di qual. in champions o uefa uguali alla realtà? non capisco che senso ha tutte le volte le prime 6 vadano a quella specie di torneo in cui si decide l'avanzamento ai gironi champions o andare in uefa! vabbè se è possibile fatemi sapere grazie.

Edited by ale.gand - 25/6/2009, 11:23
 
Top
ale.gand
view post Posted on 25/6/2009, 10:23




France917, intanto ti invito a dare una lettura al regolamento, dove c'è anche scritto che è vietato agli utenti scrivere con un carattere diverso da quello standard(dimensioni maggiori, stile carattere diverso, colore diverso ecc), solo lo staff ha questo privilegio! Quindi, edito il tuo post.
Poi, ti assicuro che i nomi di tutte le leghe e competizioni sono stati modificati mettendo i VERI nomi. Per il fatto delle qualificazioni non possiamo modificare nulla perchè questo processo avviene nei meccanismi del gioco e noi semplici editer non possiamo metterci mano, ti ricordo che una patch si basa sulla modifica dell'aspetto grafico/sonoro del gioco, per renderlo più piacevole! Nient'altro! :)
 
Top
MattyxAsRoma1927
view post Posted on 28/6/2009, 15:21




Due suggerimenti:
-Inserire la telecronaca Caressa-Bergomi.
-Rivedere la face di zarate.
 
Top
france917
view post Posted on 28/6/2009, 17:20




mi scuso non avevo letto che nn si poteva scrivere in un altro modo! cmq ho capito tutto...scusate ancora! Cmq grazie avete reso pes moolto più spettacolare e reale!!!
 
Top
buck83
view post Posted on 29/6/2009, 09:45




inserire una telecronaca che dica piu nomi (es.milito non c'è,balotelli non c'è...)
 
Top
ale.gand
view post Posted on 29/6/2009, 10:22




CITAZIONE (MattyxAsRoma1927 @ 28/6/2009, 16:21)
Due suggerimenti:
-Inserire la telecronaca Caressa-Bergomi.
-Rivedere la face di zarate.

Per la faccia di Zarate non c'è problema. Per avere la Caressa-Bergomi dobbiamo fare una mappatura. Ci sono lavori in corso! Perchè non ti proponi nel topic dedicato nella sezione "Campus"? Una mano non dispiacerebbe! :)

CITAZIONE (france917 @ 28/6/2009, 18:20)
mi scuso non avevo letto che nn si poteva scrivere in un altro modo! cmq ho capito tutto...scusate ancora! Cmq grazie avete reso pes moolto più spettacolare e reale!!!

Ok, tranquillo..sei nuovo puoi sbagliare, ma attento a non ricadere nell'errore. Siamo felici che ora il tuo PES è più piacevole grazie alla nostra patch. :)

CITAZIONE (buck83 @ 29/6/2009, 10:45)
inserire una telecronaca che dica piu nomi (es.milito non c'è,balotelli non c'è...)

Ore vediamo che posso fare, perchè Pardo non è che faccia tante telecronache in Serie A, è difficile trovare dei callname..vediamo se riesco! :)
 
Top
relavezzi
view post Posted on 30/6/2009, 10:05




scusate una domanda....ma nella v2 la maglia dell'italia sara' quella cosa oscena vista in confederation???
 
Top
buck83
view post Posted on 30/6/2009, 10:43




quando uscirà la v2? sono già inpaziente... ciao
 
Top
TheLionheart88
view post Posted on 30/6/2009, 10:45




Io sto modificando da solo il gioco cominciando ad inserire i kit 2010 ed alcune face..cmq per la Casapes bisogna inserire le stesse face della Casapes 2008 che erano praticamente tutte e ben fatte (Spinesi,Mascara ecc..) ed inserire magari dalla Alex Patch le face di Floccari e Acquafresca ke erano bellissime....
Da rivedere anche Ibrahimovic,Zarate e Balotelli,cosi come Maicon colorato nero è orripilante...
P.S Joga Bonito non si può vedere..
 
Top
Mauro7
view post Posted on 30/6/2009, 12:43




Inserire Face Arnauovic,Obertan,Thiago Motta e rivedere Quaresma..please!
 
Top
relavezzi
view post Posted on 30/6/2009, 14:45




posso dire la mia?? perche non eliminiamo una squadra e creiamo una squadra casapes..con completino e logo ufficiale casapes e sostituiamo i nomi dei giocatori con quelli dello staff casapes ...ua ci pensate cobra....daniele 90.....pc_house......acc.acc sarebbe bello no ?? ( se poi volete mettere anche il mio nome ....)
 
Top
x . C a r v a™
view post Posted on 30/6/2009, 14:56




Non sarebbe male !
 
Top
x . M i k e™
view post Posted on 30/6/2009, 14:59




io posso fare i kit!
ecco la home..
image
 
Top
relavezzi
view post Posted on 30/6/2009, 15:20




wow...gia abbiamo i completini.. bisogna vedere se lo staff accetta...diciamo che sarebbe una bella novita' ....vediamo pc_house cosa dice...
 
Top
47 replies since 23/6/2009, 15:42   1098 views
  Share