[PES2009 PS2] Super Patch Italian O.R.

...la ][ALeX][ Patch O.R. V2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallo'88 @ 8/9/2009, 15:10)
    sul sito di Omnibus Rebus la sezione risulta chiusa quindi penso ke non ci sarà nessun F.O. aggiornato....credo che bisognerà farselo da solo....ora vedo se riesco a fare qualcosa e se tutto va bene fra qualche giorno ve lo linko qui

    La sezione ti risulta "chiusa" non perchè sia andata in ferie, ma perchè è stata ritretta per impedire che bifolchi infami la pubblicchino su ebay come è accaduto per la v1 e la v2 (Super Patch Italian OR).

    La Super Patch Italian OR 2009/2010 PES2009 PS2 sarà accessibile solo dai fedelissimi" al forum; inoltre prima di creare FO paralleli a quello ufficiale sarebbe gradevole prima chiederne il permesso, considerando che quello ufficiale esiste ed è scaricabile da giorni.

    Nessuno ti impedisce comunque sia di creare quel che voi a livello personale e individiale, non certo di postarlo e chiamarlo FO Super Patch Italian OR o cosa simile. thanks
     
    Top
    .
  2. Gallo'88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo lo so non lo chiamerei mai così anche perchè non ho nemmeno molto tempo per crearlo e dunque inserirò qualche errore sicuramente. Era un modo come un altro per aggiornare il gioco dato ke non sapevo di questa restrinzione e dunque non potendo accedere al forum non sapevo nemmeno dell'esistenza di un FO.
    Io inoltre l'FO aggiornato l'ho cercato in vari forum ma non ho trovato nulla e dunque mi è venuto in mente ke il lavoro sia stato abbandonato.

    A questo punto non potresti postare qui l'FO aggiornato?

    Edited by Gallo'88 - 9/9/2009, 16:45
     
    Top
    .
  3. Giuan_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo proprio ke potrà postare qui quel fo,anke xk a detto ke fino ad ora quella sezione è riservata solo ai fedelissimi.....giusto alex??
     
    Top
    .
  4. =FlavioZ=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi i link nn vanno x nnt! gli unici funsionanti sono E_TEXT e SELS & OVER il resto dei file nn funge + nn è ke c'è qualcuno ke ha scaricato questa patch e la puo rimettere? oppure prego alex di rispondere al mio appello...

    ps.dimenticavo ke siccome ho letto ke per applicare questa patch bisognia avera il gioko patchiato con la v.1 sono andato a vedere se almeno i download della v.1 andavano....e indovinate un po? nn mi vanno neanche quelli...ho proprio jella o...

    pps. gia che ci sto vi chiedo aiuto x un altro problema.. recentemente ho provato ad istallare un altra patch...va tutto alla perfezione fino a che devo mettere il file 0_TEXT nuovo nella cartella di pes..dopo aver copiato i piccoli file dalla cartella 0_TEXT patchiata a quella originale e subbito dopo aver salvato la nuova cartella risultante nella cartella pes09 questo 0_TEXT "nuovo" mi scompare del nulla!!!! vi prego aiutatemi a svelare l'arcano mistero o voi potenti patchiatori e admin..e anke utenti che ne sanno qualcosa perche no...XD grazie in anticipo dell'aiuto
    (questo prob cello anke con altre patch pero nn è un singolo caso isolato...ho gia provato anke a riscaricare il 0_TEXT ma nnt da fare..)
     
    Top
    .
  5. Gallo'88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sarà un problema del programma, non so io non sono molto esperto in materia quindi non sono sicuro di quello ke ti dico.
    Cmq prova o a disinstallare il DKZ e reistallarlo, oppure prova a salvare l' O_TEXT in un altra cartella con un nome diverso, che ne so chiamalo PES_O o come vuoi tu :D
    se poi te lo salva lo rinomini. E al max prova anche a cambiare cartella non si sa mai quella ke usi è protetta
     
    Top
    .
  6. =FlavioZ=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille! finalmente uno che mi risponde!! comunque ho provato e nn ci riesco mo l'ultima cosa da fare è installare dkz di nuovo...grazie comunque
     
    Top
    .
  7. Eskimo25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Volevo solamente dare conferma sul fatto che i link non funzionano e quindi è impossibile apprezzare l'ottimo lavoro di coloro che ahnno aggiornato questa bellissima patch!
    Verrà rimessa in piedi la situazione?
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  8. Eskimo25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il gioco patchato sul mulo, ma ora non posso completare l'opera perchè non posso scaricare il file opzioni...che sfiga....e nessuno risponde
     
    Top
    .
  9. Gallo'88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' inutile scaricare il file da emule dato che senza FO sarebbe inutile.
    Purtroppo Alex ha deciso di chiudere il sito ai pochi "eletti" e noi poveri sfigati siamo messi da parte e non possiamo provare le loro realizzazioni.
    Hanno fatto tutto ciò per impedire che la patch venga venduta su ebay ma sinceramente la vedo un'idea davvero inutile e priva di senso dato ke i menefreghisti di ebay venderanno altre patch senza farsi problemi mentre noi poveri fessi non possiamo più accedere a nulla.
    Che grande genialata! -.-
     
    Top
    .
  10. seifer74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma come si scarica la super patch?nei vari file che ti mandano a megaupload non trova nulla?e poi non so come si fa all'inizio della pagnja quando dice di copiare il codice nella mia firma?aiuto.
     
    Top
    .
39 replies since 28/6/2009, 17:40   8208 views
  Share  
.