BRESCIA.. seguitemi :)

tt pronti x vincere tutto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mxrestnt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti... sono tornato dopo che il pc è stato fulminato !! xD

    che dire.. beh... ieri ho reinstallato pes... e dopo tante ore d'imbarazzo di scelta....
    ho deciso di scegliere il BRESCIA come squadra ... da allenatore m aggiudichero' di far portare la squadra al successo :) ovviamente pensavo di allenare la squadra facendo la formazione strategie mercato.. ovviamente senza giocare... tipo come scudetto o manager :) che ne dite? ancora ci sto pensando ...
    ma non stiamo a parlare tanto :D incominciamo con le piccole informazioni che ho messo x ora...

    ovviamente sono in CAMPIONATO B

    difficoltà. proffesionista.
    difficoltà. campionato master: campione (così sarà più equilibrato) credo...
    per ora ho messo 10 min. a partita..

    ho giocato la prima partita ed ho pareggiato 0-0 con la triestina... la prima di campionato...
    parecchie occasioni da entrambe le squadre.. il brescia non è riuscita ad eseguire ottime occasioni a causa che non sono abituati allo stile di gioco del nuovo tecnico :D ...
    COPPA D1 : brescia-triestina 2-1.. la squadra parte bene nel primo quarto d'ora con 2 occasioni pericolose, dopo di che incomincia a mollare per la stanchezza gia nel primo tempo (che scarsi di giocatori -.-'' )
    nel secondo tempo va in vantaggio il brescia con un goal di OKAKA dal limite dell'area... dopo però mi faccio pareggiare da un goal rettangoletto... ma la fortuna sta dalla mia parte con un contropiede strepitoso... gran contropiede in velocità nella fascia con il terzino martinez che... smarcato completamente si fa quasi tutto il campo facendo un assist strepitoso al 89' minuto dove CARACCIOLO senza problemi la butta in rete...
    ottima partita con molti pressing x entrambe le squadre...
    gran capolavoro di martinez... che si aggiudica l'uomo partita di questo match... 7.5 voto..

    più avanti aggiornero'

    che ne pensate? voglio consigli e tt quanto :) molto presto postero' i miei possibili acquisti e obiettivi ....

    sono al primo anno e punto bene a cercare il giusto andamento nel conoscere bene la squadra con varie prove di strategie e formazioni... dove arrivo arrivo... se avanzo in promozione anche meglio :) ma andiamo piano.. sono appena arrivato in questa squadra... non mettiamo montiamoci la testa :D (senno' dopo i giornalisti rompono le balle) :D

    SEGUITEMI...

    presto posterò la formazione attuale...
     
    Top
    .
  2. mxrestnt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei obiettivi sarebbero questi per ora:
    (le posizioni sn i ruoli dove dovrei metterli in formazione)

    (Ter-DC) Reinhardt
    Akinfeev (futuro)
    Augustinussen (cm regista o D'Agostino)
    (P) D.Suàrez
    (DC) Marzorati
    (DC) Piccolo
    (CF) Negrini
    (SP) Pasquato
    (Ter) Andre Santos
    (Trq) K.Asamoah
    (P) McHedlidze (obiettivo primario)

    che ne pensate?
     
    Top
    .
  3. matteo'93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo
     
    Top
    .
  4. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti seguo però penso ke akinfeev non verrà se resti in b
     
    Top
    .
  5. mxrestnt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SECONDA PARTITA DI CAMPIONATO... brescia-chievo verona 0-0

    formazione iniziale.

    _Viviano

    _Bega (Mareco) _Zoboli _De Malo (Zambelli) _G.Martinez

    _Rini (Baronio)

    _Gorzegno _El Kadouri (Szetela)

    _Salomon (Zambrella)

    _Caracciolo _Okaka

    (indisponibili: Szetela, fuori forma. Mareco, espulso nella prima partita di campionato.

    primo tempo la squadra ha creato poche occasioni...fatica nelle fascie che nn hanno sfruttato il loro dovere... il Chievo ha sfruttato la disattenzione di Rini che ha fatto qualche errore di troppo...
    nel secondo tempo cambio formazione e si forma cosi:

    _Viviano

    _Bega _Zoboli _De Malo _G.Martinez

    _Rini

    _Gorzegno _Salomon

    _El Kadouri _Caracciolo

    _Okaka

    Miglioramento della squadra che riesce a sfruttare 2, 3 occasioni ma con conclusioni non pericolose...
    sost: 55min. esce El Kadouri al suo posto Pozzanzini (nella quale ha sfruttato ottimi palloni filtranti in area e ottimo pressing) nel 75 min. esce Salomon (l'ho sacrificato in una posizione non adatto al suo ruolo perciò x la scarsa prestazione l'ho fatto uscire al suo posto Dallamano) e 82min. esce Okaka dove ha corso molto perdendo palla quando poteva sfruttare certe occasioni d'oro.. entra Feczesn (che è andato vicinissimo al goal con un strepitoso quasi assist di Possanzini, forse l'unica occasione bella della partita.
     
    Top
    .
  6. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi ti rifarai
     
    Top
    .
  7. mxrestnt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PIACENZA-BRESCIA 1-0

    FORMAZIONE:

    VIVIANO,
    UWUSU, BELARDI, MARECO, G.MARTINEZ
    BARONIO
    GORZEGNO,SZETELA
    SALOMON
    CARACCIOLO, FECZESIN

    mareco rientrato titolare, al 9 min. viene espulso (c****)
    39min. cross di caracciolo, colpo di testa di feczesin purtroppo palla alta
    42min. da rimessa laterale arriva la palla a salomon, cross x lui colpo di testa di caracciolo vicinissimo al goal.
    61min. rigore per il brescia, caracciolo tira, parata del portiere,calcio d'angolo grande colpo di testa di martinez, becca traversa.
    62min. esce salomon entra zambrella
    79min. distrazione in difesa bresciana ne approfitta siliardi e il piacenza va in vantaggio.
    tutto sommato la squadra ha giocato meglio con passaggi lunghi mettendo in diff il centrocampo..purtroppo in 10 ha peggiorato la situazione di difficolta.
     
    Top
    .
  8. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke combini
     
    Top
    .
  9. mxrestnt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh oh... sto facendo un livello k nn ho mai fatto xD
     
    Top
    .
  10. mxrestnt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RITORNO COPPA D1

    Triestina-Brescia 0-2 (Autogoal 51 min. , Feczesin '90)

    grande tempismo per Feczesin che ne approfitta a rubare la palla grazie ad un errore di un difensore...
    prima vittoria x il brescia nella mia gestione :D (per ora)
     
    Top
    .
  11. matteo'93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo!!!... cmq non sarebbe + bello se tu giocassi invece di fare l'allenatore? per fare l'allenatore ci sono i giochi apposta :)
     
    Top
    .
  12. mxrestnt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehe si si ma infatti sto giocando.. :) xk m romperei a vedere la partita :D

    kmq ora sono contro il lecce... fine primo tempo e sto vincendo 1-0 con un goal al volo di okaka...
    grande lancio assist di Martinez dal centro campo.. okaka smarca 2 difensori.. la palla arriva nel petto tirando con un destra all'incrocio dei pali.. :)
    peccato k nn posso registrare il video... :(

    BRESCIA-LECCE 1-0 (Okaka '2min )

    partita incominciata con molta adrenalina per la squadra di casa che parte in vantaggio al '2 minuto del primo tempo con un strepitosa azione.
    i giocatori erano nella condizione giusta hanno avuto gran possesso di palla, molte occasioni, fra cui un goal del raddoppio di caracciolo annullato per fuori gioco al '87minuto.
     
    Top
    .
  13. HunterGodFather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo!
     
    Top
    .
  14. mxrestnt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    come mai il gioco mi esce da solo dopo che faccio una partita, due???
     
    Top
    .
  15. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai un girone difficile va be penso se sei forte e la fai a salire
     
    Top
    .
161 replies since 25/7/2009, 09:31   1060 views
  Share  
.