Consigli fantacalcio 2009/2010 by yourray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco i miei consigli per i difensori:

    DIFENSORI – la quotazione più alta va aMaicon, difensore di spinta dell’inter; l’interista è seguito a ruota dal bianconero Chiellini (15). Ritengo troppo alta la valutazione per Gamberini (13) della Fiorentina; con gli stessi Fanta Euro si possono prendere Mexes della Roma si è molto buono mexes ma sapete il suo caratteraccio che prende assai ammonizioni ed espulsioni se siete fati per rischiarare rischiate, o il nuovo arrivato in casa interista Lucio che ha dimostrato con la sua nazionale e col bayern di che pasta è fatto. Appena sotto troviamo un terzetto che mischia novità, Thiago Silva del Milan (12) che avvolte si avventa nella zona d'attacco e la sua dote speciale è il gioco aereo, a esperienza, l’interista Samuel (12) detto il muro e il romanista Juan (12) molto efficace nel gioco aereo, questi ultimi due forse soggetti a troppi infortuni. I miei consigli vanno verso Kjaer (11) del Palermo l'oggetto dei desideri delle milanesi, Criscito (9) del Genoa che gasperini lo usa anche a centrocampo quindi compratelo, e un altro genoano Biava (8) anche lui molto efficace nel gioco aereo però anche lui fate attenzione prende un bel pò di cartellini, Parisi (8) alternativa da rigorista di Barreto, Bocchetti (8), Legrottaglie (10) se sarà titolare, Yepes (7) un bel muro per il chievo. Guardando attentamente le quotazioni ci sono giocatori che potrebbero regalarci gradite sorprese, anche in questo caso alcuni nomi: Nesta (7) del Milan,Stankevicius (7) della Sampdoria che ha il vizio del goal , Pasquale (7) dell’Udinese un bel terzino che serve un paio di assist e avvolte segna pure e Lucarelli (5) del Parma. Per completare la rosa troviamo tra i titolari o primi sostituti: Cannavaro (5) del Napoli,Raggi (4) del Bologna, Paci (3) del Parma bravo nel gioco aereo, Oddo (3) del Milan e una possibile sorpresa Belmonte (1) del Bari.
    Dopo vi consiglio anche il nuovo arrivo Santos (2) forte nel gioco aereo

    Probabili affaroni: Nesta (7) del Milan, Stankevicius (7) della Sampdoria e Lucarelli (5) del Parma.
    Probabili sorprese: Belmonte (1) Bari, Capelli (4) Atalanta.
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente Marius non lo consiglierei :rolleyes: quest'anno si alternerà con Cacciatore e Zauri, nelle amichevoli non ha convinto, anzi, ha preso la giostra diverse volte :asd: a meno che non sia giu di condizione e non si riprenda.
     
    Top
    .
  3. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però io penso che tu lo sappia che stankevicius è un altra cosa in campionato e serve assist e anche il vizio del goal
     
    Top
    .
  4. Reisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere che ne pensate della mia squadra :D

    Portieri- 22
    19-Julio Cesar, 2-Roma, 1-Storari

    Difensori- 52

    17-Maicon, 12-Thiago Silva, 9-Criscito, 4-Antonini, 4-Cicinho, 3-Oddo,2- Santos, 1-Ariaudo

    Centrocampo - 59

    17-De Rossi, 12-Cigarini, 9-Quaresma, 7-Abate, 6-Dessena, 5-Milanetto, 2-Ekdal, 1-Bolzoni

    Attaccanti

    35-Eto'o, 33-Pato, 20-Huntelaar, 18-Paloschi, 10-Bogdani, 1-Zigoni
     
    Top
    .
  5. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti direi di toglierti antonini oddo cicinho (se torna titolare no) quaresma milanetto e bogdani e te ne prendi altri meglio
     
    Top
    .
  6. MikyIlPortiere1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me hai sbagliato ai portieri...
    Basta 1 portiere titolare bravo il suo sostituto e magari un altro portiere da 1 oppure il terzo portiere...
    I portieri non fanno vincere il fantacalcio basta uno che prende pochi gol e che ha una buona difesa...
    Per me quest'anno gli affaroni sono De Sanctis e Amelia che sono ottimi portieri con delle ottime difese...
    Non consiglio i portieri del Milan che non sono campioni e il reparto arretrato rossonero fa pena...

    Inoltre con i 30 punti di Huntelaar - Bogdani ti prendi Sanchez a 14 titolare questa stagione e Crespo/Bojinov/Lucarelli
     
    Top
    .
  7. Reisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie :)
     
    Top
    .
  8. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è vero sanchez non è titolare l'attacco è flores di natale pepe intarcaso farà il ballottaggio con flores e poi c'è corradi che non penso che resterà a guardare a lungo
     
    Top
    .
  9. MikyIlPortiere1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanchez quest'anno lo danno tutti per titolare... e poi un talento come Sanchez non restaerà tanto a lungo in panchina..l'anno scorso era più piccolo e c'era Quagliarella ma quest'anno non penso propio che non giocherà...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sentite la mia

    Portieri:

    11 AMELIA
    1 IEZZO
    1 MANNINGER

    Difensori:

    15 CHIELLINI
    8 MOTTA
    7 LICHTSTEINER
    7 SANTACROCE
    6 DE CEGLIE
    5 CANNAVARO P.
    5 ZEBINA
    4 DAINELLI

    Centrocampisti:

    19 HAMSIK
    15 CAMORANESI
    15 FELIPE MELO
    12 MARCHISIO
    10 GIOVINCO
    9 MAGGIO
    8 BROCCHI
    5 POULSEN

    Attaccanti:

    21 IAQUINTA
    20 BAPTISTA
    17 ROCCHI
    15 PEPE
    13 DENIS
    1 VIUDEZ
     
    Top
    .
  11. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A centrocampo hai puntato soprattutto sulla Juventus :asd: al tuo posto avrei preso giocatori diversi :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non riesco a farne a meno di inserire quei calciatori su qualsiasi fantacalcio :lol1:
     
    Top
    .
  13. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè prendete tutti giovinco se non giocherà ed è pure infortunato?
    per arcanan hai l'attacco che onestamente non me gusta l'unico buono è iaquinta e se sarà titolare rocchi gli altri toglili e punta su qualcosa più in alto

    poi ti direi di togliere poulsen brocchi e giovinco (su di lui potresti comprarlo più in la per ora prenditi un altro per giunta è infortunato)
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un consiglio per i rigoristi della Samp:

    Cassano e Pazzini hanno un accordo, uno Antonio, uno Giampaolo.

    Nel caso che sia Cassano che Pazzini abbiano gia segnato, il terzo tiratore è Palombo ^_^
     
    Top
    .
  15. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interressante ma può essere che tra i due batte più rigori chi ha segnato meno in campionato
     
    Top
    .
35 replies since 9/8/2009, 00:45   1631 views
  Share  
.