Official topic: Serie B ConTe.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danilo Ultras
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mame82 @ 1/9/2014, 15:41) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 29/8/2014, 17:13) 
    Comunque per il Vicenza secondo ripescaggio in 2 anni, in ogni caso il buon calcio italiano ti fa sempre pensare a male...

    purtroppo sbagli,è il primo ripescaggio questo,le altre due son state riamissioni,ovvero riscritta la classifica,altrimenti se fossimo stati ripescati,non avrebbero potuto ripescarlo,perchè il regolamento dice che se una squadra ha usufruito di un ripescaggio negli ultimi 5 anni non può usufruirne di nuovo..in pratica ora, e finalmente aggiungo io,il Vicenza adesso non potrà più essere ripescato(e forse nemmeno riamesso) per i prossimi 5 anni in Serie B,ma per assurdo potrebbe venir ripescato in A oppure in un altra categoria,ma non la B..
    Comunque detto questo solo per fare chiarezza,dico,che è una VERGOGNA sta cosa,la serie B doveva essere di 21 squadre punto e stop,ma no,siamo in italia,quindi fatta la legge trovato l'inganno..
    In questi giorni ne leggo di porcherie in giro ai danni del Vicenza,purtroppo non è colpa nostra se il sistema calcio è malato..
    ah un ultimissima cosa,a Vicenza sta cosa del ripescaggio non ci va giù(anche se c'è chi la vede come una cosa giusta,ma io non sono uno di quelli,anzi,tifavo per il Pisa),siamo da anni in aperta contestazione con l'attuale proprietà che ha falcidiato 112 anni di storia dignitosa in 10 anni di gestione fallimentare,e adesso si ritrovano nuovamente in B a prendere ulteriori soldi dalla lega..dovevamo marcire in Lega Pro!!!...

    Si l'avevo saputo, ma comunque non cambia di tanto quello che dico io, il calcio italiano comunque ti fa pensare a male, mi pare che un ex dirigente del vicenza ora lavori per la lega, o qualcosa del genere...ma vabbè non mi importa più di tanto quale sia stata la squadra riammessa (nè tanto meno se abbia avuto qualche raccomandazione) come avevo scritto prima non mi importa neanche che la mia Reggina sia ripescata, anzi con buona probabilità avremmo fatto un campionato pessimo e se io dovevo vedere la mia squadra fare circa 15 punti non ci stavo. Quello che mi ha dato fastidio è: che siamo arrivati alla decisione agli ultimissimi giorni dimostrando disorganizzazione, con quali criteri si è arrivati alla decisione: Novara, Reggina e Lecce fuori perchè hanno commesso illecito sportivo?? Ma con che faccia tosta dopo che avete come presidente FIGC un certo Carlo Tavecchio (proprio un bocciolo di rosa) e nominato come allenatore Antonio Conte, che per carità, a me piace come allenatore, ma ha avuto una squalifica a suo carico (giusta o meno che sia)?? E soprattutto perchè si è tornati indietro, è una sconfitta per le riforme, è una sconfitta per il cambiamento. Era da tanto che Abodi aveva detto ''facciamo sta b a 20 squadre'', ecc. anche il campionato cadetto sarebbe stato più conveniente per qualsiasi giocatore sul piano fisico, si sarebbero giocate 38 partite come in serie a e lega pro, ma alla fine invece di andare avanti, si torna indietro.... La verità è che in Italia la gente che giudica non dovrebbe giudicare e la gente che ha il potere decisonale non dovrebbe averlo. Per la contestazione con la società vi capisco, neanche noi siamo d'amore e d'accordo con la nostra.
     
    Top
    .
323 replies since 11/8/2009, 09:14   4464 views
  Share  
.