Official topic: Serie B ConTe.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danilo Ultras
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mame82 @ 9/9/2014, 13:44) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 4/9/2014, 19:31) 
    Io avevo sentito questa frecciatina tramite internet, ma comunque anche se Bedin avesse veramente messo una buona parola sul Vicenza, come ti ho detto, non importa ;) voi non avete neanche un organico per tentare una salvezza in cadetteria o sbaglio? L'unica che poteva stare un pò al passo con quelle di b a livello di rosa era forse forse il Novara. Tra l'altro ho visto che avete preso quello scarsone di Cocco :sick: se farà 5 gol saranno pure troppi per lui.

    sinceramente la rosa allestita era per una sofferta salvezza in Lega Pro,quindi vedi te in B cosa faranno sta manica di Dilettanti(non parlo dei giocatori)..si sentono dire molti nomi,tra cui Ragusa e altri che non arriveranno mai perchè soldi non ne hanno,quindi chi arriva e perchè è stato elemosinato..Cocco ha già segnato,quindi ha altri 4 goal secondo la tua previsione,e sinceramente non hai detto una cazzata :asd: ..

    Se è il Ragusa ex Reggina sarebbe un ottimo colpo, ma come hai detto se non ci sono soldi sono più voci che fatti, e una situazione simile la sto vivendo con la mia squadra quindi capisco benissimo ;) Che Cocco abbia segnato non mi stupisce più di tanto, anche con noi le prime 3-4 partite aveva fatto tutto sommato bene, poi è diventato più un peso che altro :asd: poi se farà una stagione incredibile buon per voi, ma se è il Cocco che ho conosciuto a Reggio ribadisco che 5 gol sono pure troppi per uno come lui :asd:
     
    Top
    .
323 replies since 11/8/2009, 09:14   4464 views
  Share  
.