Official topic: Serie B ConTe.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perugia primo, pari Latina. Colpo Bologna, Bari ko


    Finiscono in pareggio le sfide tra Crotone e Catania, Frosinone ed Avellino e tra Trapani ed Entella


    moden_perugia_03_05520_immagine_obig


    ROMA - Rallenta il Perugia, ma resta capolista solitaria. La formazione umbra non va oltre lo 0-0 in casa del Modena al termine di una gara che decolla solo nella ripresa. Dopo un primo tempo senza grandi emozioni Modena e Perugia si danno battaglia nel secondo tempo, creando diverse occasioni da gol. Soprattutto nel finale il Perugia sfiora il possibile colpo del ko, ma senza successo.
    COLPO BOLOGNA Non approfittano della frenata del Perugia le dirette concorrenti. La Ternana, infatti, cade in casa contro il Bologna. I felsinei espugnano il 'Libero Liberati' grazie ad un gol di testa di Oikonomou su calcio d'angolo in avvio di ripresa. Nulla da fare per i padroni di casa, nonostante i tentativi di trovare il pareggio fino al triplice fischio. La Ternana resta così ferma a 8 punti, mentre il Bologna sale a quota 7. Alle spalle del Perugia, con 9 punti, oltre al Carpi vittorioso sullo Spezia nell'anticipo, si porta la Pro Vercelli grazie al successo esterno in casa del Cittadella. Decidono la partita l'autorete di Signorini e il gol di Beretta. Al Cittadella, fermo a 7 punti, non basta il momentaneo pareggio di Busellato. A 9 punti c'è anche il Trapani che agguanta il 2-2 prima con Mancosu su rigore e poi con Abate nel finale, rispondendo alla doppietta di Sansovini. A quota 8 si trovano Frosinone ed Avellino che, di fatto, si annullano a vicenda e concludono sullo 0-0 la sfida del 'Matusa'. 8 punti anche per il Livorno che con un gol di Vantaggiato stende 1-0 il Varese.

    BARI KO - Fermo a quota 7 anche il Bari, che cade in trasferta contro il Vicenza. I veneti trovano la loro prima vittoria in campionato grazie alla rete di Ragusa poco prima della mezz'ora. Finisce 1-1, invece, tra Pescara e Latina. Succede tutto nel primo tempo con i padroni di casa in vantaggio nei primi minti grazie a Melchiorri e gli ospiti che rispondo poco dopo la mezz'ora con Pettinari. Pareggio per 1-1 anche tra Crotone e Catania. Calaiò illude gli etnei ma Ciano su rigore trova il pari in pineo recupero. Stesso risultato (1-1) al termine di Brescia-Lanciano. Nel primo tempo segna Scaglia per i padroni di casa, pareggia Cerri nella ripresa per gli ospiti.

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
323 replies since 11/8/2009, 09:14   4464 views
  Share  
.