Consigli fantacalcio 2009/2010 by yourray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C'è solo un capitano... @ 13/8/2009, 14:24)
    Ragazzi vorrei un parere sulla mia fantasquadra, perchè non è che mi convinca molto: (Formazione 4-3-3, x il modificatore della difesa)

    Portieri Tot 10
    Viviano 8, Colombo 1, Storari 1

    Difensori Tot 44
    Criscito 9, Balzaretti 6, Motta 8, Perticone 5, Ranocchia 6, Bocchetti 8, Ariaudo 1, Stendardo 1

    Centrocampisti Tot 82
    Cigarini 12, Palladino 13, Diego 25, Nocerino 7, Marchisio 12, Giovinco 10, Ekdal 2, Bolzoni 1

    Attaccanti Tot 114
    Gilardino 33, Del Piero 28, Huntelaar 20, Paloschi 18, Paolucci 14, Zigoni 1

    ekdal mi sembra se ne sia andato dalla juve
     
    Top
    .
  2. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora gioca nel siena ekdal
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    ah credevo fosse all'estero
     
    Top
    .
  4. Manu10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consigli?

    SPOILER (click to view)
    P 17 BUFFON JUV
    P 1 MANNINGER JUV
    P 1 STORARI MIL
    D 10 CANNAVARO F. JUV
    D 6 BOVO PAL
    D 5 DOMIZZI UDI
    D 4 CAPELLI ATA
    D 4 DAINELLI FIO
    D 3 SARDO CAT
    D 1 ANTUNES ROM
    D 1 DIGAO MIL
    C 25 DIEGO JUV
    C 17 DE ROSSI ROM
    C 13 PIRLO MIL
    C 12 ZANETTI J. INT
    C 8 KUZMANOVIC FIO
    C 7 ABATE MIL
    C 7 MATUZALEM LAZ
    C 2 FILIPE SIE
    A 35 ETO'O INT
    A 33 PATO MIL
    A 22 MICCOLI PAL
    A 6 DANILEVICIUS LIV
    A 5 KUTUZOV BAR
    A 2 OKAKA ROM
     
    Top
    .
  5. MikyIlPortiere1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una buonissima formazione..veramente ottima secondo me!
     
    Top
    .
  6. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ho avuto impegni e non ho spostato i consigli ora li posto per la seconda giornata:

    Atalanta-Genoa
    Avrebbe comunque giocato questa partita considerando l'interessa dei liguri in quest'estate, vuole timbrare il cartellino per la prima volta in stagione: Acquafresca. L'intelligenza tattica di Barreto potrebbe essere un buon investimento, lascerei fuori Doni. Sculli è in stato di grazia, Milanetto è in crescita, Criscito non può segnare sempre ma da schierare.

    Bari-Bologna
    Alvarez gioca dall'inizio? Lasciatelo fuori. L'esordiente Meggiorini e il sempre vispo Langella mi convincono di più. Nel Bologna in attacco punterei nuovamente su Valiani, Vigiani può far bene anche qualche goal lo potrebbe segnarlo, Bombardini a furia di giocare qua e là potrebbe sentirsi spaesato.

    Cagliari-Siena
    Prima o poi una partita discreta la giocherà, magari sarà questa la volta giusta: Larrivey! Marchetti, seppur portiere, potrebbe essere importante nel fantagenius. Un po' meno utile Astori. Jarolim fatelo partire per le vacanze, meglio Calaiò e il nervoso Vergassola.

    Chievo-Lazio
    Pellissier vuole riscattare la prova incolore contro la Juve, Marcolini è sempre un rigorista. Luciano è meglio tenerlo fuori dalle proprie squadre. Kolarov deve farsi perdonare il rosso ricevuto in Coppa, Zarate timbrerà il cartellino. Riposo per Dabo.

    Fiorentina-Palermo
    Prima o poi segna, Gilardino dentro. Marchionni attraversa un buon momento, meno vispo Montolivo. Finalmente scenderà in campo Bertolo, mentre Miccoli è sempre quell'elemento di cui non si può fare a meno. Simplicio, schierato in una posizione non sua, lo lasciamo fuori.

    Milan-Inter
    Da non schierare Zambrotta e Chivu e muntari perchè al momento non al meglio
    Questa partita è imprevedibile quindi se volete dei consigli da schierare flamini pato silva ronaldinho del milan del'inter milito eto'o stankovic lucio samuel.
    Napoli-Livorno
    Lavezzi avrà vita facile, di conseguenza occhio a Quagliarella. Con Cannavaro eviterei Diniz. Tavano e Candreva carte toscane.

    Parma-Catania
    Baby-Paloschi cerca il bis, Mariga va schierato al contrario di Castellini. Mascara sempre dentro, Silvestre magari no. Martinez sorpresa, Biabiany da schierare.

    Roma-Juventus
    Totti segna con una facilità disarmante per ora, il giovane Guberti sembra integrarsi sempre meglio. Eviterei Pizarro che, così come Melo, se pressato rischia di fare danni alla propria squadra. Luce bianconera che verrà accesa da Diego e Del Piero.

    Sampdoria-Udinese
    FantAntonio sarà una costante dei miei consigli, forse. Semioli cerca (e troverà) il riscatto, mentre Ziegler mettetelo in tribuna. Confermato Di Natale, Pepe protagonista eviterei D'agostino.
     
    Top
    .
35 replies since 9/8/2009, 00:45   1631 views
  Share  
.