Official topic: Serie B ConTe.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serie B: che crollo del Lecce, 1-5 col Cittadella
    image
    ROMA, 13 marzo - La copertina della ventinovesima giornata è dedicata, suo malgrado, al Lecce capolista e al clamoroso capitombolo dei giallorossi a Via del Mare: 1-5 subito dal Cittadella (che si ripropone in zona playoff), un vero e proprio blackout degli uomini di De Canio "capaci" di chiudere il primo tempo sotto di quattro reti. Una grande occasione per il Grosseto, impegnato lunedi nel posticipo casalingo contro il Mantova, per agganciare la vetta.

    RIDE L'ANCONA
    - Della sconfitta del Lecce però dietro non ne approfitta quasi nessuno: il Brescia ieri è andato ko nell'anticipo, il Sassuolo è stato battuto in casa dall'Ascoli, il Cesena non è andato oltre lo 0-0 in casa di una coriacea ma quasi condannata Salernitana. L'unica squadra che sorride nelle zone alte è l'Ancona che supera 2-1 il Torino, piazzandosi in piena zona play off al terzo posto in classifica e respingendo l'assalto granata (raggiunti dall'Empoli) alle zone che contano.

    REGGINA, ANCORA UN KO
    - Nelle retrovie colpaccio del Piacenza a Frosinone e vittoria del Padova sul Crotone. La Reggina continua a soffrire, uscendo dal Granillo senza punti per la rete di Troiano che regala un sorriso importante al Modena.





    SPOILER (click to view)
    corrieredellosport.it
     
    Top
    .
323 replies since 11/8/2009, 09:14   4464 views
  Share  
.