Soundpatch : Musica di Euro 08 dopo il gol

by Ioseph94

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ioseph94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho appena finito di creare la Soundpatch in modo che ogni gol oltre alla solita voce di Pardo e Altafini abbia la musica di Euro 08

    image


    -------------------------------------------------------------------------------------------
    ANTEPRIMA

    Inserisco un' anteprima dei file

    Video Anteprima

    https://www.youtube.com/watch?v=IDN8S3wTfFc
    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    File audio anteprima

    Download qui
    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    Download

    Clicca qui per scaricare la Soundpatch by Ioseph94

    ----------------------------------------------------------------------------------------------

    Istruzioni


    -Estrarre il contenuto con Winrar
    - Copiare il contenuto della cartella rs0e_i.img nella cartella rs0e_i.img (che si trova nella cartella img del kitserver).
    Qualora non ci fosse la cartella nel kitserver copiate direttamente la cartella nella cartella img del kitserver.
    P.S Per chi ha la Gaming access patch copiare il contenuto nella cartella rs0e_i.img della cartella img del gakserver.
    ( Qualora non ci fosse la cartella nel gakserver copiate direttamente la cartella )
    Per disinstallare la Soundpatch eliminate i file nella cartella rs0e.i_img (sempre nella cartella img del kitserver)


    P.S Funziona solo se giocate con la telecronaca originale di Pardo e Altafini
    ----------------------------------------------------------------------------------------------

    by Ioseph94

    Edited by Ioseph94 - 5/8/2009, 11:50
     
    Top
    .
  2. Ioseph94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga l'avete provata?
     
    Top
    .
  3. erny1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STO SCARICANDO COMPLIMENTI L'ASPETTAVO PROPIO POSSO USARLA PER LA MIA PATCH
     
    Top
    .
  4. Ioseph94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erny1995 @ 15/2/2009, 23:31)
    STO SCARICANDO COMPLIMENTI L'ASPETTAVO PROPIO POSSO USARLA PER LA MIA PATCH

    SI va bn con tutte le patch
     
    Top
    .
  5. CASLA2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che se uno ha i file per il boato dopo il gol in rs0e_i.img,sono gli stessi della musica di euro 08 dopo il gol,di conseguenza chi ha il boato deve scegliere,o questo o il boato...
     
    Top
    .
  6. Ioseph94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CASLA2009 @ 16/2/2009, 02:01)
    il problema è che se uno ha i file per il boato dopo il gol in rs0e_i.img,sono gli stessi della musica di euro 08 dopo il gol,di conseguenza chi ha il boato deve scegliere,o questo o il boato...

    si
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,326
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    si sembra bella......scarico

    come mai 189 mb........ma è una telecronaca?
     
    Top
    .
  8. uaiz89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa nn è ke potresti mettere un esempio??? un video di cm viene o almeno un audio delle canzoni??
     
    Top
    .
  9. Ioseph94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uaiz89 @ 16/2/2009, 16:45)
    scusa nn è ke potresti mettere un esempio??? un video di cm viene o almeno un audio delle canzoni??

    Ho modificato il messaggio vedi ora
    i link dove puoi scaricar un file audio come anteprima
    :ciao:
     
    Top
    .
  10. bluepride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X IOSEPH94
    HO UN FILE ADX LHO CONVERTITO DA UN MP3 SAREBBE LA CANZONE CHE METTE ALLO STADIO APPENA SEGNA LA JUVENTUS..SE PUOI SPIEGARCI COME HAI CREATO LA TUA SOUNDPATCH PERCHE' VORREI PROVARCI ANCHIO A METTERE QUESTA CANZONE SU PES QUANDO SI FA GOL
    GRAZIE

    X IOSEPH94
    ho un file adx l'ho convertito da un mp3 sarebbe la canzone i will survive che mette la juventus allo stadio appena segna...se puoi spiegarci come hai creato la tua soundpatch perchè vorrei provarci anchio a mettere questa canzone su pes appena si fa gol
    grazie mille!!
     
    Top
    .
  11. uaiz89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, ma mi sa ke hai sbagliato qualcosa...mi manda alla pagina di filefront, nn al link per scaricare..
     
    Top
    .
  12. k69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra promettente!| scarico!
     
    Top
    .
  13. uaiz89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto ora si vede...
     
    Top
    .
  14. bluepride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    voglio i will survive come musica per il gollllllllllllllllllllllll ma come si faaaaaaaa???'
     
    Top
    .
  15. tukinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è una bella chicca la prova all'istante
     
    Top
    .
90 replies since 15/2/2009, 21:57   3150 views
  Share  
.