[Diventa Un Mito] Shinici Kudo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,296
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    per ora non ho foto quindi posso dire i parametri soltanto,a dimenticavo,avendo scoperto ora questo forum dove parlare della carriera non ho foto della prima metà di campionato

    vi dico un pò come è il personaggio
    Nome:Shinici Kudo
    Nazionalità:Giappone
    Altezza:mi sembra 187 cm
    Età:quella con cui si inizia,credo 15 o 18 anni

    Parametri:
    vabbè,non sto a dirli tutti,vi dico solo che in velocità mi sono concentrato per aumentarla e ora è all'87

    Carriera:
    alla prima partita faccio un gol e 3 squadre mi chiedono di andare con loro e sono Cagliari-Bologna-Torino,scelgo torino perchè diciamo che fra le 3 e la migliore (non voglio scatenare risse però è_é)
    le 5 partite non vengo convocato,poi mi mette in prima scuadra e, dopo una penosa prova ritorno in tribuna,ma mi faccio rinotare con una tripletta e mi mette titolare,sono a metà campionato e non ho voglia di cambiare scuadra.....
     
    Top
    .
  2. LiguTheBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buono...continua così.
    Ps: sQuadra xD
     
    Top
    .
  3. mikelecce.2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Peter.Parker_ @ 13/7/2009, 22:23)
    per ora non ho foto quindi posso dire i parametri soltanto,a dimenticavo,avendo scoperto ora questo forum dove parlare della carriera non ho foto della prima metà di campionato

    vi dico un pò come è il personaggio
    Nome:Shinici Kudo
    Nazionalità:Giappone
    Altezza:mi sembra 187 cm
    Età:quella con cui si inizia,credo 15 o 18 anni

    Parametri:
    vabbè,non sto a dirli tutti,vi dico solo che in velocità mi sono concentrato per aumentarla e ora è all'87

    Carriera:
    alla prima partita faccio un gol e 3 squadre mi chiedono di andare con loro e sono Cagliari-Bologna-Torino,scelgo torino perchè diciamo che fra le 3 e la migliore (non voglio scatenare risse però è_é)
    le 5 partite non vengo convocato,poi mi mette in prima scuadra e, dopo una penosa prova ritorno in tribuna,ma mi faccio rinotare con una tripletta e mi mette titolare,sono a metà campionato e non ho voglia di cambiare scuadra.....

    io lo avrei chiamato GIOKAPOKO MAGIOKA :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:








    capita? :rolleyes:
     
    Top
    .
2 replies since 13/7/2009, 21:23   160 views
  Share  
.