PATCH EURO CLUB 09-10

i migliori club europei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fernypes2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma per mettere gli stadi devo scaricare tutte le part clikkare col tasto destro sulla 1 part e fare estrai qui???? č giusto il procedimento??? se nn č giusto come devo fare???
     
    Top
    .
  2. estebanty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ! C:SANTIER@ PES 2009cv09.img.part02.rar: CRC failed in cv 09.imgarsenal_780.bin. The file is corrupt
    ! C:SANTIER@ PES 2009cv09.img.part07.rar: CRC failed in cv09.imgPSV_297.bin. The file is corrupt
    ! C:SANTIER@ PES 2009cv09.img.part08.rar: CRC failed in cv_09.imgRAPID VIENNA_395.bin. The file is corrupt

    ha qualcuno i tre file che non ci sono ? cv 09.img arsenal_780.bin cv09.img PSV_297.bin cv_09.imgRAPID VIENNA_395.bin. ?
     
    Top
    .
  3. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto riuppando i file cv09 part 2-7-8

    comunque a me funzionano ragazzi
     
    Top
    .
  4. Olex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma esiste un modo per inserire solo le squadre e i loghi?
     
    Top
    .
  5. x . C a r v a™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nene'' la provo e ti dico ;)
     
    Top
    .
  6. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Olex @ 7/7/2009, 21:22)
    ma esiste un modo per inserire solo le squadre e i loghi?

    si basta scaricare tutti i file tranne gli stadi...solo che poi ti ritrovi le preview degli stadi della patch euro club con i tuoi stadi e risultera' tutto sballato

    CITAZIONE (x . C a r v a™ @ 7/7/2009, 21:28)
    Nene'' la provo e ti dico ;)

    provalo :primo: sara' una vera sopresa questo nene'
     
    Top
    .
  7. x . C a r v a™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magico cagliari @ 7/7/2009, 21:37)
    CITAZIONE (Olex @ 7/7/2009, 21:22)
    ma esiste un modo per inserire solo le squadre e i loghi?

    si basta scaricare tutti i file tranne gli stadi...solo che poi ti ritrovi le preview degli stadi della patch euro club con i tuoi stadi e risultera' tutto sballato

    CITAZIONE (x . C a r v a™ @ 7/7/2009, 21:28)
    Nene'' la provo e ti dico ;)

    provalo :primo: sara' una vera sopresa questo nene'

    Lo spero :asd:
     
    Top
    .
  8. micu84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=estebanty,7/7/2009, 19:36]
    ! C:SANTIER@ PES 2009cv09.img.part02.rar: CRC failed in cv 09.imgarsenal_780.bin. The file is corrupt
    ! C:SANTIER@ PES 2009cv09.img.part07.rar: CRC failed in cv09.imgPSV_297.bin. The file is corrupt
    ! C:SANTIER@ PES 2009cv09.img.part08.rar: CRC failed in cv_09.imgRAPID VIENNA_395.bin. The file is corrupt

    anche ha me nn vanno questi file, li ho scaricati per 2 volte ma niente
     
    Top
    .
  9. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=micu84,7/7/2009, 23:39]
    CITAZIONE (estebanty @ 7/7/2009, 19:36)
    ! C:SANTIER@ PES 2009cv09.img.part02.rar: CRC failed in cv 09.imgarsenal_780.bin. The file is corrupt
    ! C:SANTIER@ PES 2009cv09.img.part07.rar: CRC failed in cv09.imgPSV_297.bin. The file is corrupt
    ! C:SANTIER@ PES 2009cv09.img.part08.rar: CRC failed in cv_09.imgRAPID VIENNA_395.bin. The file is corrupt

    anche ha me nn vanno questi file, li ho scaricati per 2 volte ma niente

    ho rimesso i nuovi file che vi risultavano danneggiati in prima pagina
     
    Top
    .
  10. Kizuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho controllato la patch senza gli stadi , che aspetto a riscaricare , ma ci sono dei valori sballati tipo Thiago Silva (che sembra avere valori inverititi) e altri giocatori con valori un po esagerati come Inzaghi con equilibrio 90 o giocatori come Boriello con velocitŕ 90 . Inoltre sono rimasti molti giocatori classici come Kluivert ed altri .
     
    Top
    .
  11. andregranata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi disp x nn essermi presentato cmq mi chiamo andrea mi scuso x la maleducazione ma ho installato tutto come da istruzioni solo che quando vado a giocare la partita dopo le formazioni va sempre in crash ,premetto che ho vista e un asus aspire m3100 con ottime caratteristiche,il pc č nuovo, pes 2009 ha sempre girato a meraviglia; perkč crasha alloraaa?? premetto che nn ho installato gli stadi ma nn credo che sia quello il problema perkč ho letto negli altri post che pure senza stadi la patch gira!qualcuna mi sa rispondere per cortesia un grazie anticipato!
     
    Top
    .
  12. Turok 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ..allora inanzi tutto complimenti per la patch davvero bella ..............cmq io ho scaricato la patch fatto tutto ..apparte il cv09.........che quello lo ho messo .io ... lo so che e tutto sballato .. ..ma ..per adesso mi va bene ........ volevo dirvi che nn so perche a me certe parole del menu sono in inglesi ..tipo ..quando giochi ...e vai nel menu ...per andare nella formazione hoho ..tipo ..per cambiare la telecronaca li e tutto in inglese.. a eh anche i tasti ..tipo tiro ..passaggio sono messi ...all'incontrario......e in inglese........volevo sapere se e un errore ho e la patch e proprio cosi??
     
    Top
    .
  13. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andregranata91 @ 8/7/2009, 00:36)
    mi disp x nn essermi presentato cmq mi chiamo andrea mi scuso x la maleducazione ma ho installato tutto come da istruzioni solo che quando vado a giocare la partita dopo le formazioni va sempre in crash ,premetto che ho vista e un asus aspire m3100 con ottime caratteristiche,il pc č nuovo, pes 2009 ha sempre girato a meraviglia; perkč crasha alloraaa?? premetto che nn ho installato gli stadi ma nn credo che sia quello il problema perkč ho letto negli altri post che pure senza stadi la patch gira!qualcuna mi sa rispondere per cortesia un grazie anticipato!

    io non ho riscontrato nessun problema...testata x 2 mesi la patch...non mi ha mai fatto crash

    CITAZIONE (Turok 92 @ 8/7/2009, 02:28)
    Ciao ragazzi ..allora inanzi tutto complimenti per la patch davvero bella ..............cmq io ho scaricato la patch fatto tutto ..apparte il cv09.........che quello lo ho messo .io ... lo so che e tutto sballato .. ..ma ..per adesso mi va bene ........ volevo dirvi che nn so perche a me certe parole del menu sono in inglesi ..tipo ..quando giochi ...e vai nel menu ...per andare nella formazione hoho ..tipo ..per cambiare la telecronaca li e tutto in inglese.. a eh anche i tasti ..tipo tiro ..passaggio sono messi ...all'incontrario......e in inglese........volevo sapere se e un errore ho e la patch e proprio cosi??

    quelle parti di menu' sono in inglese....ma non creano nessun problema

    CITAZIONE (Kizuna @ 8/7/2009, 00:21)
    Ho controllato la patch senza gli stadi , che aspetto a riscaricare , ma ci sono dei valori sballati tipo Thiago Silva (che sembra avere valori inverititi) e altri giocatori con valori un po esagerati come Inzaghi con equilibrio 90 o giocatori come Boriello con velocitŕ 90 . Inoltre sono rimasti molti giocatori classici come Kluivert ed altri .

    thiago silva e' giusto....per borriello il discorso e' soggettivo...se tu hai deciso diversamente puoi cambiare i valori dei giocatori come meglio preferisci...per qunto riguarda i giocatori classici....xche' cancellarli...???? ho ampliato il numero di giocatori del file opzioni...quei giocatori possono essere utili nel caso per un eventuale cambiamento della patch....
     
    Top
    .
  14. andregranata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eppure a me va sempre in crash come č possibile scusa ???
    secondo te devo provare a scaricare pure gli stadi?


    ho scaricato gli stadi nella notte e ora ha finito ho provato...niente crasha sempre ora tolgo la patch x quanto mi riguarda personalmente č un vero fallimento
     
    Top
    .
  15. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andregranata91 @ 8/7/2009, 07:43)
    eppure a me va sempre in crash come č possibile scusa ???
    secondo te devo provare a scaricare pure gli stadi?


    ho scaricato gli stadi nella notte e ora ha finito ho provato...niente crasha sempre ora tolgo la patch x quanto mi riguarda personalmente č un vero fallimento

    sei libero di fare cio' che vuoi....

    prova a crearti tu la tua patch sei anche nuovo...quante pretese avete
     
    Top
    .
782 replies since 5/7/2009, 19:17   35582 views
  Share  
.