PS3 Maglie/Kits

Richiedete qui le vostre maglie di fantasia oppure relali!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gale senti mi servirebbero i kit ps3 della premier league se hai tempo me li puoi fare .scusa del distrurbo

    gale puoi farmi i kit della premier se hai tempo scusa del disturbo ,ma in rete non si troa proprio niente grazie ankora ciao

    gale puoi farmi i kit della premier se hai tempo scusa del disturbo ,ma in rete non si troa proprio niente grazie ankora ciao
     
    Top
    .
  2. gale89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il lavoro è lungo.....e in questa settimana sono un po indaffarato cmq ci proverò
     
    Top
    .
  3. Vince96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie e comunque non afrettarti io aspetto lo steso gazie ankora
     
    Top
    .
  4. gui10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso fare una richiesta?

    Vorrei la maglia della roma con lo sponsor tecnico della Lacoste e al centro al posto di Wind questo: image

    Grazie :D
     
    Top
    .
  5. giorgio1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro gale ti volevo chiedere se gentilmente mi potresti fare la maglia del chelsea 2009/2010 per ps3 ovviamente
     
    Top
    .
  6. -RiKu-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei la divisa del Milan 2009/2010, sponsor BWIN.. Grzie in anticipo. :D
     
    Top
    .
  7. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gui10 @ 1/9/2009, 11:39)
    Posso fare una richiesta?

    Vorrei la maglia della roma con lo sponsor tecnico della Lacoste e al centro al posto di Wind questo: (IMG:http://www.ladestra.info/public/wordpress/...und_italia2.jpg)

    Grazie :D

    te la faccio io sta majettina :)

    SH

    CITAZIONE (giorgio1994 @ 1/9/2009, 15:30)
    caro gale ti volevo chiedere se gentilmente mi potresti fare la maglia del chelsea 2009/2010 per ps3 ovviamente

    te l ho gia postata io dove avevi fatto l'altra richiesta
     
    Top
    .
  8. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    nello spoiler trovi altri esempi casualmente simili. fammi sapere se ti sono piaciuti e se devo cambiarti un po el dimensioni. l ho fatti al volo. AVE!

    CITAZIONE (Vince96 @ 31/8/2009, 11:07)
    grazie e comunque non afrettarti io aspetto lo steso gazie ankora

    il 23 ottobre sarà gia pronta la patch su pes 2010 con tutte le maglie 09/10

    x ora richiesta massima: 1 a persona. solo home,away o gk. non insieme.
    Attached Image
    nel_dubbio_mena.png

     
    Top
    .
  9. MagoMerino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa mi potresti fare la maglia del chealse 2009-2010 e quella dell'arsenal?per ps3 ovviamente e scusa l'ignoranza poi come le apllico?
     
    Top
    .
  10. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    sia la maglia del chelsea che dell'arsenal le ho postate in questo forum, quindi si tratta sol odi cercare un po.

    per come applicarle ci sono i tutorial. (anche perchè se ti rispondo c'è qualche mod subito pronto a dirmi che sono off topic)
     
    Top
    .
  11. Vixon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, mi presento, non sono l'orsetto ricchione, sono solo uno a cui piace editare maglie, qui sotto vi posto una piccola guida per chi vuol cimentarsi:

    Allora, la base giusta per creare i template è: 256x400.


    se volete crearli, io uso Photofilter un programma free che si trova sul web, facilissimo da usare, tenete sempre a mente l'immagine che ho postato per capire dove andranno le cose che inserite.

    Ecco come farete un template pieno, cioè totalmente colorato:

    image

    al posto dei poligoni neri metterete stemma, sponsor tecnico e sponsor, in più se vorrete dare il tocco di classe potrete aggiungere piccoli particolari. Mi raccomando di tagliare gli spigoli o arrotondandoli o in diagonale come l'esempio, per i template pieni altrimenti si vedranno gli spigoli e non sono belli.

    Semplice guida su come inserire i Template nella PS3:
    Allora, per inserire i template nella play, prendete una chiavetta USB, create una cartella PICTURE al suo interno, mettete al suo interno i template, accendete la Play3, andate su foto e copiate il contenuto della chiavetta, poi accendete il gioco: modifica ----> squadre ----> modifica squadre ----> gruppo squadre ----> team ----> divisa ----> distintivi ----> logo frontale ----> personale ----> crea da zero ----> importa dati.
    fatto questo, sistema il logo frontale allargandolo o stringendolo, allungandolo o accorciandolo, come preferite.

    ecco come vengono poi nel gioco:

    image

    ora non so se sto facendo bene o meno, ho fatto centinaia di template e non mi metto a ripostarli qui, io metto il link delle mie liste, se non si può, pace.

    Leghe Europee Nazionali, Other Team e Template di base J League non lo faccio per pubblicizzare nulla, non me ne viene nulla, lo faccio solo per passione, tutto qui.

    Edited by Vixon - 6/9/2009, 18:20
     
    Top
    .
  12. linoeimma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!
    cerco la nuova maglia del napoli anche se dopo devo creare tutta la squadra a posto di una "default"

    amo troppo il napoli!!!
    grazie per le ris
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    @vixon: bella la citazione di Elio :asd:
    Ottima guida.. perchè non apri un topic nella sezione Tutorial così non và persa nei post la spiegazione?
     
    Top
    .
  14. Vixon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fallo te, non ho tempo.... e non potrei stargli dietro.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vixon @ 6/9/2009, 18:02)
    fallo te, non ho tempo.... e non potrei stargli dietro.

    Tempo? :blink: Starci dietro? :blink:
    Chi ha mai parlato di questo? :blink:
    L'unica cosa che dovevi fare è aprire il topic e copiarci il post che hai scritto prima.. stop
    Mica ti ho detto di tenere delle lezioni di kitmaking
     
    Top
    .
66 replies since 7/8/2009, 12:31   7777 views
  Share  
.