Per avere l'Euro nel mercato della Master League di PES2009

(per chi è stufo del valore di ingaggio/cartellino espresso in punti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Louis1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Svelato il mistero.
    Rapidshare, come "filehosting" con profilo "free" consente probabilmente di far condividere il file (in download) solo per dieci volte.
    A questo punto vedo di organizzarmi con Filefront o altri webhosting che mi consigliate!
     
    Top
    .
  2. angelo__94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    filefront o mediafire cosi non devi aspettare tot tempo x ogni download
     
    Top
    .
  3. Louis1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di aver risolto definitivamente. Ho relinkato il file uppandolo di "Easyshare".
    Vi tocca aspettare sei o sette secondi e poi il download parte immediatamente.
    Fatemi sapere se va tutto ok!
    Io cmq l'ho provato e funziona!
     
    Top
    .
  4. angelo__94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok il download va ora lo provo
     
    Top
    .
  5. C'è solo un capitano...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto, ora va, grandissimo

    Edited by C'è solo un capitano... - 29/6/2009, 22:36
     
    Top
    .
  6. angelo__94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ma praticamente cambia solo il simbolo mettendo qll dell'euro ma nn ho capito bene il fatto di moltiplicare x 1000, lo dobbiamo fare noi a mente xke nel gioco resta uguale a prima?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Malipigau @ 29/6/2009, 20:48)
    Louis1971: ma questa modifica grafica vale anche per la dum?

     
    Top
    .
  8. Louis1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risposte per:
    1) Angelo_94 -Si...pensavo fosse chiaro. Pur cambiamdo solo l'icona (e cmq altro non si potrebbe fare) la cifra, con il solito ragionamento mentale del "(cifra) € X 1000" si avvicina di parecchio ai valori di mercato del calcio reale.
    Per esempio: se stabilite un ingaggio (o contratto che si voglia chiamare) per Totti, pari a 2500 punti, con il ragionamento che vi induce a fare la mia icona diventano, automaticamente, € 2.500.000 (duemilionicinquecentomilaeuro)...capito?
    Stesso ragionamento per l'acquisto del cartellino di un giocatore ove, se per esempio lo pagavate 15.000 punti, adesso diverranno € 15.000.000 (quindicimilioni)

    ...tutto qua!

    Edited by Louis1971 - 30/6/2009, 20:57
     
    Top
    .
  9. Louis1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2) Malipigau -premesso che non sono un pacher, avendo semmai editato, tempo fa, qualche volto per PES06....mi dici cos'è la dum?
    :huh:
     
    Top
    .
  10. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Louis1971 @ 30/6/2009, 21:00)
    2) Malipigau -premesso che non sono un pacher, avendo semmai editato, tempo fa, qualche volto per PES06....mi dici cos'è la dum?
    :huh:

    dum sta per diventa un mito ;)
     
    Top
    .
  11. Louis1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urk...che scemo che sono! :asd: :asd:
    Giuro che non ci pensavo nemmeno!
    Non saprei dirti, soprattutto perchè non ho mai giocato in questa modalità!
    Se aspetti una decina di minuti provo la modalità e ti faccio sapere!
     
    Top
    .
  12. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Louis1971 @ 30/6/2009, 20:39)
    Risposte per:
    1) Angelo_94 -Si...pensavo fosse chiaro. Pur cambiamdo solo l'icona (e cmq altro non si potrebbe fare) la cifra, con il solito ragionamento mentale del "(cifra) € X 1000" si avvicina di parecchio ai valori di mercato del calcio reale.
    Per esempio: se stabilite un ingaggio (o contratto che si voglia chiamare) per Totti, pari a 2500 punti, con il ragionamento che vi induce a fare la mia icona diventano, automaticamente, € 2.500.000 (duemilionicinquecentomilaeuro)...capito?
    Stesso ragionamento per l'acquisto del cartellino di un giocatore ove, se per esempio lo pagavate 15.000 punti, adesso diverranno € 15.000.000 (quindicimilioni)

    ...tutto qua!

    Mah...a parte la simbologia grafica che è comunque carina, non mi sembra che con questo sistema ci si avvicini alle reali quotazioni di mercato. Nella DUM il valore più alto che ho visto è stato mi pare 12.500 attribuito a Kakà...quindi varebbe "solo" 12,5 mln di euro?? Ma daaiii...
     
    Top
    .
  13. Louis1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh...in effetti per la dum...che ho appena provato stasera per la prima volta...non andrebbe bene la formula €x1000 (come faceva notare Mollycon).
    Infatti gli ingaggi risultano fuori dal reale.
    Si potrebbe provare a portare il coeff. a 10.000...ma i più di voi si metterebbero a ridere....o no?
    Quindi la consiglio solo per la Master League...dove invece ritengo sia abbestanza adeguata...poi, la pappa bella e pronta piace a tutti....ma meglio di così, a meno che non faccia un corso di programmatore, non saprei proprio fare!
     
    Top
    .
  14. wacos92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa io ho il gioco vergine posso cmq metterlo?
     
    Top
    .
  15. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi avere il kitserver
     
    Top
    .
29 replies since 29/6/2009, 14:27   1693 views
  Share  
.