Pesmania “Stand up for the Champions” Superpatch v.2.0

MULTILANGUAGE - ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niko8998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok se t va di completarlo possiamo organizzarci io e te e c diamo una mano fammi sapere io sono disponibile ad aggiornalo tutto
     
    Top
    .
  2. andrea.mm12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao allora possiamo farlo io ho finito gli esami e ora sono disponibile... ce lo hai msn??? qst è il mio cosi magari ci mettiamo d'accordo li
     
    Top
    .
  3. Niko8998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho aggiunto andrea
     
    Top
    .
  4. keinerstube
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.

    leggendo nel forum non sono riuscito a risolvere il mio problema.
    So da cosa dipende, ho i campi neri perche' voglio giocare a dettagli bassi.
    Voglio dunque riprstinare i campi konami e so che devo cambiare i file bin o img con afs explorer o game graphic studio. Qualcuno puo' darmi la mappatura dei files bin da cambiare?
    Nel sito pesmania non riesco a registrarmi e non posso vedere tutte le discussioni o porre una domanda, ho provato 100 volte.

    grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (keinerstube @ 10/9/2009, 22:52)
    Salve a tutti.

    leggendo nel forum non sono riuscito a risolvere il mio problema.
    So da cosa dipende, ho i campi neri perche' voglio giocare a dettagli bassi.
    Voglio dunque riprstinare i campi konami e so che devo cambiare i file bin o img con afs explorer o game graphic studio. Qualcuno puo' darmi la mappatura dei files bin da cambiare?
    Nel sito pesmania non riesco a registrarmi e non posso vedere tutte le discussioni o porre una domanda, ho provato 100 volte.

    grazie in anticipo.

    Tenendo conto che devi modificare lo stad.img la mappatura del corrispettivo cv09 sta qui https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=20761947
     
    Top
    .
  6. keinerstube
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    grazie mille della risposta, ho finalmente la mappatura.
    Si dello stad.img lo sapevo, non riesco pero' a estrarre i files bin
    dal cd_09 per metterli nell'altro a causa di un errore che mi da GameGraphi Studio.

    Ho deciso di cambiare patch. Se uso una patch con kit server, per ripristinare i vecchi
    manti erbosi o stadi e' molto piu' semplice? Basta eliminare il cd_09 nella cartella di kit server?
    Sostituirlo con l'originale?

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    549
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bella sta patch!!!
     
    Top
    .
  8. keinerstube
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risolto, non sapevo bastasse cancellare i files bin nella cartella di kitserver, dunque
    abbastanza semplice.
    Ciao e grazie ancora!
     
    Top
    .
  9. jumpyst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ma cosa cambia rispetto alla Pesmania Superpatch PES2009 "Stand up for the Champions che ho installata??? le rose sn aggiornate a settembre??? ciaooo grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jumpyst @ 12/9/2009, 16:42)
    ciao a tutti ma cosa cambia rispetto alla Pesmania Superpatch PES2009 "Stand up for the Champions che ho installata??? le rose sn aggiornate a settembre??? ciaooo grazie

    Ovviamente no visto che la patch è uscita mooolto prima e che non ci sono altri update in prima pagina.
    Il ''cosa cambia'' non ricordo ma puoi vederlo da te confrontando le caratteristiche delle 2 versioni
     
    Top
    .
  11. jumpyst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 12/9/2009, 16:44)
    CITAZIONE (jumpyst @ 12/9/2009, 16:42)
    ciao a tutti ma cosa cambia rispetto alla Pesmania Superpatch PES2009 "Stand up for the Champions che ho installata??? le rose sn aggiornate a settembre??? ciaooo grazie

    Ovviamente no visto che la patch è uscita mooolto prima e che non ci sono altri update in prima pagina.
    Il ''cosa cambia'' non ricordo ma puoi vederlo da te confrontando le caratteristiche delle 2 versioni

    ciao siccome uso la 1a versione chiedevo a qualcuno che la usa se cambia qualcosa per evitare di scaricarla inutilmente fammi sapere ciaoo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jumpyst @ 12/9/2009, 17:00)
    CITAZIONE (wiking76® @ 12/9/2009, 16:44)
    Ovviamente no visto che la patch è uscita mooolto prima e che non ci sono altri update in prima pagina.
    Il ''cosa cambia'' non ricordo ma puoi vederlo da te confrontando le caratteristiche delle 2 versioni

    ciao siccome uso la 1a versione chiedevo a qualcuno che la usa se cambia qualcosa per evitare di scaricarla inutilmente fammi sapere ciaoo

    Invece di aspettare risposte non puoi nel frattempo fare come ti ho consigliato?
     
    Top
    .
  13. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    scusate se rispolvero questo caro e vecchio thread...
    Sono un apPESsionato che oltre ad avere PES 2010 ha anche PES 2009 rigorosamente patchato con la splendida 2.0!
    Non è che per caso... Qualche altro "malato" ha aggiornato le formazioni di PES09 con i trasferimenti 2010???
    C'è qualche file edit/otion reperibile in rete?
    Sarà ma a me il 2009 sembra migliore... :cry:
    Grazie e saluti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bluepocho @ 15/1/2010, 13:57)
    Buongiorno,
    scusate se rispolvero questo caro e vecchio thread...
    Sono un apPESsionato che oltre ad avere PES 2010 ha anche PES 2009 rigorosamente patchato con la splendida 2.0!
    Non è che per caso... Qualche altro "malato" ha aggiornato le formazioni di PES09 con i trasferimenti 2010???
    C'è qualche file edit/otion reperibile in rete?
    Sarà ma a me il 2009 sembra migliore... :cry:
    Grazie e saluti.

    Ti quoto sono anche io in ricerca di questo FO aggiornato al 2010...
    Magari con anche i valori presi da fm2010
     
    Top
    .
  15. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provate a cercare su GamingAccess
     
    Top
    .
254 replies since 1/7/2009, 07:55   22200 views
  Share  
.